Novità

Studi sulle tecniche di Angela Martini.

Scusandomi in anticipo per la mia intrusione vado ad esporre il mio personale parere, [ tralasciamo chi sia il re degli ignoranti e quel precedente demenziale scritto , ( tornate a scuola! )]

Il mio riferimento anche se solo oggettivo o presunto tale parte da questo :
Adesso Luigi puoi valutare se fare un piccolo software che rintracci la condizione di isotopia perfetta, con somme e sottrazioni, per formare una quadratura come vi ho indicato poco fa. Ad ogni estrazione, facendo i 55 controlli fra le coppie di ruote, individuare e segnalare quando si presentera' una condizione la piu' simile possibile all' esempio a nostra disposizione.
Quindi sarebbe una traccia utile per il giocatore e vedere nei casi che emergeranno, se i nostri calcoli ci aiuteranno ad acciuffare questi risultati straordinari, oppure no.
Quella esposta e' una quadratura perfetta e particolarissima e penso che in 1 anno si verificheranno pochi casi.

Di casi analoghi in un anno non ci potrebbero essere, bisognerebbe verificare tramite codice! scrivo a priori senza avere fatto un minuzioso controllo ed aggiungo che anche in 2 anni non ci sia una analoga ripetizione degli eventi di tale condizione! ma lo dico solo dal calcolo teorico , poi nello specifico potrebbero esserci altri casi! e specifico che quanto scritto è riferito a :

1 ambo isotopo di distanza 10 - 1^ e 2^ posizione su una ruota !
1 ambo isotopo di distanza 20 - 3^ e 4^ posizione su altra ruota!

L’esempio degli Ambi alla data del 15/07/2017 ( Mi/67-77 e 72-62 ) con ( To/56-36 e 48-68 ) avevano generato nella colonna martini le posizioni 10 e 20 ! alle quali corrispondevano i numeri ( 08-61 e 18-51 )

Prima domanda , quanti eventi si sono susseguiti che sul quadro estrazionale si verificasse tale condizione..?
Io credo pochi o nessuno, ma non ho fatto verifiche e vado a naso!
Nel caso il mio naso avesse fiutato bene, quanti eventi si saranno ripetuti..? credo pochissimi che andrebbero confrontati con la tabella martini.

Per una mia curiosità con campionamento randomizzato ho provato a simulare la strada che avete tracciato ……

Arrivo alla conclusione, campionamento casuale dopo estrazione del 15/07/2017 :
Ruote 1] Napoli - 10-71 e 13-33
Ruota 2 ] Palermo – 07-36 e 33-53

Differenza Ciclometrica 1° ambo Napoli ( 71-10 = 61 ) raggio maggiore a 45 = ( 90-61 ) = 29 !
Differenza 2° ambo Napoli ( 33-13 ) = 20 !
Differenza Ciclometrica 1° ambo Palermo ( 36-07 ) = 29 !
Differenza Ciclometrica 2° ambo Palermo ( 53-33 ) = 20 !
Proiezione delle distanze [ 29 e 20 ] su tabella martini, corrispondono ai numeri :
18-27-42-51 !
Quartina per ambo e sorti superiori su Na/Pa ….. al 29/08/2017 dopo 19 estrazioni Ambo!
Per la sorte terno a Tutte ( esclusa Nazionale ) al 13/10/2018 dopo 195 estrazioni, terno!

Conclusione finale:
Avendo preso solo un campionamento non è possibile dare un giudizio sulla tabella martini, gli scripter e chi si volesse cimentare a trovare altri casi , si potrebbe avere un’analisi più corposa e consistente per appurare se la strategia sia indicativa oppure come per la maggior parte dei procedimenti lascia il tempo che trova!

[ nel caso gli ambi isotopi dovrebbero essere considerati solo se la distanza Ciclometrica sia raddoppiata , questo mio scritto non avrebbe alcuna valenza!, nel caso si tenessero in considerazione le 5 posizioni dei 4 ambi isotopi dove si dovesse coinvolgere una qualunque distanza…..sarà sufficiente fare delle prove tramite codice! ]

Non ho il tempo materiale per seguire l’iter, nell’hobby sto lavorando alla stesura di altre tabelle da mettere in condivisione…..

Buon prosieguo di studio…

Nikor.

Ciao Ale. allora significa che i numeri dalla tabella martini dovrebbero essere , 07-31-38-62- ..? altrimenti non ho capito niente di niente!
Nikor.

prova personale

1° tecnica
B/N 22 12 09 25 e 79 22 14 87

2°tecnica
B/N 07 31 38 62 69
B/N 11 33 38 69 77

Su Bari due ambi di distanza 33,
(24 81 e 31 88
). Su Napoli due ambi di distanza 9,(
19 28 e 32 23
). Posizioni isotope. Seconda/terza e quarta/quinta.

Ultima modifica di un moderatore:
AlessandroPe74;n2158207 ha scritto:
Ciao Nikor. Come si calcolano gli ambi non lo so. Comunque se trovero' altri casi simili poi li postero'

Guarda che pure io non ho capito come si calcolano gli Ambi!

Tu hai fatto riferimento alla condizione delle ultime estrazioni! che è esatta!!!

Nel mio precedente intervento , partendo a ritroso ( sui casi citati ) avevo fatto riferimento al primo caso randomizzato, bisognerebbe capire se le tabelle dei 45 ambi martini di somma 69 a quali distanze tra le 2 ruote facciano riferimento!

Credo e riscrivo che l'esempio citato in precedenza sulla distanza isotopa 10 e raddopiata 20 in altra ruota sia stato un caso sporadico e non valga per altre distanze.......

Ma quì farsi capire diventa sempre più difficile!

Nikor.

e noterete sviluppando la potenza dei 24 numeri, tutti simultaneamente giungono al capolinea, cioe' il punto di partenza, ovvero 1.
Questo avviene esattamente all' 11° passaggio.
Memorizzate : 11 e' il 1° dei gemelli.

Trovato una prima parte della spiegazione:

11 è la larghezza della matrice e 4 è l'altezza della matrice. è una matrice rettangolare 11x4
la mediana è il 45 elemento .

quello che non ho ben chiaro, attualmente, è :

una volta trovata e creata la matrice, come assolverebbe il suo compito?

è posizionale, cioè indica le 10 disposizione dei numeretti o è utilizzata già come risultato finale, quindi i numeri da porre in gioco ?

fatemi capire.

Ciao amici,
faccio con voi piccole riflessioni sulle tecniche usate da Angela Martini e di conseguenza il salto qualitativo raggiunto con l' esempio che abbiamo analizzato poc' anzi. Nella tecnica dei gemelli (per intenderci, quella dei 3 step) trovava la condizione su 3 cinquine (controlli e verifiche su 15 numeri) e poi proponeva la giocata per max. 6 colpi su 3 ruote di gioco (quelle dello stesso compartimento delle venus). Con la tecnica dei 45 ambi, rileva la condizione su 2 ruote e propone la giocata in pochissimi colpi, solo sulle 2 ruote interessate. Capite l' enorme salto qualitativo raggiunto ? Se andrete alla ricerca degli ultimi commenti lasciati dalla Martini, vi rammento che fu lei a definire la tecnica dei gemelli, obsoleta e che non la utilizzava piu'. C' e' un altro aspetto che induce a rivoluzionare le vostre convinzioni nel mondo del lotto : nessuno dei 2 (ne' la Martini, ne' Redmoon) fanno uso di ricerche tipo : ritardatari, frequenti, presenze, numeri spia, sistemistica convenzionale. La condizione, l' impianto dal quale si accende il semaforo con luce verde, e' solo ed esclusivamente legato alla situazione che si verifica su quella/e ruote, in quel determinato e preciso momento. Noterete ancora e ve lo dimostrero' prossimamente, che non basta 1 sola condizione, per dare il via libera : la matrice, richiede il consenso di almeno 2 parti (3 ancora meglio). Se per curiosita' vorrete andare a verificare cosa avrebbero dato i 15 numeri dei 2 esempi sui 3 step (quelli in data 19.04.2016 e 26.04.2016) capirete cosa voglio dirvi. Non erano tutti e 15 i numeri da giocare, bensi' alcuni che avevano caratteristiche adatte. Leggete le verticali, per capire un po' di piu' il senso di questo scritto.

Ultima modifica:
Ciao amici,
provo a rispondervi in merito alla creazione degli ambi sull' esempio suesposto.
Quando si genera un quadro o una matrice, e' doveroso, anzi obbligatorio, fissare a priori i totali. Siete d' accordo ?
Quindi cosa diventa obbligatorio conoscere prima di procedere alla creazione dei 45 ambi ?
I totali delle estrazioni interessate.
Andiamo al dunque e vediamo se riesco a trasmettervi cio' che conosco.
Estrazioni al 30.05.2017
Milano : 67.77.72.62.19 Totale = 27
Torino : 56.36.48.68.32 Totale = 60
Operiamo la differenza ciclometrica : 60-27=33
Avreste dovuto notare altri 2 particolari :
ambo 1.2 e 1.90 non appartengono alla lista degli ambi formanti totale = 69
Se questi ambi li sommate esattamente come sono, avremo :
1.2
1.90
2.2 Totali isotopi
Ricordatevi che in questo esempio vi sono le distanze nel rapporto : 1-2.
I numeri mancanti, sono : 34,35 e 79.80 (quindi il 79 e l' 80 sono esattamente distanti +45 dalla 1° coppia che vi ho indicato).
Sono esclusivamente le 2 coppie che hanno i numeri consecutivi, per formare il totale=69
Adesso sommate 34+80=24
e 35+79=24
Vi ritrovate con questo totale, che vi avevo gia' indicato in precedenza ?
Qual' e' il punto nel quale si deve scrivere stop ?
Dove c' e' il 33, quello e' il punto finale, perche' e' la differenza ciclometrica che ho ricavato sopra.
E' il limite che non posso superare, ed e' la stessa cosa che avviene quando ho definito il totale complessivo di 2 quadri : se l' ho assegnato precedentemente, non potro' oltrepassarlo. Altrimenti a cosa servirebbe definire i 2 totali parziali dei quadri ?
Una volta che sono giunto al limite del 33, con l' ambo 33.36, non ho scelte, poiche' la direzione e' obbligatoria : devo procedere con il 69 legato al 90, poiche' fino al 68 li avevo gia' utilizzati nella 2° colonna.
E cosi' genero tutti gli altri mancanti.
Vi faccio notare un' altro particolare, come per dire che le scelte dettate dai lavori della Martini, non siano frutto del caso : se sommate i numeri isotopi in 1° posizione, di Milano e Torino, cosa ottenete ?
Ancora il 33 : 67+56=33

AlessandroPe74;n2158283 ha scritto:
Ciao. Nelson1331 e complimenti per i tuoi studi! Volevo chiederti ma le distanze devono essere una il doppio dell'altra o vanno bene tutte?

Ciao Alessandro, quello che conosco per certo e' che usando abbondantemente il 45, hanno l' esigenza del rapporto 1:2, cioe' dividono i 90 numeri in 2 parti. Per l' altra domanda, i valori 27 e 60 non sono altro che i totali di ciascuna cinquina (Milano e Torino) alla data del 30.5.2017

Una domanda per Nelson1331 e per gli altri bravissimi esperti che vorranno intervenire.
Vi volevo chiedere se conoscete il sistema dei
"Gemelli Ricorrenti". L'ho trovato in un sito e riporto le due pagine. Purtroppo la spiegazione non e' completa. Ho cercato di capire come arriva a 15 e 23 ma niente.

Il metodo dei “gemelli ricorrenti” costituisce il metodo scientifico più affidabile, eppure meno conosciuto, per vincere al lotto.

Probabilmente proprio per questo ne è stata impedita la divulgazione. E’, di fatto, un metodo segreto, sconosciuto a tutti.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"260","width":"630","src":"http:\/\/formulevincenti.altervista.org\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/image_post1701_1475482254.jpg"}[/IMG2]

Approfonditi studi hanno dimostrato l’indubbio valore di questo metodo che è diventato la fortuna dei pochi conoscitori.

L’ho studiato e mi è sembrato subito molto convincente. L’ho applicato ed i risultati sono stati eccellenti. A parte rari casi di anomalia intrinseca non eliminabile, il metodo è risultato vincente in modo sistematico.

La prima vincita genera le vincite successive, pertanto il risultato è costante nel tempo. La vincita di innesco è facile da trovare, pertanto la sequenza di vittorie è molto rapida e sicura. Si è inserita sequenza una a titolo di esempio.

Unica nota negativa la diffidenza nel trovare dati sulla teoria dei Gemelli Ricorrenti. Prevale l’idea egoista e ingiusta secondo la quale tutte le vincite devono essere concentrate nelle mani di pochi eletti. Credo invece sia giusto dare a tutti la possibilità di vincere ad un gioco, il Lotto, che è nato per tutti.
Viste le numerose richieste cercherò di fare degli esempi di come si possono generare gli ambi vincenti con i gemelli ricorrenti.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"300","width":"463","src":"http:\/\/formulevincenti.altervista.org\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Estrazioni-del-Lotto.jpg"}[/IMG2]

Consideriamo una sequenza primaria, anche molto estesa, che però NON è la sequenza vincente ma solo il riferimento per individuare i numeri vincenti:

34 – 3 – 22 – 89 – 46, 55 – 73 – 68 – 15 – 29, ecc.

Se analizziamo la 1a, la 4a e la 9a sequenza otterremo, con l’applicazione della procedura di generazione dell’ambo vincente, la previsione dei due numeri estratti:

15 e 23

Più complessa è invece la generazione del terno che impone anche l’analisi delle sequenze secondarie per l’individuazione del numero intermedio, con la previsione, nel caso specifico, del terno 15 – 35 – 23.

A discendere avremo anche:

49 – 62- 39 – 7 – 33

da cui:

87 – 68 – 58 – 75 – 13, 66 – 59 – 39 – 18 – 27, ….

e così via

purtroppo non avevo letto il tuo post....si stanno accavallando piu metodi...... ma come esempi siamo un po scevri.........tranne rubens ....... lo definisco il pittore del lotto....alex se ci fai un esempio qualche scripter ci potra aiutare

ho bisogno di capire ancora alcune cose,

la prima , più volte ho letto che AM o Alfonso fanno riferimento a 8 tabelle, che hanno postato o fatto girare da qualche parte,
ma dove sono postate queste tabelle?
sono 8 tabelle con i rispettivi ambi, come quella di somma 69, oppure sono 8 tabelle diverse dagli ambi?

secondo, Nelson fai sempre riferimento a un dx e un sx, presumo che sia una matrice, ma dove sta postata questa matrice?
è quella di AM e/o Redmoon o è la tua che hai postato sull'altro post.?

Terzo cosa, è un po anche una dritta, ma tutti i 90 numeri si ottengono secondo voi, sommando numeri pari o numeri dispari?
mi sembra un po stupida questa domanda, ma mi sento di farla ugualmente.

aspetto qualche vostra delucidazione, magari con qualcosa di materiale postato posso continuare la ricerca.

senza elementi precisi, non posso nemmeno studiarle o capirci qualcosa, quindi in altre parole non posso essere d'aiuto a nessuno.

Ciao Rubino,
l' utente Alfonso ha reso disponibile per tutti i lettori di Lottoced, le seguenti 8 tabelle di Angela Martini.
La Martini le ha definite come le migliori in circolazione in merito alla filtro/riduzione.
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/sistemistica/2141153-terzine-bari
Potrai leggerti i vari scambi fra me ed Alfonso ed in particolare soffermati al #3 ed all' #11.
Sono divise in 2 quadri da 45 numeri cadauno e fin dagli inizi, per convenzione la Martini aveva assegnato loro i nomi di sinistra e destra, poiche' eravamo in possesso solo della tabella numero 3 e per tale motivo a lei risultava piu' semplice dire, quadro di sinistra e quadro di destra.
Nome tabella ---- Totali
1° ------------------- 82.53
2° ------------------- 89.46
3° ------------------- 77.58
4°-------------------- 30.15
5° ------------------- 63.72
6° ------------------- 63.72
7° ------------------- 55.50
8° ------------------- 81.54
I particolari che mi sento di trasmettervi, in merito alle suddette 8 tabelle, sono :
1°) le tabelle 1° e 2°, si scambiano le figure : (Nella 1° tabella 82=1 e 53=8 e nella 2° tabella 89=8 e 46=1).
2°) La 3° tabella, utilizza quale totale di sinistra, il 77.
3°) La 4° tabella rispetta fedelmente il concetto di rapporto 1:2 che, piu' volte ho gia' rimarcato ed e' la linea guida, dei 64 esagrammi.
Lo indica anche il fatto che si trova in 4° posizione e quindi il primo passaggio ad elevazione a potenza del 2, con mutazione.
4°) Le tabelle 5° e 6° hanno gli stessi totali : non e' un caso, poiche' come gia' vi avevo anticipato, rappresentano le posizioni del 5 e del 6, che sommate formano l' altro gemello : l' 11. Sono indissolubili.
Sono basate sulla figura del 9 e qualcosa dovreste rammentarlo da quanto vi scrissi in precedenza (legame stabile fra 2 e 9).
5°) La tabella 8° chiude la serie con entrambi i totali di figura 9 e si scosta da quella iniziale (N° 1) semplicemente togliendo ed aggiungendo 1 unita'.
Leggetele anche in sequenza diagonale, ed in modo consecutivo e vedrete in punti strategici, l' affioramento dei gemelli o numeri che vi faranno riflettere.
Vi domanderete sicuramente : perche' si forma quel totale, proprio in quel punto ? Gli autori, cosa hanno voluto ottenere ?
Vi ho fatto anche un riepilogo finale, sommando in modo isotopo rispettivamente i quadri di sinistra e destra delle prime 4 tabelle ed il risultato e' : 8:82
Poi ho fatto la stessa cosa con le tabelle da 5 a 8 e vedrete con vostra meraviglia e stupore che hanno pilotato i risultati, facendo in modo che il precedente totale di sinistra (cioe' 8), divenga uguale al totale di destra di questa sommatoria e viceversa.
Credetemi che questa e' matematica ad altissimo livello.

In questo modo, con i primi 4 quadri, possono fare il confronto, in tutte le salse possibili, con i secondi 4 quadri.
Cioe' se le formazioni passano i primi 4 quadri, i rimanenti, tagliano ancora della meta' o addirittura eliminano le formazioni inadatte.
Sapendo poi che hanno attinto dai 64 esagrammi, necessariamente ed obbligatoriamente, uno dei totali doveva essere uguale a 8.
Badate bene, non toccherebbe a me dirvelo ma, i totali e la sequenza precisa che hanno stabilito nelle loro assegnazioni, sono gia' da soli elementi sui quali riflettere intensamente.
Sono i totali che ognuno, avente cognizione di causa in merito, quando deve addentrarsi nella costruzione di tali modelli matematici, li deve fissare prima di tutte le altre operazioni.
Hanno priorita' assoluta su tutti i concetti che verranno applicati in seguito.

https://1drv.ms/x/s!ApTdq9BQgwZZnSGLlyept3CZJSZf

P.s. i successivi suggerimenti, forniti dalla Martini ad Alfonso o chi per lui, per me sono indecifrabili.
    • 14-12-2018, 23:48
      Ciao Nelson
      Ecco le altre tabelle,spero ti siano utili.
      Gli appunti per creare la matrice di partenza sono questi:
      primo blocco formula zero punti 3
      secondo blocco formula 90 punti 3
      terzo blocco formula 135 punti 3
      unite in link cinquine 555335 copertura 6-7 ruote
      Alfonso

fetch
      fetch

2 Foto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024