Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Musa tranquilla che dal momento in cui sogno un numero passa un secolo prima che esce
Dolores
Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).
Non è uscito neanche stasera.
Ancora una volta le carte hanno avuto ragione
Dolores
Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).
Mi hai tolto le parole di bocca musa....
Chissà magari gli sto simpatica
Per cui grazie a loro anche da parte mia!!
Chips sono contenta che hai risparmiato anche stasera.
Speriamo siano così gentili da rispondermi correttamente anche per martedì
Dolores
Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
17-03-19
15-16-05
08-07-13
12-01-20
---11---
Proprio su MI mi esce un grosso errore.
Che vada su una'altra ruota come RO-VE o che sia la fine del gioco a MI?
Lascio a voi la scelta di decidere cosa fare.
Proprio su MI mi esce un grosso errore.
Che vada su una'altra ruota come RO-VE o che sia la fine del gioco a MI?
Lascio a voi la scelta di decidere cosa fare.
Ciao Dolores,
ahi ahi ahi...cosa decido di fare [?].La notte porta consiglio.Grazie per la tua disponibilità Dolores.
Ciao chips...si la notte porta consiglio.
Io ho in mente un'idea delle due ma non voglio condizionare più di tanto nessuno perchè ormai il 27 dovrebbe essere vicino...se non esce domani uscirà a breve.
Spero farai la scelta giusta
nella mia ignoranza ho pensato che potrebbe uscire il 27 72 su mi...magari il grosso errore che indicano le carte è questo..cosa ne pensate??si potrebbe controllare???
baci
Musa sono contenta che hai capito il mio messaggio in codice....perchè dicendo che era vicino per me non usciva stasera.
Ho risparmiato anche io visto che mi hanno indicato perdite....per cui non ho giocato.
Spero che anche a chips sia andata bene.
Ti riporto quanto ho scritto a Maurizia: Maurizia io anche se ho da pochissimo le carte in mano le adoro e mi danno tranquillità...mi dispiace non avere il tempo a disposizione che vorrei per dedicarmi a loro completamente.
Comunque prometto che nel poco tempo che ho cercherò di fare delle stese.
A dire il vero, in tutta sincerità mi ero un pò scoraggiata perchè mi davano tutte risposte negative...per i centenari di CA, per il 27 a MI, per io che non vincevo e per altre cose personali che mi ero messa in testa che le influenzavo in modo negativo.
Invece a quanto pare avevano ragione...
Figurati che avevo chiesto se usciva prima il 22 a BA rispetto al 27 a MI e mi avevano risposto si, ma io non ci ho creduto e quindi me lo sono perso.
Comunque come ti ho detto anche se poco cercherò di non scomparire del tutto.
Continuerò con i miei consigli..che sono appunto solo consigli....poi ognuno deciderà da se.
Ti ringrazio di cuore
Buonanotte anche a te
Sai cosa è...a me dispiacerebbe se qualcuno lo perdesse per colpa mia o io lo vedrei in uscita e puntasse tanto sbagliando...ma di questo ne abbiamo già parlato...per cui anche se ho pochissimo tempo ho deciso di continuare se non altro perchè loro sono così carine nel rispondermi (spero lo facciano sempre).
Poi io sono una principiante per cui posso sbagliare...lo dimostra il fatto che la 13° carta era la forza che indica la ruota di FI (dove è poi uscito), ma io non l'ho capito....per cui sono loro brave che rispondono bene, non io...ed è per questo che ho paura di non capire cosa vogliono dirmi e non solo sbagliare io ma fare sbagliare anche qualcun altro.
Comunque sono qua per imparare e s'impara solo sbagliando.
Buonanotte e grazie
Dolores i pieni COMPLIMENTI non li meriti solo xchè ci hai azzeccato che non sarebbe sortito il ritardatrio, ma soprattutto x la tua MODESTIA nell'esporti e lo sai bene che è una qualità che apprezzo molto anche xchè..........NON E' DA TUTTI!
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
Giuseppa ho detto solo la verità..niente di più..niente di meno...sei gentile ma i complimenti vanno a loro perchè io non faccio niente, mi limito solo a prenderle in mano e a mescolarle...sono loro che rispondono e se non lo faranno più (mi auguro mai) vedrai che sbaglierò di tutto e di più.
Se quando puoi vuoi darmi qualche suggerimento lo accetto più che volentieri
Non basta prenderle in mano e a mescolarle...si deve saper dare la giusta interpretazione e qua oltre alla preparazione, ci vuole sensibilità e soprattutto intuito, che pare quello non ti manchi x cui ecco il tuo filing con loro.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *