pot pourri
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sei contenta Gisa? E' una bella notizia anche per te,e noi avremo un'amica in più...
Liana
Liana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by caracalla
Vado dai miei ospiti, a proposito nella mattinata o pomeriggio ci sentiamo per i numeri del winforlife?
quote:Originally posted by caracalla
Vi auguro una buona notte.
Ci sentiamo domani, devo giocare a carte con Francy e la nonna niente di meno che a scarabeo dove penso che perderò.
Un bacio.
Ciao nonnina, e buonanotte anche a Francy e la sua nonna, baci!quote:Originally posted by caracalla
Vi auguro una buona notte.
Ci sentiamo domani, devo giocare a carte con Francy e la nonna niente di meno che a scarabeo dove penso che perderò.
Un bacio.
quote:Originally posted by santa
Moro nella tua ricetta ho notato che come ingrediente c'è la foglia di quercia, no quella di proprietà del Nerone spero
Santa
ma devo fare tanta strada! e fa freddo! sei proprio un serpentello come dice nonna Gisa!quote:Originally posted by moro
Moro nella tua ricetta ho notato che come ingrediente c'è la foglia di quercia, no quella di proprietà del Nerone spero
Santa
Sì è proprio quella. E devi raccoglierla ai piedi della quercia perché è più ricca di aromi.![]()
[:0][:0][:0][:0]AIUTO!!!certe volte mi fai pauraquote:Originally posted by moro
Lo sai che se ti corro dietro in questo momento non puoi trovare protezione sotto le gonne della nonna che è impegnata altrove ?![]()
[:0][:0][:0][:0]AIUTO!!!certe volte mi fai pauraquote:Originally posted by moro
Lo sai che se ti corro dietro in questo momento non puoi trovare protezione sotto le gonne della nonna che è impegnata altrove ?![]()
ma siamo finiti nella fiaba di cappuccetto rosso?
Santa