Novità

Spia - Delta

x Surmang :

Genova - alla data del 24/12/2012: cifre - Decine e Cadenze Mancanti.
decine e cadenze mancanti.jpg
già da tempo avevo notato che quando fra le cifre mancanti si formano consecutività superiori o uguali ai 3 elementi ( cifre ) si osservava quasi subito dopo lo sfaldamento degli estremi.
nelle decine la stringa 4 5 6 mette in evidenza gli estremi 4 e 6
idem x la stringa delle cadenze 6 7 8 9 che evidenziava la coppia 6 e 9
quindi una possibile prev. x il 27/12/2012 sarebbe stata formata dai N° 46 49 66 69
questa invece la tua seconda riga:
2° numero : 27 27 84 89 45 27 49 66 85 61 27
cosa che avrebbe ridotto le 2 prev. a soli 2 N° in gioco ( 66 49 ).
il ris. al 27/12/2012 parla da solo.
ieri stavo x intervenire proprio su questa condizione, ma ormai mancava poco all'estraz. e di conseguenza ho lasciato stare limitandomi ad osservare il fenomeno che, come da altri esempi riscontrati in passato si è puntualmente verificato.
conto pertanto di inserire nelle mie osservazioni anche quest'altra tipologia x eventuali convergenze, ed in questo senso il tuo apporto sarà senz'altro fondamentale, fermo restando che non conosco il tuo procedimento.

Ultima modifica:
x gli interessati questo è il Link x il download :

Dec e Cad - Format.7z download - 2shared

Decine e Cadenze - Format - in seguito vedrò di espanderlo con altri accorgimenti.
è un po pesante quando si cambia la ruota da analizzare, in quanto tutte le formule vengono ricalcolate ad ogni invio, ma gira bene, e le formattazioni x le cifre scompensate sono chiare.

Grazie Halmun per tutte le delucidazioni fornite, per le preziose convergenze preziose e per l'impegno con cui tratti il tuo interessantissimo argomento. Colgo l'occasione per porgere a te e a tutti gli intervenuti qui un Radioso Nuovo Anno.

x Abel Kein : Grazie per la precisazione.

x Surmang :

Genova - alla data del 24/12/2012: cifre - Decine e Cadenze Mancanti.
Vedi l'allegato 4211
già da tempo avevo notato che quando fra le cifre mancanti si formano consecutività superiori o uguali ai 3 elementi ( cifre ) si osservava quasi subito dopo lo sfaldamento degli estremi.
nelle decine la stringa 4 5 6 mette in evidenza gli estremi 4 e 6
idem x la stringa delle cadenze 6 7 8 9 che evidenziava la coppia 6 e 9
quindi una possibile prev. x il 27/12/2012 sarebbe stata formata dai N° 46 49 66 69
questa invece la tua seconda riga:
2° numero : 27 27 84 89 45 27 49 66 85 61 27
cosa che avrebbe ridotto le 2 prev. a soli 2 N° in gioco ( 66 49 ).
il ris. al 27/12/2012 parla da solo.
ieri stavo x intervenire proprio su questa condizione, ma ormai mancava poco all'estraz. e di conseguenza ho lasciato stare limitandomi ad osservare il fenomeno che, come da altri esempi riscontrati in passato si è puntualmente verificato.
conto pertanto di inserire nelle mie osservazioni anche quest'altra tipologia x eventuali convergenze, ed in questo senso il tuo apporto sarà senz'altro fondamentale, fermo restando che non conosco il tuo procedimento.

Halmun grazie per i chiarimenti, provo a riflettere sulle tue interessanti osservazioni intanto grazie per la condivisione, per quando concerne le stringhe postate non ho alcuna difficoltà a metterle a disposizione tieni cmq presente che è un tipo di procedimento che sto cercando di affinare in quando si presta ad input diversi. Se vuoi darmi qualche indicazione provo ad adattare la ricerca altrimenti effettuo la ricerca con gli stessi parametri delle stringhe postate.

Ultima modifica:
RINGRAZIO TUTTI e contraccambio gli auguri x un felice anno nuovo, sperando che il prossimo porti nuove ricerche e soprattutto migliori ris.

x Surmang :
di norma preferisco non snaturare le prev. ricavate da procedimenti diversi, ma se puo' esserti utile puoi ricavare idee proprio dal foglio sulle cifre che ho inserito x il download, altrimenti va bene anche cosi, posta semplicemente cio' che + ritieni attendibile, successivamente si ricavano conferme o convergenze tratte dagli svariati fogli che utilizzo x i Delta.
ricordo poi a tutti che il termine ° Delta ° è solo un nome che utilizzo x identificare il prodotto di una semplice divisione o moltiplicazione fra 2 valori, che di norma prendono in considerazione la freq. il rit. il rit. dopo la spia la PRS / la Media ecc. ecc. e chi + ne ha + ne metta, quindi serve solo x un'immediata comprensione di un determinato valore associato a specifiche condizioni di ricerca mediamente contenute nei fogli che sto mettendo a disposizione.
naturalmente ogni nuova idea, ogni nuovo accorgimento, compreso consigli modifiche e quant'altro, sono sempre ben accetti.

