Novità

Stesa per il 27 a MI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
18-19-20
02-05-07
14-13-08
09-15-01
---03---

Aprendo le carte la sensazione che ho avuto è che non si farà vedere.
Potrebbe ritornare a BA o uscire a MI il suo vertibile.
Ovviamente seguite la vostra testolina e non la mia.

Buona giornata a tutti:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores, che piacere rivederti.
Sono stata via per il week-end ed ora ho visto i tuoi post, sono contenta che sia tornata fra noi.
Ho giò visto che i tuoi consigli per sabato sono stati preziosi e sicuramente lo saranno anche i prossimi.
Buona notte
musa26

Aprendo le carte la sensazione che ho avuto è che non si farà vedere.
Potrebbe ritornare a BA

Difatti è stato così:)

Vedremo se questo 27 uscirà prima che questo topic raggiunga il limite massimo di pagine.
E' una mia sensazione che non c'entra niente con le carte, ma la mia testolina mi dice che uscirà tra la 160° e la 180° estrazione.
Magari esce sabato...che brutta figuraaaaaaa[xx(][xx(]
Certo che prima uscirà e meglio sarà per tutti.
Va bene dai vedremo cosa ci dicono le carte che mi fido di più di loro che della mia testolina quadrata:D:D

dolores44.gif

11.gif

Grazie Dolores,oggi ho giocato poco e risparmiato.Ti faccio i complimenti:Aprendo le carte la sensazione che ho avuto è che non si farà vedere.
Potrebbe ritornare a BA
.Ed in effetti,è uscito a Ba!Sei bravissima!!!
EMOT_13425.gif
Ti auguro buonanotte!

Tra la 160 e la 180esima estrazione?
LOSE.gif
...Spero che ti sbagli
a_1761.gif
perchè io inizio a non farcela più a stargli dietro!
AN365F1109.gif

Sono contenta chips che hai risparmiato anche stasera:)
Auguro la buonanotte anche a te;)

CHIPS SONO IO CHE ME LO AUGURO PER PRIMA DI SBAGLIARMI...MA E' UNA COSA CHE MI PASSA PER LA TESTA...NON MI E' STATO INDICATO DALLE CARTE

dolores44.gif

11.gif

Dolores,lo scrivo qui e non nel post di Pinuccio:io stasera mi sono mangiata le mani perchè sabato ho giocato il 50 su Pa e stasera me ne sono dimenticata!Io ho letto e riletto il tuo post che diceva:Appena l'ho chiuso, avevo in mente tutt'altra ruota .Avevo in mente il 50 a PA,ecco perchè ho deciso sabato di giocare l'ambata,cosa che faccio raramente.Questo per dirti che ho notato in più di un'occasione che hai una mente micidiale!Non mi stupirò se il 27 di Mi uscirà davvero tra la 160 e la 180 esima estrazione!

Non dirlo a nessuno ma sono un marziano in incognita:D:D
Scherzo chips....a volte mi stupisco pure io...ma succede che mi balzano davanti agli occhi delle cose[|)]....c'est la vie!!!:)
Mi auguro davvero che mi sbagli sul 27...ma ho detto solo quello che in quell'istante mi è balenato nella mia testolina:D:D

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores, come finora è successo anche stasera hai visto giusto.
Questo 27 (che è anche il giorno di nascita di mio figlio) mi ha veramente rotto, non se ne può più e penso anche a quelle persone che si stanno svenando per rincorrere questo ritardatario. Spero anch'io che esca al più presto!
Speriamo che la prox volta che lo guardi dia un bell'esito affermativo!!!

Domanda: domani sera ucirà il 27 a MI?
14-05-10
02-19-17
04-12-21
20-08-06
---01---

Ragazzi che dirvi questa volta...le carte sono tutte belle e farebbero pensare ad una prossima uscita...ma chissà perchè a me non m'inspira neanche per domani.
Voi comunque giocatelo lo stesso perchè la mia può essere una fissa che si farà attendere ancora.

