Novità

Spia - Delta

ok riuscito.
Ora pero' se non disturbo vorrei sapere come si leggono quei dati a Pag RUOTA
In sostanza a cosa si riferiscono,se a numeri in particolare o cosa.
Non ci capisco ancora niente

Grazie

una volta aggiornato il tutto, devi vedere i valori scompensati ( Negativi ) presenti nei 2 quadri, li vedi bene perchè sono evidenziati in rosso o in rosso-scuro.
es. x la ruota di Torino:
torino.jpg
alla tua sinistra hai il quadro delle decine che evidenzia in rosso le cifre 1 7 8 mentre alla tua destra è presente il quadro delle cadenze che evidenzia in rosso la cifra 6, ma attenzione anche la cifra 8 in rosa, è abbastanza buona.
ora x poter avere la tua prev. non devi fare altro che unire le cifre delle decine alle cifre delle cadenze, quindi avrai:
prima terzina 16 76 86
seconda terzina 18 78 88
tutto qui.
naturalmente sceglierai poi quelle che ti sembrano + valide x un possibile gioco ristretto.
ciao.

Ultima modifica:
Ciao Halmun, si è ristretto un poco il brodo ma è ancora storico .

Mi sto incorso.JPG

Nella pentola delle cifre bolle qualcosa d'interessante ?
Grazie.

Ultima modifica:
Ciao Halmun
grazie per la spiegazione ma quello che non mi e' chiaro e':

dove vedi il 16-76-86 e 18-78-88? perche' nelle tabelle io vedo solo i valori come hai detto tu ,rosa,rosso ecc ma gli estratti di per se no
Puoi dirmi da dove li prendo?
grazie

p.s quando questo prog mi segnala per esempio una decina fortemente probabile,hai testato in quanti colpi avviene l'esito?

Ciao Halmun
grazie per la spiegazione ma quello che non mi e' chiaro e':

dove vedi il 16-76-86 e 18-78-88? perche' nelle tabelle io vedo solo i valori come hai detto tu ,rosa,rosso ecc ma gli estratti di per se no
Puoi dirmi da dove li prendo?
grazie

p.s quando questo prog mi segnala per esempio una decina fortemente probabile,hai testato in quanti colpi avviene l'esito?

le prev. fatte e finite non ci sono proprio, ripeto, nel foglio sono solo presenti gli scompensi delle singole cifre, quindi sei tu che guardando l'andamento dei Quadri saprai quali sono le cifre + scompensate x trarne mentalmente i migliori abbinamenti fra le cifre delle decine e le cifre delle cadenze.
te l'ho spiegato, se sai che una cifra di una xx decina è in forte scompenso, va da se che dovrai unirla ad una cifra scompensata delle cadenze, facile no?
spero di esser stato chiaro.

Ciao Halmun, si è ristretto un poco il brodo ma è ancora storico .

Vedi l'allegato 4445

Nella pentola delle cifre bolle qualcosa d'interessante ?
Grazie.

la situaz. su milano non rileva grossi cambiamenti, quindi direi di rimanere alle prev. gia postate.
diverso invece il caso di Torino che, come detto a Desperaux, presenta un quadro di tutto rispetto;
ben 3 cifre in forte scompenso sulle decine, tutte con Delta sotto il -3, fra cui troviamo la cifra 8 con delta a -3,71 più un fortissimo -4,43 sulla cadenza del 6 che raggiunge una Lung.C / Lung.S pari a 1, quindi al max. storico dal 2008.

Ultima modifica:
concordo pienamente con la coppia 67 68 a cui aggiungerei anche il 62.
infatti il foglio excel trova pieno riscontro con le tue osservazioni sulle cadenze 2 7 8 e decina 6, tutte cifre comprese nella fascia 54-68 in questo caso la 62-68

Vedi l'allegato 4230

Complimenti Halmun , hai indicato un terno, peccato che non l'ho giocato! Cmq va bene lo stesso mi accontento dell l'ambo.
Un saluto
IMG_169.jpg

Ciao e Buon 2013 a tutti! Una nuova triade, questa volta alla ruota di Milano, con questi numeri buoni: 83 39 16 65 71 66 con 83 capofila
Come d'abitudine chiedo al bravissimo Halmun se vi sono riscontri nelle sue preziose tabelle.
A presto

Complimenti Abel Kein , veramente bravo, capogioco centrato al 4°colpo.
Saluti

Complimenti Halmun , hai indicato un terno, peccato che non l'ho giocato! Cmq va bene lo stesso mi accontento dell l'ambo.
Un saluto
Vedi l'allegato 4477

ti Ringrazio, e faccio presente pure che il TERNO è SECCO - 62 67 68 ( al 9° C. ) con il 68 già sortito al 6° e 7° C.

sapendo aspettare i ris. dei Delta-Cifre ci sono eccome, anche se spero quanto prima di ridurre i tempi d'attesa.
:cool:

Ultima modifica:
Scusa Halmun se non è troppo disturbo per te, potresti mica ricaricare il foglio execel DC - Lunghezze RS media 2008 aggiornato alle ultime estrazioni, non ho avuto ancora modo di procurarmi Excel quindi non posso aggiornarlo.
Un saluto.