un saluto.

x Surmang :
di norma preferisco non snaturare le prev. ricavate da procedimenti diversi,

Immaginavo, e sono d'accordo, il punto è che personalmente non sono in grado di fare previsioni e se ho postato é stato solo perche' notavo delle "strane convergenze" con i numeri proposti da Abel Kein che ringrazio ancora, per l'ambo 34-74 che ho vinto sia secco che in terzina. Nonostante stranamente avessi numerose convergenze
se avessi dovuto scegliere da solo non avrei saputo cosa scegliere e non avrei giocato, come spesso accade. Mi sono appassionato al Lotto anni fa quando c'era il sito dei lottoamatori , osservare il comportamento dei numeri mi assorbe in uno stato di neutralità che mi aiuta a resettare umori ed emozioni.
Personalmente continuo a seguire la previsione di Abel Kein cercando di integrare con le tue ricerche sullo scompenso delle cifre che trovo molto interessante, se trovo ulteriori convergenze sarò lieto di postarle, ma sicuramente le vostre osservazioni hanno piu' valore delle mie.
Scusami per le divagazioni.
Anch'io auguro a voi tutti Serenità .
Namaste

Decine e Cadenze - Nuovo Link
DC - Lunghezze RS media 2008.7z download - 2shared

1° - decisamente + leggero e veloce della versione 1945 - parte dal 2008 e l'attendibilità, come le formattazioni, è la stessa.
2° - aggiunta formattazione minore di -3,5 ( Delta < -3,5 ) + inserimento della Ruota Nazionale.
3° - come vi avevo promesso ho inserito le famose Lunghezze Storiche & Cronologiche inerenti una condizione di ricerca, es: calcolo delle lunghezze consecutive dei Delta < di -2. ( Cella BY11 ) naturalmente ho inserito anche la relativa tabella, quindi - Lung.C / Lung.S in testa al quadro statistico.
non cancellate le A A A A A A A servono x bloccare la formula matriciale sul conteggio storico.
5° - dai 3 quadri statistici è possibile ricavare 3 modelli di prev. differenti, meglio ancora quando vi è convergenza fra le 3 osservazioni.
6° - okkio a Venezia, la cadenza 8 fa paura.
7° - fate girare tutte le ruote e guardate l'andamento delle singole cifre, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

un saluto.

Ultima modifica:
x Halmun

Scusa,posto solo ora le stringhe aggiornate perchè stamattina non ho avuto l'opportunità di poterlo fare.

Genova Estrazione finale: 8631 - cicli di 18 estrazioni
---------------------------------------------------------------------
RDE in cicli : 94 82 70 68 68 65 63 57 56 55 55 55 54
1° numero : 49 4 49 28 28 49 85 25 28 4 4 21 85
2° numero : 34 45 32 29 31 10 24 27 50 61 26 74 32

Io non ho indicatori di rilievo tali da farmele preferire a quelle dell'estrazione precedente
spero che per te, che sei sicuramente meglio 'attrezzato' di me, possano risultare di qualche utilità.

Per quel poco che ho potuto dedicare alla ricerca di eventuali convergenze
con la tabella da te postata sugli scompensi del contatore delle cifre
(non ho scaricato i fogli excel in quanto non ho il programma)
l'unica osservazione di un qualche rilievo è che la stringa di numeri consecutivi dal 54 al 68
non da estratti da 9 estrazioni uguagliando lo storico, considerando la massa di numeri è credibile
che a breve ci saranno come minimo degli estratti che potrebbero incrociarsi con la decina 6 e la cadenza 7 da te segnalate
in tale consecutivita' c'é sia il 57 che ritroviamo tra i numeri proposti da Abel Kein e sia il il 67 proposto da te,
personalmente ho un indicatore per la coppia consecutiva 67.68

Un saluto

Ultima modifica:
concordo pienamente con la coppia 67 68 a cui aggiungerei anche il 62.
infatti il foglio excel trova pieno riscontro con le tue osservazioni sulle cadenze 2 7 8 e decina 6, tutte cifre comprese nella fascia 54-68 in questo caso la 62-68

genova.jpg

peccato che non puoi utilizzarlo, sono sicuro ti sarebbe utile x eventuali conferme sui tuoi procedimenti.
sulle 2 righe che hai postato invece, preferisco x il mom. osservare ancora il comportamento dell'indicazione che ti avevo fornito, in quanto non ho ancora effettuato analisi approfondite tali da rilevare valenza statistica.
cmq. conto appena possibile di indagare anche in questa direzione.

Ultima modifica:
concordo pienamente con la coppia 67 68 a cui aggiungerei anche il 62.
infatti il foglio excel trova pieno riscontro con le tue osservazioni sulle cadenze 2 7 8 e decina 6, tutte cifre comprese nella fascia 54-68 in questo caso la 62-68

Vedi l'allegato 4230

peccato che non puoi utilizzarlo, sono sicuro ti sarebbe utile x eventuali conferme sui tuoi procedimenti.

Grazie per tutto.
Sapresti dirmi se i fogli di excel sono compatibili con OpenOffice?

Open Office riesce ad aprirlo, ma perde gran parte delle formattazioni, indispensabili x la corretta lettura dei Delta, fra l'altro risulta poi lentissimo nel cambio ruota, e questo penalizza maggiormente la vers. con archivio dal 1945 dove è praticamente impossibile gestire qualsiasi opzione del foglio.

senz'altro migliore il quadro delle cadenze, laddove lo scompenso consecutivo sulle singole cifre vede primeggiare la cifra 7 a conferma della Terzina 27 57 17 quindi confermo il 27 come capogioco.
un pò scarso invece l'andamento delle decine, dove x la singola cifra 4 riscontriamo solo un accenno iniziale con un discreto valore a -1,96 che se accoppiato alla cifra di cadenza 2 ( con valore a -2,56 ) confermerebbe anche la seconda ambata segnalata ( 42 )
bene invece la cifra 6 che se pur in fase iniziale come la 4 presenta al contrario un valore di tutto rispetto ( -2,98 ) vedi imm. seguente:
Vedi l'allegato 4192

ricapitolando x conferma con la Prev. di Abel abbiamo :
27 - 17 57 - 42

eventuale aggiunta :
67

un saluto.

ed era ora.....giù la cadenza 7 con l'ambo 17 57 di Abel a cui vanno tutti i miei COMPLIMENTI x la Prev. poi confermata in pieno dal foglio excel Decine e Cadenze.
ok. ora cominciamo a girare.

:cool:

Ultima modifica:
Decine e Cadenze - Nuovo Link
DC - Lunghezze RS media 2008.7z download - 2shared

1° - decisamente + leggero e veloce della versione 1945 - parte dal 2008 e l'attendibilità, come le formattazioni, è la stessa.
2° - aggiunta formattazione minore di -3,5 ( Delta < -3,5 ) + inserimento della Ruota Nazionale.
3° - come vi avevo promesso ho inserito le famose Lunghezze Storiche & Cronologiche inerenti una condizione di ricerca, es: calcolo delle lunghezze consecutive dei Delta < di -2. ( Cella BY11 ) naturalmente ho inserito anche la relativa tabella, quindi - Lung.C / Lung.S in testa al quadro statistico.
non cancellate le A A A A A A A servono x bloccare la formula matriciale sul conteggio storico.
5° - dai 3 quadri statistici è possibile ricavare 3 modelli di prev. differenti, meglio ancora quando vi è convergenza fra le 3 osservazioni.
6° - okkio a Venezia, la cadenza 8 fa paura.
7° - fate girare tutte le ruote e guardate l'andamento delle singole cifre, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

un saluto.

faceva Paura ............ ma non al Foglio Dec. & Cad.
Ambo a Venezia 08 18 al 1° C.

Eppur si muove.

:cool:

Lavoretto su genova

Lavoretto su genova

PREV SU GENOVA

View image: prev agg 2 12 012

sarà anche una conincidenza ma se controllate i numeri con spaziometria cè uno strano vuoto dal 08/11/2012 al 29/12/2012 .
potrebbe esserci la possibilità di un botto nelle prossime estrazzioni ?
Bhe vedremo. ciao a tutti :-)

Ultima modifica:
la decina 6 è senz'altro confermata come prossima allo sfaldamento.
dando un'occhiata alla tendenza delle presenze nei gruppi di 9 estraz. consecutive, è segnalato un rialzo teorico x il prox. colpo ( max 2 )
di 1,41 sull'attuale Delta di -3,98 cosa che di conseguenza porterebbe il Delta a -2,57 .
Genova - Dec. 6 in Rialzo.jpg
quindi se la stessa verrà confermata dovremmo assistere alla sortita di almeno 1 o max 2 N° appartenenti alla stringa
61 62 63 67 68 con particolare attenzione alla terzina 62 67 68 già segnalata in precedenza.
vediamo cosa succede.

Ultima modifica:
ciao Halmun, un amica di ced mi ha chiesto di leggere i tuoi studi perché potresti esseci d'aiuto. Puoi leggere in forum il mio post "cerco cadenze o decine" e poi farmi sapere qualcosa? Ti ringrazio,ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 novembre 2024
    Bari
    29
    53
    40
    66
    46
    Cagliari
    13