Novità

Stesa per il 27 a MI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
C'è chi dice che quando si ha fretta o non si è proprio tranquilli el carte non si fanno perchè non rispondono correttamente...e in effetti saltano pure dalle mani[xx(]...ma io le faccio ugualmente anche perchè così verifico se anche in questi momenti mi dicono il vero.

Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
17-19-08
12-20-18
03-06-13
11-15-21
---14---

Io ho più l'abitudine di leggere la stesa nella sua complessività, in orizzontale e tralascio sempre il verticale....e molto spesso rispondo anche per la sensazione che mi ha lasciato la stesura della stesa in quel momento. Inoltre faccio solo una volta la domanda e basta e non ulteriori stese...prendo sempre la prima risposta che mi viene data...giusta o sbagliata che sia....magari la risposta è giusta ma io non lo capisco.
In ogni caso, dopo questa premessa, per me domani sera il 27 non esce a MI, in quanto nella stesa abbiamo la conferma di un errore/delusione (15.21), il che mi fa pensare che sortisca a VE-RO (17.19.08). Inoltre le carte (11.15.21) potrebbero anche indicare la delusione nel vederlo a MI perchè invece va a FI.
Attenzione non sortisca il vertibile nelle ruote menzionate oltre che MI.
Infine la temperanza chiude il ciclo di carte...pazientamo un pò, ma non tanto per via delle carte 17.20 entrambe presenti nella stesa.
Chissà che in queste ruote non esca con i numeri 17/71 - 8/80 - 11/51.

Quando vedo la stesa in modo negativo, per ulteriore conferma faccio un'altra stesa con la seguente domanda:
Dolores farebbe bene a giocare domani sera il 27 a MI?
07-19-08
14-12-01
05-11-09
10-13-15
---03---

A parte la presenza del diavolo sembrerebbe una bella stesa ma per me non lo è perchè il diavolo è preceduto da carte di conferma...per cui dolores avrà una delusione a giocarlo....farebbe bene a non farlo.
Le carte (07.19.08) confermerebbero nuovamente RO e il (05.09) indicano attesa a MI.
Chiude il ciclo l'imperatrice che in questo caso vedo come perdita di soldi a giocarlo.

Può darsi che io abbia sbagliato di tutto e di più, ma non importa sono qua per imparare, per cui un parere da giuseppa, san, o chi se la sente, mi farebbe tanto piacere:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

EFFETTIVAMENTE ANCHE IO DALLA STESA NON LO VEDO MENTRE OPTEREI PER IL VERTIBILE E INOLTRE DA UNA MIA STESA MI ESCE PRIMA A RM E POI A MI STAREMO A VEDERE ...SE FOSSIMO SEMPRE CERTI DELL' ESITO CREDO CHE SAREMMO RICCHI!!!!

sanpatrizio

Grazie San, mi fa piacere che ho convergenza con la tua stesa a RO prima....ma perchè non la posti, se ti va?:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Ovvio San che la certezza ce l'ha solo il Padre Eterno...ma ciò che posso dirti è che quando mi escono stese negative io non gioco...e finora ho risparmiato tanti soldi...l'avrò giocato 2/3 volte quando ho voluto fare di testa e ho perso...per cui se esce e io non l'ho giocato, non ho perso niente:)
Ciao

Dolores
lemmings_golf.gif

CERTO MA PIU' CHE A TE ERA RIVOLTO A CHI LEGGE PERCHE' MAGARI QUALCUNO CHE LO GIOCA DA MOLTO LO MOLLA E SE POI ESCE....

sanpatrizio

Io ho fatto la stesa e a me indica no, poi ognuno faccia come crede...certo mi dispiacerebbe che per seguire me non lo giocano e poi magari esce:(
Comunque io per carattere sono decisa, o si o no nelle risposte..il se, ma, potrebbe, forse...non lo uso...altrimenti se devo rimanere nel dubbio credo non avrebbe senso chiedere alle carte:)
Io la vedo così...comunque grazie:)

Dolores
lemmings_golf.gif

grazie Dolores per la stesa. Io non lo gioco il 27 a Milano (ho messo qualche euro solo in 4° posizione) ma una mia amica ci si sta infognando di brutto. Riferirò i tuoi risultati anche perchè mi ha chiesto di informarla sulle stese in Lottoced e poi farà come crede.
Sono d'accordo con quanto hai detto: sì o no, le mezze misure non servono a nulla
Ciao

Mau

Dalle tue stese entrambe non sono x un si, ma ATTENZIONE che quando un numero è vicino all'uscita, potrebbe non farsi vedere dalle carte, quindi ATTENZIONE a dare x certo che non esce soprattutto x coloro che l'hanno in gioco da tempo.
In questo caso si dirà: io non lo vedo, ma voi se l'avete già in gioco tenetelo coperto...

Venerdi a sera ho seguito in tv un cartomante dicesi molto bravo, una signota l'ha chiamato e detto che ha in gioco il 27 a NA e MI, lui le ha risposto "NO,NO, a NA non ce l'ho, NA NO, TIENILO SOLO A MI" in poche parole le ha detto che potrebbe risparmiare NA.
Sabato a sera esce il 27 a NA, cosa augurare alla signora, che non abbia ascoltato il cartomante o che almeno l'abbia tenuto coperto con poco.

Anni fa si attendeva il 68 (se non ricordo male era su RO) aveva un bel ritardo, alla domanda allo stesso cartomante di un suo cliente e di diverse persone che lo chiamavano xchè l'avevano in gioco, se sarebbe uscito la sera o avrebbero fatto bene a risparmiare, lui rispose che non sarebbe uscito: morale, la sera uscì e in tanti non l'avevo giocato dietro suo consiglio x cui.....perso.
Alla diretta successiva, le persone che l'avevano perso l'hanno chiamato, non accusandolo, qualcuno l'aveva tenuto in gioco anche se lui aveva detto che non sarebbe uscito, lui era molto mortificato e giustamente non ha cercato di giustificarsi, non sapeva più che parole usare x scusarsi.

Questa esperienza l'ho avuta anch'io mi sembra nel '95, avevo in gioco un ritardo, lo giocavo PESANTEMENTE, molto pesante, avevo i soldi x un'altra puntata.
Una bravissima cartomante, bravissima veramente in particoltare sui ritardatari, disse che non sarebbe uscito x quella estrazione, ma la successiva, così coraggiosamente lo mollai (dopo tempo che l'avevo in gioco e sempre in progressione) x poterlo giocare l'estrazione successiva: morale........perso tutto.
Ma mi fu di scuola xchè da allora non giocai mai più riardatari in ambata, sempre in abbinamento.

Ragazzi, ecco xchè MAI dire con certezza che non uscirà, magari si consiglerà di non aumentare, ma di non mollarlo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Maurizia, se conosci qualcuno che lo gioca, scrivi il nome e gli anni, si potrebbe controllare se è vicina la sua uscita.

Nome e anni di chi l'ha in gioco e se uscirà sarà vincente.

Nome e anni di chi e in netta perdita e come dici tu si sta infognando.

Si sa che nella risposta non c'è certezza, ma si potrà provare.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ok, grazie...seguirò il tuo consiglio..rivedrò il mio modo di rispondere:)...io sono nuova con le carte, per cui farò tesoro dei tuoi racconti.
ciao

Dolores
lemmings_golf.gif

Giu' grazie ma il nome della mia amica non lo posso dire perchè ci sono persone nel mio entourage che conoscono il mio nick e potrebbero risalire a lei e non è il caso.
Facciamo così:chiediamo alle carte:
Maurizia (Antonia, 50 anni) ha intenzione di giocare domani sera il 27 a MIlano come ambata: lo prenderà o e meglio che dirotti la sua puntata su qualche altro numero e se sì quale?
Non so se può funzionare, se ti va e hai tempo...siamo qui ad aspettare la tua risposta
Grazie

Mau

No Maurizia, vorrei qualcuno che già l'ha in gioco COME AMBATA</u>, una in vincita e una in perdita e non una che FORSE lo inizierà a giocare in ambata.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

allora non posso aiutarti. Grazie comunque ma ci sarà sicuramente nel forum qualcuno che ha i requisiti che hai chiesto!
Ciaooo

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72