Ciao Halmun
una domanda:
faccio un es a caso: su Palermo al 19 genn 2013 trovo la decina 5 a - 3,95 ela dec 7 a -2,89

Ora la domanda e': la decina 5 ora a -3,95 ha iniziato ad essere appetibile dal 12 gennaio in base al tuo foglio ,ma hai avuto modo di appurare entro quanti colpi dalla segnalazione si sfalda la decina ?
grazie

Scusa halmun
potresti postare la situaz aggiornata su Milano x vedere se il mio file e' tutto ok?
Volevo chiederti inoltre: siccome nelle pagine precedenti ho notato quando hai analizzato ultimamente milano e il 65-66 che hai postato ,hai messo uno screen dei singoli estratti della decina 61-70 e i valori .

Potresti mettere questo file a disposizione della comunita',in quanto mi piacerebbe l'analisi sui singoli e non sulla intera decina
grazie

Allegati

• milano 19 genn 2013.jpg
    milano 19 genn 2013.jpg
    89,4 KB · Visite: 1
x Desperaux

con i valori Delta-scompensati, cosi come li ho concepiti, non è possibile rilevare statisticamente tempi di sfaldamento di una decina o di una cadenza, tipici dei classici rilevamenti dati da RC/RS dei vari software lotto che si trovano in giro, in quanto nel foglio lo stesso paramentro è utilizzato diversamente.
volendo, una statistica del genere potrebbe anche esser fatta, ma andrebbe innanzi tutto impostato uno scompenso limite, e successivamente analizzare l'intero procedimento partendo da questo limite x la sorte di ambata, ambo, terno, ecc. ecc. cosa che ai fini pratici non è poi cosi rilevante, in quanto è sufficiente ( in un brevissimo periodo ) lo sfaldamento anche di una sola cifra scompensata x annullare totalmente o ridurre sensibilmente lo scompenso interessato.
e per questo motivo che ho inserito il quadro statistico delle Lunghezze CONSECUTIVE DEGLI SCOMPENSI proprio x avere un ulteriore parametro di scelta STATISTICO nel qual caso la %le data da Lung.C / Lung.S si avvicini al valore limite di 1. ( Storico )
ti do cmq. un consiglio:
a pag. RUOTA, nella cella C4 trovi un valore chiamato IdG ( una sorta di indice di gradimento )
fai scorrere tutte le ruote e guarda quale ruota presenta il valore max. IdG di norma quella risulta la + probabile ad un veloce sfaldamento delle sue cifre scompensate.

x quanto riguarda l'aggiornamento ti confermo che l'immagine che hai postato x Milano è corretta, quindi tutto ok.

l'immagine che hai visto relativa alla coppia 65 66 è tratta da una delle tante modifche che mediamente applico alla base del primo foglio Delta-Spia-cifre, del tutto diverso dal °DC lunghezze media 2008° e se tu conoscessi un po meglio excel non avresti certo difficoltà ad inserire una classifica del genere, quando possibile cerco di dare a tutti alcuni fogli inerenti le mie ricerche, perchè capisco che non tutti sono capaci, ma permettimi; ci sono anche cose che preferisco non pubblicare, ......... pur dando cmq. dritte all'occorrenza.
se si imparasse a legger con + attenzione le formule contenute all'interno delle celle, si accederebbe x via intuitiva a nuove soluzioni, idee, ed altro, facilmente applicabili in qualsiasi direzione, e se in tutto questo ci riesco io, che fino a 6 anni fa di excel non ne capivo un'emerita mazza, non vedo il perché non debbano riuscirci gli altri con un minimo di impegno.

Ultima modifica:
Ciao Halmun

letto ,ora trovo un Idg su Bari 10,42 se non erro quindi e' una buona ruota
Le decine sono 0-7-8 ,favorita la 7 con -3,02 giusto?
Per le formule da modificare ecc ,ti ringrazio ma non ne sono capace,non importa,ma grazie lo stesso

Ciao Halmun

letto ,ora trovo un Idg su Bari 10,42 se non erro quindi e' una buona ruota
Le decine sono 0-7-8 ,favorita la 7 con -3,02 giusto?
Per le formule da modificare ecc ,ti ringrazio ma non ne sono capace,non importa,ma grazie lo stesso

il valore IdG di Bari è corretto, ma non è la migliore.
guarda ROMA e TORINO rispettivamente con Idg a 36,4 e 40 .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 novembre 2024
    Bari
    29
    53
    40
    66
    46
    Cagliari
    13
    68