L
LuigiB
Guest
Ciao Mike , stasera metterò l'aggiornamento con la funzionalità distampa schedine.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in bocca al lupo per la tua visita Legend , la cosa bella delel tue domande è che la risposta la trovi da solo dfacendo varie prove ...I sistemi sono più performanti rispetto quelli di spazio o sono rimasti gli stessi?
Domani scarico il nuovo giocattolo.
Domanda
Da quello che ho capito hai inserito anche la statistica .
C'è anche quella del gruppo oltre quella della singola formazione?
Non so , la butto li ,magari selezionando tramite checkbox dal datagridview alcune formazioni o tutte.
Giocando con vb.net mi sto divertendo e scoprendo varie cose .
Domanda . Se raccolgo i dati in un vettore e poi li inserisco nel datagrid sarebbe più veloce che inserirli a video?
Appena riesco a mettermi seduto
E tu finisci questo nuovo progetto ricomincio a romperti le scatole.
P.s.
Studiandolo mi chiedo perché non lo abbiamo scelto per il vecchio progetto.
Spero che si continui a supportarlo , ho letto un articolo dove si diceva che il futuro si concentrerà tutto su c#.
Incrociate tutti le dita per me.
Tra poco ho una visita importante.
A dopo
Viva il lupo e i lupacchiottin bocca al lupo per la tua visita Legend
Ciao the Legend, incrocio anch'io le mie dita Confidando in una piu' che proficua visitaI sistemi sono più performanti rispetto quelli di spazio o sono rimasti gli stessi?
Domani scarico il nuovo giocattolo.
Domanda
Da quello che ho capito hai inserito anche la statistica .
C'è anche quella del gruppo oltre quella della singola formazione?
Non so , la butto li ,magari selezionando tramite checkbox dal datagridview alcune formazioni o tutte.
Giocando con vb.net mi sto divertendo e scoprendo varie cose .
Domanda . Se raccolgo i dati in un vettore e poi li inserisco nel datagrid sarebbe più veloce che inserirli a video?
Appena riesco a mettermi seduto
E tu finisci questo nuovo progetto ricomincio a romperti le scatole.
P.s.
Studiandolo mi chiedo perché non lo abbiamo scelto per il vecchio progetto.
Spero che si continui a supportarlo , ho letto un articolo dove si diceva che il futuro si concentrerà tutto su c#.
Incrociate tutti le dita per me.
Tra poco ho una visita importante.
A dopo
Un caro saluto a SLDR concordando che the Legend provando e riprovando (nel suo codificare) conquistera' le sue vette personali!in bocca al lupo per la tua visita Legend , la cosa bella delel tue domande è che la risposta la trovi da solo dfacendo varie prove ...
ciao gia c'è questa funzione , i sistemi ridotti si basano su matrici ce sono file in formato csv presenti nella cartella matrici , se metti li i tuoi file dei sistemi e li chiami con la codifica spiegata li vede tranquillamenteCiao LuigiB.
Esiste la possibilità (anche in futuro)
di poter importare sistemi in txt
in modo da poter usare anche i sis. ridotti?
Grazie per il bel regalo messo adisposizione
lo stò testando per ora tutto bene.
Grazie mille RookieCiao the Legend, incrocio anch'io le mie dita Confidando in una piu' che proficua visita
02 |> 2 - 0 = 2
13 |> 3 - 1 = 2
20 |> 2 - 0 = 2
24 |> 4 - 2 = 2
31 |> 3 - 1 = 2
35 |> 5 - 3 = 2
42 |> 4 - 2 = 2
46 |> 6 - 4 = 2
53 |> 5 - 3 = 2
57 |> 7 - 5 = 2
64 |> 6 - 4 = 2
68 |> 8 - 6 = 2