ho risposto alla tua richiesta in sez. ° Forum °
Ti ringrazio Halmun, ho capito cosa intendi, fai una ricerca nel tempo. A me serve per ogni singola estrazione,comunque ti ringrazio tanto. Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho risposto alla tua richiesta in sez. ° Forum °
Ti ringrazio Halmun, ho capito cosa intendi, fai una ricerca nel tempo. A me serve per ogni singola estrazione,comunque ti ringrazio tanto. Ciao
gli archivi dei f.excel sono aggiornabili purtroppo solo manualmente, ma la procedura è cmq. abbastanza veloce.
fai cosi:
dal programma ° SPAZIOMETRIA ° scarica l'archivio in formato excel, e copia solo le righe delle estrazioni che ti mancano incollandole poi sotto l'ultima estrazione dei miei fogli ( es: x il foglio dc rs 2008 PAG. archivio-08 ) fatto questo portati a pagina ° Ruota ° copia l'ultima riga e incollala nelle successive righe fino a raggiungere la data dell'ultima estrazione.
vedrai che tutte le formule si aggiornano dandoti il quadro completo aggiornato all'ultima.
x quanto invece riguarda una possibile prev. attuale consiglierei di seguire ancora la Decina 6 su GENOVA giunta ad un Delta pari a -4,15 che eventualmente unirei alle cadenze 2 e 8 come già consigliato. ( non escluderei anche la 5 che mi risulta buona da altre osservazioni )
ti consiglio cmq. di far girare tutte le ruote confrontandole fra loro, ovviamente la scelta dovrà ricadere sulla condizioni Delta migliori.
Scusa.. visto solo adesso ,scusa l'ignoranza gian ma tu cosa proporresti di giocare?
mi scuso x il ritardo; a milano il quadro presenta la seguente situazione:
Vedi l'allegato 4350
decine 4 - 6 - 7
cadenze 2 - 3 - 0
quindi x conferma abbiamo 83 - 66 - 71
questo invece il prospetto di una rete, che confermerebbe le decine 6 7 0 più le cadenze 2 e 3
67,0628 - 0,00148 = 67
03,0641 - 0,00151 = 03
72,0450 - 0,00106 = 72
Ciao Halmun, scusa il ritardo nel rispondere alla tua nota! Devo complimentarmi con te per i continui miglioramenti della tua ricerca, sono certo che presto potrai fare velocemente reports sintetici e vincenti. A che punto sei con gli esperimenti con le NN? Un caro saluto e per stasera... non dico nulla per evitare un gesto apotropaico!!!!
Segnalo che a Milano i numeri consecutivi 61.62.63.64.65.66.67.68.69.70.71.72.73.74 hanno raggiunto lo storico di 8 estrazioni x estratto .Faccio notare inoltre che tale serie consecutiva contiene ben tre dei sei numeri proposti da Abel Kein di cui ben quattro (39.65.71.83) si discostano dal valore atteso con deviazione inferiore a -2 sigma.
Vedi l'allegato 4415
Vedi l'allegato 4416
Saluto tutti
X MILANO queste le tendenze delle singole cifre segnalate in rialzo, quindi valide x i prox. 2° C. ( celle gialle )
Vedi l'allegato 4414
Ciao Halmun
grazie per i tuoi studi
Volevo chiederti:
nel foglio DC-Lunghezze media RS .....
ho provato a fare un copia incola in archivio delle date e degli estratti,cioe' ho copiato e incollato lasciando la formattazione identica ,ma se vado nel Tab PRS ,la data non posso scorrerla fino all'ultima estrazione ma fino a quella che tu avevi aggiornato,eppure l'archio l'hoaggiornato
come devo fare?
grazie