Novità

Stesa per il 27 a MI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao chips, mi fa piacere che le mie carte siano servite almeno un pò a farti risparmiare qualcosa.
Anche stavolta avevano ragione loro.
Vedremo cosa diranno per giovedì.

Buonanotte:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Ciao Dolores,le tue carte mi hanno fatto risparmiare,non qualcosa,ma tanti soldi!Di questo ti ringrazio.Prima puntavo assai(ma proprio assai :() su questo 27 di Mi.A giovedi ;).Notte anche a te.

Salve ragazzi, mi fa piacere che avete risparmiato...un grazie non a me ma alle mie carte che hanno risposto correttamente....PERO' poteva anche essere il contrario</u>, per cui per favore seguite il vostro istinto.....non vorrei che io non lo vedo e voi perdete un bel pò di soldi a causa mia:(
Il mio può essere solo un consiglio...nulla di più:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
00-19-13
08-01-10
11-18-16
12-04-02
---09---

Mi spiace dirlo, ma io non lo vedo neanche per domani sera.
Vedrei un'uscita improvvisa su altre ruote come BA-RO e ci abbinerei un 13.

Ovviamente il mio è solo un consiglio...non vorrei aver visto male e per colpa mia vedere tanta gente che lo perde...per cui chi ce l'ha in gioco non lo molli...magari non aumenti di tanto le giocate.

Buon pomeriggio a tutti:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ciao Dolores volevo chiederti un favore se puoi ,stamattina durante le pulizie in un cassetto ho trovato uno scontrino di mio suocero che lui giocava al lotto ma che e' mancato il 4/4/07 lo scontrino con la giocata del 4/01/07 esattamente 3 mesi dopo lui moriva in un incidente quindi i num,eri guarda caso sono un terno col 27/48/72 non ti sembra di buon auspicio?Lui li aveva giocati a Roma lui era di Viterbo ma io vorrei giocarli anche su Milano dato che c'e' il 27 ritardatario tu che ne pensi ?Un abbraccio e un bacio atendo una tua risposta se puoi!Daniela!

cordovani daniela

Domanda: Sono buoni i numeri 27/48/72 per MI?
02-06-12
19-20-00
01-03-14
05-07-18
---10---

Allora Daniela, i numeri sono buoni, ma non è detto che escano subito....per cui dovresti avere la costanza di portarli avanti (anche dopo l'uscita del 27) e di giocarli anche su tutte.
Inoltre se ce la fai col tuo budget in una'ltra cedolina aggiungi l'84 che è il vertibile del 48.
Ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ciao Dolores grazie della risposta faro' come dici tu un bacio grosso Daniela! [:X][:X][:X];)[:X]

cordovani daniela

quote:Originally posted by Dolores

00-19-13
08-01-10
11-18-16
12-04-02
---09---

Mi spiace dirlo, ma io non lo vedo neanche per domani sera.
Vedrei un'uscita improvvisa su altre ruote come BA-RO e ci abbinerei un 13.

Ovviamente il mio è solo un consiglio...non vorrei aver visto male e per colpa mia vedere tanta gente che lo perde...per cui chi ce l'ha in gioco non lo molli...magari non aumenti di tanto le giocate.

Buon pomeriggio a tutti:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ciao Dolores.Io mi fido delle tue carte e ho seguito il tuo consiglio:ho giocato poco sul 27 di Mi.Se esce,io recupero qualcosa.Se non esce, ho risparmiato tanti soldi.;).Vedremo stasera.Grazie.

quote:Originally posted by giuseppa

Dalle tue stese entrambe non sono x un si, ma ATTENZIONE che quando un numero è vicino all'uscita, potrebbe non farsi vedere dalle carte, quindi ATTENZIONE a dare x certo che non esce soprattutto x coloro che l'hanno in gioco da tempo.
In questo caso si dirà: io non lo vedo, ma voi se l'avete già in gioco tenetelo coperto...

Venerdi a sera ho seguito in tv un cartomante dicesi molto bravo, una signota l'ha chiamato e detto che ha in gioco il 27 a NA e MI, lui le ha risposto "NO,NO, a NA non ce l'ho, NA NO, TIENILO SOLO A MI" in poche parole le ha detto che potrebbe risparmiare NA.
Sabato a sera esce il 27 a NA, cosa augurare alla signora, che non abbia ascoltato il cartomante o che almeno l'abbia tenuto coperto con poco.

Anni fa si attendeva il 68 (se non ricordo male era su RO) aveva un bel ritardo, alla domanda allo stesso cartomante di un suo cliente e di diverse persone che lo chiamavano xchè l'avevano in gioco, se sarebbe uscito la sera o avrebbero fatto bene a risparmiare, lui rispose che non sarebbe uscito: morale, la sera uscì e in tanti non l'avevo giocato dietro suo consiglio x cui.....perso.
Alla diretta successiva, le persone che l'avevano perso l'hanno chiamato, non accusandolo, qualcuno l'aveva tenuto in gioco anche se lui aveva detto che non sarebbe uscito, lui era molto mortificato e giustamente non ha cercato di giustificarsi, non sapeva più che parole usare x scusarsi.

