orchideablu
Super Member >GOLD<
l'aspettiamo con ansia.....non vedo l'ora di provarci.....con quella tradizionale non ho avuto un gran successo purtroppo.....speriamo con questa vada un po' meglio

...ti abbraccio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie erasmus mi piacerebbe averla la tavola un abbraccioCari Forumini e Forumine come vi ho promesso, la tavola sta prendendo vita in formato excel per la gioia di tutti gli appassionati, dovete però darmi un po di tempo, intanto vi posto una bella prima immagine, ci sarà più di una versione e poi tutti a studiarla..... Buone ferie a tutti.
![]()
La tavola settenaria tradizionale è una tabella numerica composta da 90 quadratini – Ogni quadratino contiene cinque Numeri, infatti eccola di seguito.
QUELLA A 6 NUMERI HA SEI CIFRE INVECE DI 5...
FONTE PRELEVATA DAL WEB
![]()
beh non male erasmus ma xkè solo il numero in alto a sinistra?
Ok Grazie ErasmusIo non ho mai approfondito gli studi tradizionali su questa tavola, perchè ho rivoltato come un calzino quella di E.Cori, ma fuoriuscendo dagli schemi tradizionali e sicuramente vincenti, proviamo ad andare a ruota libera, voi fate le vostre ricerche, questo è un ottimo metodo per trovare le ambate, anzi sono due metodi in uno, poi in seguito se mi qualcuno vuole intervenire è benvenuto, RIPETO NON USATE I TERMINI TRADIZIONALI, ALTRIMENTI NON INTERVERR0' PIU'.... ANZI IO EVITERO'.
Ma la promessa alla fine la manterrò se ci saranno molti interessati.
Alla prossima ...
hai ragione....io ho tentato per mesi la lettura per arrivare all'ambo, terno, quaterna....mi dovrei accontentare del poco che so fare e cercare di metterlo in pratica...sono stata affascinata ed accecata dalla diceria che chiunque sappia leggere la settenaria può far quaterna ogni 18 giorni o estrazioni, che poi non so se sia la verità oppure no....ho giurato a me stessa che prima o poi ci devo capire qualcosa ma penso di essermi molto sopravvalutata....sai che ti dico mi ributtero' nello studio ogni piccolo passetto se verrà sarà un gran traguardo e, che stavolta dio me la mandi buona, ne sono particolarmente attratta e, nel frattempo vedro' se riusciro' ad avere la soddisfazione di vincere qualcosa con le mie ambatine....sarebbe tutta un'altra vittoria per me senza nulla togliore a tutti voi che siete esagerati....io non sono nulla.....
Buon pomeriggio sig.ERASMUS,anche io ho' sentito parlare di quella tavola e ora la vedo per la prima volta,ma quei numeri nei quadratini che sono?Sono messi cosi' in ordine casuale oppure hanno un senso?E se hanno un senso qual'e'? Mi scusi se faccio queste domande ma cerco di capire.Grazie.
cari forumini e forumine come vi ho promesso, la tavola sta prendendo vita in formato excel per la gioia di tutti gli appassionati, dovete però darmi un po di tempo, intanto vi posto una bella prima immagine, ci sarà più di una versione e poi tutti a studiarla..... Buone ferie a tutti.
![]()
scusatemi ma siamo solo al 19-8 e Schiro' mette degli esempi di giorni a venire per cui e' difficile capire, spero che venga corretto per non mandarci in confusione
hai ragione....io ho tentato per mesi la lettura per arrivare all'ambo, terno, quaterna....mi dovrei accontentare del poco che so fare e cercare di metterlo in pratica...sono stata affascinata ed accecata dalla diceria che chiunque sappia leggere la settenaria può far quaterna ogni 18 giorni o estrazioni, che poi non so se sia la verità oppure no....ho giurato a me stessa che prima o poi ci devo capire qualcosa ma penso di essermi molto sopravvalutata....sai che ti dico mi ributtero' nello studio ogni piccolo passetto se verrà sarà un gran traguardo e, che stavolta dio me la mandi buona, ne sono particolarmente attratta e, nel frattempo vedro' se riusciro' ad avere la soddisfazione di vincere qualcosa con le mie ambatine....sarebbe tutta un'altra vittoria per me senza nulla togliore a tutti voi che siete esagerati....io non sono nulla.....