Buona giornata:)

dolores44.gif

11.gif

A cosa ti riferisci lupin?
Al fatto che ho detto che secondo me non esce domani o al fatto che secondo me esce tra la 160° e 180° estrazione???

dolores44.gif

11.gif

Grazie Dolores per la stesa.Io lo copro con poco oggi.Vedremo cosa succede stasera.Buona giornata!

Ciao Dolores.Finalmente ho tempo per entrare nel forum.Brava per l'ultima stesa che hai fatto per il 27 di Mi.E ho anche fatto bene ad averlo coperto con poco.Grazie!

Volutamente non ho postato la stesa per questa sera perchè l'avrai fatto perdere a chi mi seguiva.
Anche oggi una stesa positiva come l'ultima volta...ma io l'avevo detto che la mia testolina dura lo vedeva più in là (non le carte)...per cui anche con tutta la stesa positiva lo avrei fatto perdere...perchè avrei consigliato di non giocarlo.
Il fatto è che mi successe tempo fa con l'83 di GE (non sto mentendo) che mi ero fissata che usciva sotto Pasqua...allora così fu.....credevo lo stesso anche stavolta, ma non è stato così....devo imparare quali solo le sensazioni giuste e quali no.

Comunque i miei complimenti vanno tutti a giuseppa (se mi legge) perchè se riporto l'ultima stesa fatta per il 27 l'altro giorno era questa:
Domanda: domani sera ucirà il 27 a MI?
14-05-10
02-19-17
04-12-21
20-08-06
---01---

dove lei più volte mi ha detto (anche in pvt) che quando la stesa è positiva quell'1 finale avrebbe potuto indicare che sarebbe uscito dopo un colpo.
Così è stato ma io ho la testa più dura di una roccia e non ci ho creduto...difatti l'ho perso.
Chips lo avrei fatto perdere anche a te...per questo il motivo di questo mio silenzio.
Grazie giù anche per questa lezione...bravissima e grazie anche per il sogno di stanotte...avevi ragione a dire che portava arrabbiature...eccola qua!!
Di nuovo tanti complimenti a te:)
Ti mando un bacio e auguro una serena domenica a te e alla tua famiglia.

PS = poi ci sentiamo...che devo parlarti[|)]

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores!In effetti ho trovato strano il tuo silenzio.Ma anche se mi avessi consigliato di non giocarlo,oggi lo avrei giocato lo stesso come ho sempre fatto,ma coprendolo con poco.Quindi l'avrei preso comunque.Ma stanotte ho fatto un sogno che mi ha interpretato Giuseppa dicendomi che potrebbe portare l'uscita del 27...motivo in più per non averlo mollato!Finalmente quel fetente del 27 si è fatto vedere!Mi ha fatto tanto penare!!!Penso che non giocherò mai più i ritardatari!In ogni caso,Dolores ti ringrazio di cuore per la tua gentilezza e la tua disponibilità (nonostante i mille impegni che hai),per averci aiutato con tutte le stese che hai fatto.Ti auguro una serena notte.

Chips sono molto felice per te...e poi Giuseppa è imbattibile:)
Se rileggiamo questo topic dall'inizio alla fine quante volte ho detto che mi sarei assentata perchè non me la sentivo di continuare a dare consigli sul 27 perchè sapevo per certo che io non l'avrei preso?? Infatti, così è stato...colpa mia e della mia cocciutaggine...ma ben mi sta.
Non ho dato fiducia alle carte e se non volessero dopo ciò non rispondermi più non potrei loro far torto.
Io ti giuro su quello che ho di più caro al mondo che anche oggi la stesa era positiva...ma mi trovavo ad un bivio..o dare ragione a loro o alla mia testa...ho optato per la seconda e ora eccomi qua a mangiarmi le mani:(
Se è per questo mi avevano anche indicato che si sarebbe abbinato ad un numero vertibile...anche se ad essere sincera io avrei consigliato o il 55 o il 77 (che non sono usciti).
Fa niente, era destino che doveva andare così....d'altronde è solo sbagliando che s'impara....:)

Notte chips:)

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02