R
Roby
Guest
Premesso che tradurre cio' che dici mi rimane molto difficile.... ma visto che ci sono 13 tuoi post nell'area sistemistica.... mi indichi almeno il titolo ????![]()
appare strano chi con tanta dimistichezza gestisce 10 numeri a tutte e poi si perde in appena due terzine
questa la traduzione supponga avere 3 numeri quindi 1 2 3 sai contere 3 ambi quindi
1.2
1.3
2.1
ora impostando analoga situazione per una seconda terzina abbiamo sei ambi io centro ambo in massimo 14/16 colpi cerco un possibile spunto per terno usando un numero base.
tieni presente che visto trattarsi di 6 formazioni (ovvero 3x2) sarebbe anche possibile speculo giocare 2 quartine in questo caso per ambo e terno, sortisse ambo recuperi previo progressione la somma spesa al 100% oltre piccolissimi utili centrassi il terno si presenta quale situazione interessante.
Scusami poi se non ti ho distrattamente postato l'url visto esser sveglio da non poco accuso un pò di ritardo e per i prossimi 7 gg ho 7 notti a lavorare
questo l'url che chiedevi
http://forum.lottoced.com/f27/assiduo-speculo-per-accettabili-utili-97719/
chiedendo venia per il possibile fastidio arrecato ancora cordialemente saluto IB63