Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi andateci piano che può essere che io mi sbagli e per colpa mia lo perdete.
Voi giocatelo lo stesso, mi raccomando.
Non sempre posso leggere le stese in modo corretto....può darsi che sia proprio questa quella sbagliata.
Ricordate che io sono agli inizi per cui ho pochissima esperienza...per non dire neinte proprio
Dolores domani potresti fare nuovamente la stesa x il 27 ?Nelle mie carte riesco a vederlo soltanto il giorno dell'estrazione così confrontiamo i risulati ,come vedo sei capatosta come me (Non la prendere come offesa è un complimento )e molto brava !Vediamo se cè la fà a ingannarci......
Chips la penso come te il 27 non è nell'urna e non mi ricordo bene ma un paio di anni fa la ruota di Milano e l'estrazione è stata truccata per questo non mi ispira più di tanto...
Giglio di solito io quando faccio una domanda prendo sempre la prima risposta e non la rifaccio più...ma se questo può servire a dare più chiarimenti e a confrontarci perchè no, si può provare...mi fa piacere confrontarci
Allora domani ti aspetto..io posterò la mia stesa con relativa interpretazione e tu la tua..vedremo che convergenze ne usciranno fuori.
Ciao
Ciao Dolores eccomi ..
x gli abbinamenti che ho fatto ho l'errore x l'uscita del 27 mi da che è molto vicino ho molti dubbi x stasera non ho molte conferme.
Va bene..riproviamo per martedì.
Ho letto nei sogni che anche a giuseppa vine fuori il diavolo su MI.
Tre mazzi di acrte che tutti e tre danno errore...direi di fidarsi.
dolores stanotte ho sognato 2 numeri che mi uscivano in posizione in 2 ruote diverse puoi vedere se ho fortuna x questa sera sono nata il 29 12 59 ciao patrizia
ciao Dolores, mi aggiungo anchio alla lista, seguo i tuoi consigli,male che va non prendo nulla come ho fatto sinora,ma ho fiducia in te . ciao buon pomeriggio
Ragazzi vedo che in molti di voi se dico che non esce non lo giocano, ma fate attenzione perchè non vorrei che sbagliasse per colpa mia e poi vi mangiate le mani...
Passiamo alla stesa.
Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
21-19-09
12-08-14
00-03-05
15-17-20
---13---
Da come è uscita questa stesa credo proprio che il 27 a MI si faccia vedere a sorpresa...
Non ci sono carte negative a parte il diavolo.
Direi che forse sia arrivato il momento di metterlo in gioco, andateci sempre molto cauti in ogni caso, perchè se fosse così facile individuarlo diventerei ricca di sicuro.
Proviamo ad abb. il 9-13-17-20 (ovviamente non è certo niente).
Cautela ragazzi...perchè potrebbe anche non uscire.
Pareri di altri cartomanti mi farebbero piacere, anche perchè io sono quella meno esperta.
Ciao Dolores.Grazie per la stesa di oggi.
Purtroppo,io non posso darti nessun parere o aver con te degli scambi di idee perchè di tarocchi,non ci capisco nulla !
Buona giornata Dolores!