Novità

Stesa per il 27 a MI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ciao io scrivo pochissimo, ma vi leggo sempre.... sabato ho perso un terno x quel 27...avevo 27.72.9 su milano...ho preso poco cn l'ambo che ho beccato...adesso sto giocando e tentando x il terno che coincide col tuo 27.10.90 poi ho 27.1.6 ...speriamo bene io tento perchè ho bisogno davvero di una vincita miracolosa x ientrare con soldi che ho perso prestandoli!!!
in bocca al lupo a tutti...kiss

quote:Originally posted by andreasr

...ciao io scrivo pochissimo, ma vi leggo sempre.... sabato ho perso un terno x quel 27...avevo 27.72.9 su milano...ho preso poco cn l'ambo che ho beccato...adesso sto giocando e tentando x il terno che coincide col tuo 27.10.90 poi ho 27.1.6 ...speriamo bene io tento perchè ho bisogno davvero di una vincita miracolosa x ientrare con soldi che ho perso prestandoli!!!
in bocca al lupo a tutti...kiss

Ciao Andreasr,
anch'io ho perso un bel po' con questo 27 di Mi :(.Meno male che da quando Dolores fa le stese e da i suoi consigli,sto risparmiando.Sennò sarei finita davvero sul lastrico!;)Spero tanto di beccarlo questo fetente del 27 (e se possibile beccarlo bene bene!).In bocca al lupo!

Ciao Chips,
..io il 27 lo sto giocando da lunedì scorso...Dolores e Sanpatrizio sono stati molti bravi ci hanno preso sempre sulla nn uscita del 27 ... a me la fortuna sembra prendermi in giro l'altra settimana avevo 20.21.5 ed uscito 4.21.20 ..sn altrimenti sarebbe stato terno secco su ruota..il 27.72 mi ha spesso preso in giro invertendosi tra loro quando io giocavo 27.9 usciva 72.90 quando giocavo 72.90 usciva il 27.9...speriamo bene allora incrociamo ed un grosso inbocca al lupo a te...:)

Buonasera a tutti,il nostro amico non si è fatto vedere stasera!Ma sono sicura che lo beccheremo presto!
Buonanotte!

Musa mi fa piacere che hai risparmiato.

Chips, elio, dalle vostre risposte penso invece che lo avete giocato, spero non abbiate perso tanto.
Forse è un pò colpa mia...pensavo che avreste capito il mio messaggio in codice.
Non ho detto che usciva ieri sera, infatti ho detto di stare cauti e attenti perchè sarebbe potuto non uscire.
Ovviamente non potevo dirvi chiaramente di non giocarlo visto che mi sono uscite le carte 00-03-05 che stanno ad indicare un'entrata di soldi improvvisa a MI, a sorpresa.
Metti caso fosse stato così, quanto vi avrei fatto perdere?
Comunque sia credo che il 27 si farà vedere a sorpresa, anche dalle carte...ragion per cui eviterò di postare altre stese per il 27.
Ormai dovrebbe essere vicino...(almeno che non voglia ancora restare ancora per molto nell'urna)...per cui direi che chi ce l'ha in gioco non lo molli adesso.

Io oltretutto a causa di trasferte di lavoro sarò assente per un bel pò dal forum...non so per quanto tempo.

AUGURO A TUTTI BUONA FORTUNA:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores,io ieri ho giocato un po di più (3 euro più i soliti 2 euro che sto giocando ultimamente!):una cedolina con un ambo ed un'altra con una terzina.Direi che sono stata abbastanza ragionevole e molto fortunata visto che non è uscito ieri sera!Hai scritto andateci sempre molto cauti in ogni caso, perchè se fosse così facile individuarlo diventerei ricca di sicuro. e ho seguito il tuo consiglio.
Mi spiace tanto tanto che tu non farai più le stese per il 27 di Mi!Anche se tutti i cartomanti qui (Giuseppa,Giglio,Kaly,Sanpatrizio...) dicono che ormai la sua uscita è molto vicina,comunque le tue stese sono sempre d'aiuto.In ogni caso ti ringrazio di cuore Dolores perchè sei una persona molto gentile e disponibile oltre ad essere brava a leggere le carte.Ti mando un abbraccio virtuale ;).A presto!

Dolores grazie delle stese fatte finora e prima di tutto viene il lavoro, specialmente in questo periodo.
Un caro arrivederci a presto.
Ciao
musa26

...grazie dolores per le stese che ci hai dedicato fino ad ora...
sei sempre disponibile e gentile quindi...grazie ancora!
E' un vero peccato che non puoi più aiutarci... prorpio ora che quasi ci siamo, ma capisco i tuoi impegni ci mancherebbe...la vita è fatta di altro:):):)

Buongiorno a tutti ragazzi:)

Stasera il 27 non m'inspira all'uscita...poi voi date retta alla vostra testolina come avete sempre fatto perchè io posso sbagliarmi alla grande.

Perdonate le poche parole, ma realmente non posso stare al pc.

Buona giornata e buona fortuna a tutti:)

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72