L
LuigiB
Guest
il seguente file rar contiene la nuova versione di spaziometria ma non si tratta del setup , quello lo faro tra qualche giorno.
Bisogna sostituire il file spaziometria.exe presente sul proprio pc con quello contenuto nel file rar.
http://www.mediafire.com/download/pkosm6la4vtjvmg/SpazioMetria_1.5.50_NoSetup.rar
in questa versione di spaziometria ho introdotto 2 nuove funxioni nello script.
la prima RitPosCrono serve per sapere il ritardo di posizione di un numero da noi scelto
la seconda RitPosCronoRP1 invece consente di sapere quale sia il numero in prima posizione di una ruota e quale sia il suo ritardo di posizione.
Questi ritardi a cui ho aggiunto il suffisso Crono che sta per cronologico calcolano il ritardo di posizione nel modo spiegato da Silop.
Questo breve script è coerente con i dati di esempio forniti da Silop
ne consegue che per far funzionare lo script di esempio sulla statistica sui sistemi virtuali nel modo voluto bastera fare questa correzione nello script
Bisogna sostituire il file spaziometria.exe presente sul proprio pc con quello contenuto nel file rar.
http://www.mediafire.com/download/pkosm6la4vtjvmg/SpazioMetria_1.5.50_NoSetup.rar
in questa versione di spaziometria ho introdotto 2 nuove funxioni nello script.
la prima RitPosCrono serve per sapere il ritardo di posizione di un numero da noi scelto
la seconda RitPosCronoRP1 invece consente di sapere quale sia il numero in prima posizione di una ruota e quale sia il suo ritardo di posizione.
Questi ritardi a cui ho aggiunto il suffisso Crono che sta per cronologico calcolano il ritardo di posizione nel modo spiegato da Silop.
Questo breve script è coerente con i dati di esempio forniti da Silop
Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim nRetNumero,nRitPosCrono,nRitCrono
Scrivi "Numero 31 su bari al 21.2.2015"
nRitPosCrono = RitPosCrono(31,BA_,DataEstrToIdEstr(21,2,2015))
Scrivi "Ritardo posizione cronologica : " & nRitPosCrono
Call RitPosCronoRp1(BA_,DataEstrToIdEstr(21,2,2015),nRetNumero,nRitPosCrono,nRitCrono)
Scrivi "Numero : " & nRetNumero
Scrivi "RitPosCrono : " & nRitPosCrono
Scrivi "Ritardo : " & nRitCrono
End Sub
ne consegue che per far funzionare lo script di esempio sulla statistica sui sistemi virtuali nel modo voluto bastera fare questa correzione nello script
Codice:
'aRitPos(r,n) = RitPosTurbo(n,r,Fine)
aRitPos(r,n) = RitPosCrono(n,r,Fine)