Novità

Stesa per il 27 a MI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
07-11-02
05-06-17
15-04-18
12-21-01
---03---

Per come la vedo io, non dovrebbe uscire, comunque chi ce l'ha in gioco non lo molli (non vorrei lo perdesse per colpa mia) e non aumenti di tanto le giocate.
Potrebbe andare su BA-CA-FI.

Domanda: Dolores farebbe bene a giocare domani sera il 27 a MI?
21-12-17
07-04-11
18-03-16
19-01-15
---13---

Farebbe bene a non giocarlo.

Buon pomeriggio a tutti:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Le carte avevano ragione...effettivamente il 27 a MI non è uscito stasera.
Poi vedremo cosa diranno per martedì.

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Dolores ti dico una cosa, ma non mi fraintendere, anche se presumo di avertela ripetuta più volte e non solo quando si guarda un ritardo.
E' più facile indovinare quando un numeroi NON esce o beccare che NON si vince che al contrario.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi sono soltanto limitata a verificare l'esito della stesa.
Lo so quanto dici, me lo hai detto più volte.

Buonanotte

Dolores
lemmings_golf.gif

Tu hai fatto bene a segnalare l'esito delle carte, ma fate attenzione che quando sarà in uscita potrebbe non farsi vedere.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Se non si farà vedere, io non posso farci un bel niente....
Io mi limito soltanto a postare la stesa che mi esce e a dare un'interpretazione per come la vedo io (giusta o sbagliata che sia)....POI OVVIO CHE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA ASSUMENDOSENE LE CONSEGUENZE.
Non ho mai detto che ho sempre ragione...anzi sono qua proprio per imparare....e s'impara soltanto dagli sbagli...PER CUI TI RINGRAZIO DEL CONSIGLIO CHE TERRO' SICURAMENTE A MENTE:)
OGNI TUO CONSIGLIO E' SEMPRE PREZIOSO:)

Dolores
lemmings_golf.gif

ho fatto un giretto con le mie carte e mi danno che il 27 A MILANO ESCE non prima di fine mese e cmq entro 7 LUGLIO SPERO CMQ DI SBAGLIARMI E CHE ESCA MOOLTO PRIMA

io non gioco i ritardatari perche quando escono si e' sempre in perdita

buona serata

kum fortuna plena numerus superior discedit

Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
02-09-05
15-07-01
10-14-20
06-13-11
---18---

Da come sono uscite le carte sembrerebbe non dovrebbe uscire neanche domani...anche perchè la luna chiude la stesa, quindi magari esce il vertibile o potrebbe andare su un'altra ruota....PERO' come giustamente fatto notare da giuseppa può darsi che non si faccia vedere un ritardatario quando sia vicino all'uscita per cui chi lo gioca continui sempre a giocarlo.

Io per sicurezza ho fatto un'altra stesa e guardate cosa è uscito.
Domanda: Dolorea farebbe bene a giocare domani sera il 27 a MI?
01-19-04
14-07-10
06-21-17
11-00-02
---20---

E' una bella stesa. Non c'è neanche la presenza di nessuna carta negativa....il che farebbe pensare che dolores farebbe bene a giocarlo o iniziare a giocarlo visto che finora non lo ha fatto.
Ciò allora va in contraddizione con la precedente stesa che non lo vede, ma come detto prima appunto può darsi che è talmente vicino da non farsi vedere.

In conclusione direi che il 27 è vicino, da domani sera a qualche estrazione dovrebbe uscire...e speriamo....così ce lo togliamo dai piedi:D

PS = giuseppa o chi se la sente....ogni suggerimento o punto di vista diverso è sempre gradito.

In bocca al lupo a tutti:)

Dolores
lemmings_golf.gif

CIAO DOLORES OTTIMA INTERPRETAZIONE LA TUA PERO' VORREI AGGIUNGERE CHE LEGGENDO LA STESA IN VERTICALE AL CENTRO TROVIAMO LE CONFERME GIUSTE MA VICINO VEDO LA CARTA DEL MATTO CHE TI SUGGERISCE DI TENER CONTO CHE QUEL NUMERO POTREBBE SORTIRE PRATICAMENTE SU QUALSIASI RUOTA... POI COME SAPPIAMO: TUTTO PUO' ESSERE IL CONTRARIO DI TUTTO, NESSUNO PUO' SAPERLO CON CERTEZZA.