Questa esperienza l'ho avuta anch'io mi sembra nel '95, avevo in gioco un ritardo, lo giocavo PESANTEMENTE, molto pesante, avevo i soldi x un'altra puntata.
Una bravissima cartomante, bravissima veramente in particoltare sui ritardatari, disse che non sarebbe uscito x quella estrazione, ma la successiva, così coraggiosamente lo mollai (dopo tempo che l'avevo in gioco e sempre in progressione) x poterlo giocare l'estrazione successiva: morale........perso tutto.
Ma mi fu di scuola xchè da allora non giocai mai più riardatari in ambata, sempre in abbinamento.

Ragazzi, ecco xchè MAI dire con certezza che non uscirà, magari si consiglerà di non aumentare, ma di non mollarlo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Anche stasera è andata bene.
Quoto il tuo post giuseppa perchè solo ora mi sto rendendo conto di ciò che volevi dirmi.
Hai proprio ragione, è una bella responsabilità affermare una cosa con certezza soprattutto per chi magari potrebbe perdere tutto a causa di un mio errore.
Vedi avevo visto bene per il 27 che non usciva ma non avevo capito che andava a TO (come indicatami dalla 13° carta) e che a BA andava il vertibile.
Vabbè ma sono qua per imparare, lo terrò a mente per la prossima volta....anche se ho un pò di ansia addosso per paura di sbagliare e far perdere dei soldi a qualcuno che magari segue i miei consigli.

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà d

Ciao Dolores.Stasera è andata più che bene.Il nostro amichetto 27 di Mi non è uscito!I tuoi consigli sono stati molto utili:ho risparmiato molti soldi!A sabato,se vorrai.Buonanotte.

Mi fa piacere chips:)...anche io ho risparmiato...:D:D
Non i miei consigli sono utili, ma quelli delle mie carte[8)]
Auguriamoci che siano sempre così gentili come lo sono state finora:)
Tu però non seguirmi alla lettera...non sono infallibile[B)]..non vorrei lo perdi per colpa mia...nno me lo perdonerei.

Dolores
lemmings_golf.gif

Buonanotte anche a te chips;)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ciao Dolores e grazie per le tue dritte.
Anche io ho risparmiato perchè non ho giocato gli ambi con il 27 a MI.
I tuoi consigli sono preziosi e lo sappiamo tutti che i numeri sono capricciosi. Come dice Giuseppa se il ritardatario non si fa vedere non devi ritenerti responsabile. Chi lo gioca in ambata ed è in perdita è meglio che lo tenga giocato anche con poco, mentre chi, come me, gioca un paio di ambetti, anche se lo perderò, non sarà una grande perdita. Però nel frattempo mi risparmio i soldini (anche se non molti) e non li regalo alla Lottomatica.

Musa però i miei consigli potrebbe risultare sbagliati..per cui avere il rimorso di fare perdere dei soldi a chi ce l'ha in gioco da tempo, non so se sia il caso.
Finchè ci prendi bene, ma sai che succederà se dovessi sbagliare?
A me le polemiche non piacciono.

Dolores
lemmings_golf.gif

Dolores, non credo succederà nulla se dovessi sbagliare. Un po' di tempo fa anche Giglio aveva dato delle indicazioni, la prima volta abbiamo preso il ritardatario, la seconda non l'aveva visto e aveva detto che non sarebbe uscito per quella sera, beh morale, il numero è uscito ma non l'ho (l'abbiamo) preso. Però nessuno si è lamentato.
Ognuno è responsabile di quello che fa, nell'ambito del gioco, e si sa che nessuno ha la sfera di cristallo per sapere se i numeri escono o no.
Chi vuole seguire i tuoi consigli li segua, altrimenti chi vuol fare di testa sua, la scelta è libera, non è che tu obblighi le persone a giocare o no, sono solo consigli e le persone ne devono tener conto.

Magari tutti la pensassero come te:)
Sai cos'è...magari c'è chi lo gioca pesante e magari leggendo che io non lo vedo può farsi suggestionare e perderlo.
Comunque io posterò la stesa che verrà fuori e come hai detto tu..nessuno ha la sfera di cristallo...ad averla sarei in un'isola tutta mia spaparanzata a prendere il sole:D:D

Dolores
lemmings_golf.gif

Buongiorno Dolores,
io concordo pienamente con Musa26.Tu,i consigli ,li dai poi ognuno fa quello che vuole.
Io giocavo pesante sul 27 di Mi ma da quando ci sono i consigli delle tue carte,ho molto abbassato le puntate senza mollare completamente.Se dovesse uscire questo benedetto 27,senza che tu l'abbia visto in anticipo,comunque qualcosa recupererei.Senza parlare dei soldi che ho risparmiato (e quindi vinti!) nel frattempo!Buona giornata.

Dolores quelle persone che si fanno suggestionare allora ne sentiranno tante di campane, visto che tantissimi altri presunti lottologi danno il 27 in uscita già da più di un mese.
Continua per la tua strada che vai benissimo e non farti sensi di colpa oppure pensa a quanti soldi hai fatto risparmiare nel periodo in cui il 27 non è uscito.
Aspetto la tua stesa anche se penso che veramente il 27 non uscirà ancora per un po' di estrazioni.

13-09-15
03-21-06
07-01-19
14-08-20
---17---

A parte il diavolo non è una brutta stesa anche se per come la vedo io non lo vedrei neanche domani sera.
Vediamo se andrà a BA-NA-PA-VE.

Chi ce l'ha in gioco ovviamente non lo molli...:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari