Volutamente non ho postato la stesa per questa sera perchè l'avrai fatto perdere a chi mi seguiva.
Anche oggi una stesa positiva come l'ultima volta...ma io l'avevo detto che la mia testolina dura lo vedeva più in là (non le carte)...per cui anche con tutta la stesa positiva lo avrei fatto perdere...perchè avrei consigliato di non giocarlo.
Il fatto è che mi successe tempo fa con l'83 di GE (non sto mentendo) che mi ero fissata che usciva sotto Pasqua...allora così fu.....credevo lo stesso anche stavolta, ma non è stato così....devo imparare quali solo le sensazioni giuste e quali no.
Comunque i miei complimenti vanno tutti a giuseppa (se mi legge) perchè se riporto l'ultima stesa fatta per il 27 l'altro giorno era questa:
Domanda: domani sera ucirà il 27 a MI?
14-05-10
02-19-17
04-12-21
20-08-06
---01---
dove lei più volte mi ha detto (anche in pvt) che quando la stesa è positiva quell'1 finale avrebbe potuto indicare che sarebbe uscito dopo un colpo.
Così è stato ma io ho la testa più dura di una roccia e non ci ho creduto...difatti l'ho perso.
Chips lo avrei fatto perdere anche a te...per questo il motivo di questo mio silenzio.
Grazie giù anche per questa lezione...bravissima e grazie anche per il sogno di stanotte...avevi ragione a dire che portava arrabbiature...eccola qua!!
Di nuovo tanti complimenti a te
Ti mando un bacio e auguro una serena domenica a te e alla tua famiglia.
PS = poi ci sentiamo...che devo parlarti[|)]