CARISSIMA COLGO L'OCCASIONE PER DIRTI CHE IO DA OGGI NON POSTERO' PIU' LE STESE, UN GRANDE DISPIACERE PER ME, PURTROPPO PERO' DEVO RIPRENDERE A LAVORARE E SENZA INTERRUZIONI, MAGARI POTRO' LEGGERVI QUALCHE VOLTA O POSTARE QUALCHE PICCOLA PREVISIONE IN LOTTOMETRIA MA DI SICURO NON AVRO' PIU' IL TEMPO CHE OCCORRE PER ESSERE PRESENTE IN QUESTA SEZIONE.
COMUNQUE HO CONSTATATO CHE SI SONO AGGREGATI ALTRI CHE SANNO LEGGERE I TAROCCHI: COME CUCCIOLO2, POI CI SEI SEMPRE TU E SANPATRIZIO CHE SALUTO CARAMENTE...
TI AUGURO OGNI BENE... KALY

Ciao Kaly.

C'è qualcuno che ha già giocato il 27 a MI come ambata semplice o in posizione?
Se si, chi sarebbe così gentile da darmi il nome di battesimo e la data di nascita completa che guardo?
Grazie tante:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ciao mi chiamo Daniela e sono nata il 21/6/59 a Torino io lo sto giuocando sia come estratto che come ambo col 90 dimmi tu se puoi dirmi qualcosa ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

Daniela lo stai giocando come estratto semplice o determinato?
Se determinato, in che posizione?

Dolores
lemmings_golf.gif

ciao dolores mi chiamo olga nata il 21-07-70 a terracina non ho ancora giocato,voglio giocare il27 a mi in 1°e in 5°posizione x ambo 27-12 grazie

X Erka

Domanda: Domani sera uscirà l'ambo 27-90 a MI?
21-15-19
14-09-06
11-02-04
17-10-13
---01---

Per quello che vedo io, domani non dovrebbe uscire, però è un ambo buono, per cui continua a tenerlo in gioco....se non esce subito abbinato al 27, probabile che si faccia vedere nn appena il 27 si ripresenterà a MI.
Se te la senti, cerca di giocare questo ambo anche a BA-CA.

Domanda: Daniela prenderà il 27 a MI in 4° posizione?
01-08-20
12-03-13
07-04-05
18-16-14
---17---

Tu Daniela continua a giocarlo per come lo giochi, magari se non esce questa volta in 4° pos. potrebbe ripresentarsi nuovamente...non perdere le speranze.

Domanda: Daniela fa bene a giocare il 27 a MI in 4° posizione?
01-05-19
09-04-12
10-02-20
17-CF-11
---21---

Non sono presenti carte di errori in questa stesa, per cui continua a giocarlo per come hai fatto finora...se non esce in 4° pos alla prima uscita del 27, magari lo rifà non appena si ripresenta.
Se puoi fai anche una giocata minima sulla 1° e 2° pos..chissà.

Prendi tutto come consigli e non come oro colato...come dice giuseppa "nessuno ha la verità in tasca".

Ciao e in bocca al lupo:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Dimenticavo Daniela..lo prenderai come ambata semplice..basta che non ti scocchi proprio adesso di giocarlo e finirai per perderlo.
Ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

X olly70

Domanda: domani sera uscirà l'ambo 27-12 a MI?
01-16-07
17-11-04
03-20-14
02-05-15
---19---

Non credo che domani sera possa uscire a MI, prova a giocarlo a BA-CA, ma senza tralasciare ovviamente MI, non vorrei sbagli per colpa mia.
Come pos. per te le carte mi hanno dato la 3° e la 5°, ma tu non tralasciare il tuo istinto...mi raccomando.

Ciao e in bocca al lupo:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ciao Dolores grazie del consiglio faro' come dici tu e un abbraccio e un bacio x te Daniela![:X][:X][:X][:X];)[:X]

cordovani daniela

E stasera il nostro amico 27 di Mi non si è ancora fatto vedere!Meno male che ho seguito i vostri suggerimenti e ho puntato meno;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari