Novità

Superenalotto: E se non esistesse il caso?

maria72

Advanced Member >PLATINUM<
ciao marco ti seguo anche io ,perchè allora non metti i numeri dell'orologiaio?'?dato che lui come tu dici avrebbe fatto molto meglio???
almeno ci proviamo:p
 

marco_lnx

Member
I numeri che avevo indicato in un post precedente non hanno nulla a che fare con l'orologiaio...;)...erano delle indicazioni statistiche che, come avevo accennato nel post erano esclusivamente utili per chi crede nella statistica.Infatti, se hai notato, ha partorito un misero 3.l'orologiaio avrebbe fatto meglio,molto meglio....;)

Queste statistiche si basano,indovina un pò? Sui tanto famigerati NUMERI SPIA, o come sarebbe più giusto chiamarli NUMERI SIMPATICI.Così negli anni 80' li aveva chiamati uno strano tipo che pubblicò per un certo
periodo degli articoli su TOTOGUIDA.Aveva ingegnato un metodo,con tanto di programma,tra l'altro fatto in linguaggio di programmazione C,se non ricordo male,in cui parlava appunto di numeri simpatici,ma anche di un
altro concetto "LE settimane di ritardo" e "Le settimane di ritardo di posizione".Erano teorie per il gioco del lotto.E quanto pare, secondo lui funzionavano.Dava anche delle previsione basate sul suo programma,che tra l'atro
vendeve,se non ricordo male,per la modica cifra di 30 milioni o giù di lì a secondo della versione del suo programma.Hai letto bene!!! 30 milioncini di quei tempi,non so se mi spiego.Dopo svariati mesi di pubblicazioni è sparito
da TOTOGUIDA.Forse col malloppo?.....;);)
 

marco_lnx

Member
ciao marco ti seguo anche io ,perchè allora non metti i numeri dell'orologiaio?'?dato che lui come tu dici avrebbe fatto molto meglio???
almeno ci proviamo:p

Ciao maria72.Mi fa piacere che tu segua i miei post.Carini vero? Per quanto riguarda l'orologiaio,tu non ci crederai ma è esistito sul serio.E quando alla fine dei miei post si saprà cosa ha fatto questo strano tipo
allora si che capirai il senso del titolo del mio primo post.Comunque mi fa piacere che apprezzi quello che scrivo.Ma ti assicuro che questa storia anche se sembra inverosimile,è accaduta sul serio.
 

marco_lnx

Member
Sempre per gli amanti delle statistiche:1 3 4 7 8 9 11 15 17 18 19 21 27 30 31 32 33 37 42 51 55 57 60 61 62 63 68 70 71 72 73 75 77 79 81 84 88 90
forse uno tra questi:15 18 27 37 42 60 62 68 72 77

Giocate con prudenza !!!
 

marco_lnx

Member
Ah dimenticavo... per chi vuole risparmiare sul costo del sistema e rischiare di + pari: 3,4.Invece di uno tra :15 18 27 37 42 60 62 68 72 77 fate presenze 1 con il recupero 2.Significa che ci saranno alcune colonne giocate con 2 numeri tra quelli citati.Ed infine ortogonale con garanzia "tre con tre estratti".Buona fortuna
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Superenalotto: E se non esistesse il caso?

Ok grazie x i numeri x sabato marco,
Adesso aspettiamo il proseguo della storia... :]
 

marco_lnx

Member
Questa la devo a maria75 che è assai curiosa a come avrebbe giocato l'orologiaio giovedì scorso se fosse stato a conoscenza dell'esistenza del SuperEnalotto.Ma sarà vero ?

Paul l'orologiaio.jpg
 

marco_lnx

Member
ahahaha....allora mettili prima x sabato vediamo di fare il 6 dell'orologiaio:p:D

Ci hai creduto vero? Quando pensi che sia tutto vero -> dubita....Quando pensi che sia tutto falso od impossibile allora comincia a -> pensare...Dov'è il vero? dov'è il falso......;)... sai questa notte mi sono sognato
due numeri l'1 e l'89.... che possano servire a qualcosa? Mah
 

marco_lnx

Member
ahahaha....allora mettili prima x sabato vediamo di fare il 6 dell'orologiaio:p:D

Ti faccio una domanda facile facile....Se per assurdo tu fossi in grado di prevedere 4 numeri dei sei del superenalotto per ogni estrazione che uscirà da oggi fino al 30/8/2014,cosa faresti? Con due condizioni però, aggiungere
altri 3 numeri.Quindi una giocata da 7 numeri da 3.50 euro.Solo questa giocata potresti fare.....senza barare però....;) Solo quella non una di +.L'altra condizione sarebbe, giocare sempre alla stessa ricevitoria.Anche
qui senza barare...sempre la stessa.Ti augureresti di azzeccare gli altri due numeri mancanti o ti accontenteresti di fare sempre solo due quattro? Mettiamo il caso che tu fossi sincera e ti accontentassi di vincere sempre
facendo due 4 al SuperEnalotto ad ogni estrazione,cosa pensi che ti accadrebbe solo dopo una settimana ? Sembra una domanda strana o a trabbocchetto,ma tu intanto pensaci
 

prometeo7071

Super member
Ciao marco, faccio fatica a seguire il tutto, anche se secondo me ognuno deve interpretare secondo le sue percezioni, ora ti chiedo: e se l'orologio avesse 90 numeri? E se mi accontentassi di vincere sempre facendo due 4 senza pretendere di più ma solo con la logica meglio un uovo oggi che...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ti faccio una domanda facile facile....Se per assurdo tu fossi in grado di prevedere 4 numeri dei sei del superenalotto per ogni estrazione che uscirà da oggi fino al 30/8/2014,cosa faresti? Con due condizioni però, aggiungere
altri 3 numeri.Quindi una giocata da 7 numeri da 3.50 euro.Solo questa giocata potresti fare.....senza barare però....;) Solo quella non una di +.L'altra condizione sarebbe, giocare sempre alla stessa ricevitoria.Anche
qui senza barare...sempre la stessa.Ti augureresti di azzeccare gli altri due numeri mancanti o ti accontenteresti di fare sempre solo due quattro? Mettiamo il caso che tu fossi sincera e ti accontentassi di vincere sempre
facendo due 4 al SuperEnalotto ad ogni estrazione,cosa pensi che ti accadrebbe solo dopo una settimana ? Sembra una domanda strana o a trabbocchetto,ma tu intanto pensaci

Io mi accontenterei eccome di vincere sempre due 4 al superenalotto! eheheh sarebbero ca 400 x3 x 4= 4800 euro ca al mese se non erro... buttali via... :p
 

marco_lnx

Member
Ciao marco, faccio fatica a seguire il tutto, anche se secondo me ognuno deve interpretare secondo le sue percezioni, ora ti chiedo: e se l'orologio avesse 90 numeri? E se mi accontentassi di vincere sempre facendo due 4 senza pretendere di più ma solo con la logica meglio un uovo oggi che...

Ciao Prometeo.Se avessi letto tutti i miei post molto attentamente in un passaggio, neanche tanto celato, si parla proprio di questi benedetti 90 numeri.Anzi sono in parte questi 90 numeri che fanno funzionare il tutto.Certo non basta questo, però possiamo dire che sono all'apice di quasi tutto il discorso.Pensa a questi benedetti numeri, prima o poi escono tutti si o no?.Si,e quando escono cosa pensi che succeda? Che il ciclo ricomincia.E questo avverrà all'infinito.Tutti i concetti che verranno esposti nei post successivi partono da questo assunto.Il ciclo finisce,il ciclo ricomincia.Pensa ad una macchina che percorre una strada circolare.Sempre uguale sempre allo stesso modo.Per quanto riguarda invece il discorso delle vincite,le cose stanno un pochino diversamente.La domanda non era preferisci vincere poco ma vincere.la risposta sarebbe lapalissiana.VINCERE.Ma cosa succede quando vinci a tutte l'estrazioni sempre e comunque e soprattutto sempre nella stessa ricevitoria? Te lo sei chiesto cosa succederebbe ?
 

marco_lnx

Member
Io mi accontenterei eccome di vincere sempre due 4 al superenalotto! eheheh sarebbero ca 400 x3 x 4= 4800 euro ca al mese se non erro... buttali via... :p

Sicuro che siano solo 4800 ?.....;)...vediamo.Mediamente il 4 paga dai 250/350.Facendo una media approsimativa per difetto,vogliamo dire 250 ? Ma si diciamolo.Due 4 ad estrazione 500 eurozzi per tre estrazioni sono 1500 x 4 .Azz ma fa 6000 eurini e quando nel mese di estrazioni ce ne sono 13 ? E quando il 4 ne fa vincere 300 ? Ma quel punto passerai inosservato ?.....;);)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
In questa fantasmagorica ipotesi...

In questa fantasmagorica ipotesi...

