Novità

Tabià di Caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

Mi sono dimenticata di giocare!
Non fa niente tanto si rigioca domani, non saprei oltretutto cosa giocare, dammi un imput x domani Moro!
lE pecorelle di Liana, che carine.

Gisa almeno tu ti sei dimenticata di giocare, io invece ho giocato a CA sia il 22 che il 74, ma separatamente e naturalmente non ho azzeccato gli abbinamenti!

Sarò fortunata in amore? ho i miei dubbi,

Liana

quote:Originally posted by moro

Questa canzone la dedico a Caracalla e al suo amico "belloccio" che deve avere effettivamente un certo non so chè perchè anche l'imperturbabile PoutPourri ha fiutato l'olio canforato e sta sospirando e sbattendo le palpebre .

:([V][V] moro

<center>"http://www.youtube.com/v/aRQvUzG2PN4&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Caro Moro l'imperturbabile Pot Pourri si sta perturbando moltissimo perchè ha avuto l'occasione di fare finalmente un ambo secco e l'ha persa,e allora invece di sbattere le palpebre, dovrebbe sbattere la testa, ma non lo fa perchè fa male...:D:(:D:(

Liana

quote:Originally posted by Kaly

Ciao Caracalla, Santa, Moro e tutti
gli amici che passeranno da questo topic...

Io per un pò non ci sarò nel forum
vi auguro un buon fine anno ed un
felice anno nuovo...

Grazie di tutto

Kaly

Ciao Kaly :), un abbraccio e tanti auguri per le prossime feste. A presto risentirci . moro

Stasera è impossibile collegarsi.LIANA MI DISPIACE MOLTISSIMO, MI DISPIACE VERAMENTE TANTO!
iO vado a dormire perchè questa matina ci siamo alzati alle 5.00
Spero domani mattina di trovarti per parlare un po'.
Moro, perchè ce l'hai con il belloccio? Invidia...
Scherzo, anche tu se domani mattina ci sei ti vuove parlare B/1
CHE ti dovrà dire poi? Bha!
BUONANOTTE AI NOTTAMBULI E NON.

Stasera è impossibile collegarsi.LIANA MI DISPIACE MOLTISSIMO, MI DISPIACE VERAMENTE TANTO!
iO vado a dormire perchè questa matina ci siamo alzati alle 5.00
Spero domani mattina di trovarti per parlare un po'.
Moro, perchè ce l'hai con il belloccio? Invidia...
Scherzo, anche tu se domani mattina ci sei ti vuove parlare B/1
CHE ti dovrà dire poi? Bha!
BUONANOTTE AI NOTTAMBULI E NON.

Stasera è veramente difficile collegarsi,ci vuole una pazienza che momentaneamente non trovo...
Ciao Gisa, ci sentiamo domani,
Liana

gifs-oriza-buona-notte1.gif

Liana

BUONA NOTTE a Caracalla/Barbara e PoutPourri. A domani ! moro

<center>The Temptations - Night and Day</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/gytmVi-Wh5w&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Ciao Moro e a tutti gli amici, sta sera era impossibile collegarsi vi auguro una buona e serena notte, anche la Marty ha avuto le mie stesse difficoltà vi porgo la buonanotte anche da parte sua.

Santa

quote:Originally posted by santa

Ciao Moro e a tutti gli amici, sta sera era impossibile collegarsi vi auguro una buona e serena notte, anche la Marty ha avuto le mie stesse difficoltà vi porgo la buonanotte anche da parte sua.

Santa

<center>Buona notte gemelline ! moro

un omaggio alla vostra amicizia :

"http://www.youtube.com/v/yJBVftFRBRc&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

BUONGIORNO!

Dopo una notte di incubi numerici,questa mattina svegliandomi ho potuto constatare che la terra gira ancora,e il sole è rimasto fermo là (forse )

Tutti bene? Gisa per un po' ci sono, poi vado a cercare del pesce,anche se con poche speranze di trovare il solito banco al mercato, ciao,

Liana

ciao moro ieri nn c'era verso di riuscire a entrare nel ced.bello il video. grazie sai sempre cosa postare!!buona giornata a te e a tutti gli ospiti di questa bella casa.

MARTINA

Buongiorno, a tutti gli amici del Topic, Moro sarà al lavoro.
Ciao Liana come stai? Le cure portano qualche giovamento?Noto che lo spirito, va molto meglio perciò penso proprio di sì sei molto ma molto simpatica.
Questa notte ho sognato dei fiori in un vaso ma erano appassiti, poi chiedo a Pinuccio.
Ieri sera Lottoced era andato il tilt forse a causa del 22 a Cagliari, adesso va a finire che oggi esce di nuovo!
Ciao

Buongiorno, a tutti gli amici del Topic, Moro sarà al lavoro.
Ciao Liana come stai? Le cure portano qualche giovamento?Noto che lo spirito, va molto meglio perciò penso proprio di sì sei molto ma molto simpatica.
Questa notte ho sognato dei fiori in un vaso ma erano appassiti, poi chiedo a Pinuccio.
Ieri sera Lottoced era andato il tilt forse a causa del 22 a Cagliari, adesso va a finire che oggi esce di nuovo!
Ciao

Buona giornata a tutti !

Scappata veloce per salutarvi ! Vi trovo tra un'oretta ? moro

Mi fa piacere che il video delle gemelline sia stato gradito. Bello quello di Liana su Jannacci e Gaber che mi hanno riportato ai tempi della milanesità degli ironici Ja-Ga Brothers e alla "fetta di limone" e al "te si un bel pistola". moro :D

"http://www.youtube.com/v/cWqQOuHOem4&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

quote:Originally posted by pot pourri

BUONGIORNO!

Dopo una notte di incubi numerici,questa mattina svegliandomi ho potuto constatare che la terra gira ancora,e il sole è rimasto fermo là (forse )

Tutti bene? Gisa per un po' ci sono, poi vado a cercare del pesce,anche se con poche speranze di trovare il solito banco al mercato, ciao,

Liana

Liana, forse ci sono poche speranze di trovare anche il solito pesce..

<center>"http://www.youtube.com/v/XVNA8IhyKVE&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Liana, che sia meglio ritornare alle BUONE polpette di Bavària dell'altra sera :

"http://www.youtube.com/v/kEBiCqvKzMY&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

C'era il banco,ma il pesce era "troppo morto"
Ho dovuto cambiare menu,oggi agnello arrosto con patate...

Bello il video di Fantozzi,dopo lo faccio vedere a mio marito,ciao, a più tardi

Liana

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

Santa

<center>Buona notte gemelline ! moro

un omaggio alla vostra amicizia :

"http://www.youtube.com/v/yJBVftFRBRc&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>
Moro sei unicooooo!!!!!e inimitabile!!!!! arrivo adesso dai miei nonnini,alle 15,30 ritornerò da loro fino alle 19,00 ci sentiamo stasera, un bacio.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24