Sicuro che siano solo 4800 ?.....;)...vediamo.Mediamente il 4 paga dai 250/350.Facendo una media approsimativa per difetto,vogliamo dire 250 ? Ma si diciamolo.Due 4 ad estrazione 500 eurozzi per tre estrazioni sono 1500 x 4 .Azz ma fa 6000 eurini e quando nel mese di estrazioni ce ne sono 13 ? E quando il 4 ne fa vincere 300 ? Ma quel punto passerai inosservato ?.....;);)

Non capisco cosa centri il fatto di dover giocare sempre nella stessa ricevitoria, le estrazioni non dipendono mica dal posto dove si giocano... Comunque questa ipotesi "fantasiosa" mi intriga molto... oniricamente parlando... :p in attesa di nuove tue aggiunte al tuo racconto buona serata e alla prossima :D
 
Ultima modifica:

laken

Member
Secondo me succede che cambiano le regole da parte dei Monopoli di stato, oppure arriva la GdF com'è successo per Buffon, .....dai scherzavo però si può dire che sarebbe come aver vinto con il TURISTA PER SEMPRE....chi andrebbe più a lavorare con 6000€ al mese?. Una curiosità Marco_lnx tu lavori ancora o stai facendo la bella vita??? ;)
 

maria72

Advanced Member >PLATINUM<
Sicuro che siano solo 4800 ?.....;)...vediamo.Mediamente il 4 paga dai 250/350.Facendo una media approsimativa per difetto,vogliamo dire 250 ? Ma si diciamolo.Due 4 ad estrazione 500 eurozzi per tre estrazioni sono 1500 x 4 .Azz ma fa 6000 eurini e quando nel mese di estrazioni ce ne sono 13 ? E quando il 4 ne fa vincere 300 ? Ma quel punto passerai inosservato ?.....;);)

mi basterebbe fare 2 volte 4 al mese....x :eek:
 

marpioncella

Super Member >GOLD<
A me badterebbe un 4 oggi per risolvere qualche problemino purtroppo, ironia della sorte, sono sempre stata una ciofeca in matematica e, perdonate l'ignoranza, non capisco proprio nulla di queste ipotesi descritta anche se mi piacerebbe capire....Sopratutto mi piacerebbe sapere quali numeri giocare oggi, perlomeno per tentare...
Grazie comunque per i vostri studi
Marpi:)
 

nessuno91

Senior Member
Affascinante, ma non sempre la teoria si sposa con la pratica.

Rimaniamo in tema di orologi.

Le lancette girano in senso ORARIO e il quadrante é FERMO (avremo la nostra ora)
Immaginiamo: Lancette FERME, il quadrante gira. Ma per avere lo stesso orario il quadrante deve girare in senso ANTIORARIO (avremo la stessa ora).
Ora immaginiamo che girino sia le lancette e sia il quadrante. Le prime in senso orario e il secondo in senso antiorario: Risultato avremo il tempo 0 (zero)

Ma allora in un orologio guasto (in pratica fermo) stanno girando le lancette in senso orario e il quadrante in senso antiorario oppure non gira niente e nessuno? (questo é il dilemma!!!)

Ti prego di non vedere il mio intervento come un attacco o polemica, ma semplicemente per un semplice confronto
 

laken

Member
"12 e 45, enuncio di nuovo le mie teorie.

Primo: la natura parla attraverso la matematica;
secondo: tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri;
terzo: tracciando il grafico di qualunque sistema numerico ne consegue uno schema. Quindi ovunque, in natura, esistono degli schemi.

Ecco le prove.
La ciclicità delle epidemie, la crescita e la riduzione delle mandrie di caribù, la ciclicità delle macchie solari, le piene e le secche del Nilo.
E allora parliamo della Borsa, di quell'universo composto da numeri che rappresenta l'economia globale, milioni di mani che lavorano, miliardi di cervelli, un'immensa rete umana che grida alla vita: un organismo, un organismo vivente.

La mia ipotesi: anche nella borsa esiste uno schema, ed è proprio davanti a me, nascosto fra i numeri: è sempre stato lì.
12 e 50: premo invio. (Maximilian)"
- tratto da Wikiquote -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ciao marco_Inx, sarai mica un analista del Wheeler?
A proposito tu credi nella fortuna?
Molto originale la tua esposizione e devo dire anche molto interessante. Rileggerò con calma e attenzione.
Per quanto riguarda i cervelli che lavorano in borsa preferirei la loro ESTINZIONE, dato tutto quello che sta capitando alla povera gente "normale":mad:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto