Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non volevo criticarti , volevo solo che si correggesse per tutti e a propoito ho visto l'ambo su BA del quadratino di Erasmus col 35-59 del 9-8-12. Chiedo scusa a Schiro' se misono comportata male ma non era mia intenzione anche perche' l'ammiro moltissimo
Se e' possibile capire come e da dove vengono fuori le ambate e gli abbinamenti di Schiro' nell'esempio del 31-7-12 e quello sottostante. Grazie mille e chiedo ancora scusa a tutti ed a Schiro'
esrazione del 18/07/2012 su ROMA somma 80.
Ambate 11.19. Numeri in gioco 20.41. PER 5 COLPI
LE POSIZIONI DELLE AMBATE
19 4°1°
11 2°3°
AMBO CONSIGLIATO 19.41./11.41./
IN TERZINA 19.41.11./19.20.11/
ciao a tutti mi rivolgo soprattutto a chi ne capisce più di me su questa tavola settenaria ....ho provato a prendere il 1° di bari di qualsiasi estrazione.........individuandolo tra i numeri al centro dei quadrati ,
successivamente fare la somma dei 4 numeri che si trovano sempre nel quadrato cioè il numero centrale ( corrispondente al 1° estr. di ba + il 1° num. ....poi con il 2° e cosi via ) i 4 numeri con eventuali vertibili (almeno dei primi 2) spesso ci troviamo a ruota singola ,in questo caso ba ,con la sortita di un ambo con qualche caso terno e x quello che ho potuto verificare , anche una quaterna ....ma quest'ultima con i vertibili dei primi due numeri e con l'aggiunta di un ambata sommando i numeri in obliquo che guarda caso mi dava lo stesso numero.....adesso mi rendo conto d'aver fatto un pò di confusione ....ma la mia domanda è avete qualche riscontro facendo questo tipo di prova????? il mio e un approccio quindi prendetelo come una prova non approfondita ...spero in una risposta da chi la tavola la studia da sempre grazie
Mastrogino,
ma si siculo cumma a mia!!!!
viri tu cummu e nichi stù munni![]()
ciao schirò felice di sentirti ecco un esempio forse il poco ripetitivo però a quando pare probabilevero sulu i muntagni un si unciunu ma i crisctiani si
traduco
solo le montagne nn si ritrovano ma le persone si
ciao schirò felice di sentirti ecco un esempio forse il poco ripetitivo però a quando pare probabile
estr.16/02/2012
1°di ba 35 nel quadretto troviamo
05 86
..35
65 56
35+05....40 ...4
35+86...31....13
35+65...44
35+56...01
05+56........61
86+65.........61
la giocata era 40-04- 31-13
.......................44-01-61
estraz..15/03
61-01-13 terno su ruota fissa bari
questo è un esempio di un terno ma ci sono stati anche ambi e adesso non ricordo in che estrazione anche una quaterna cmq. La mia domanda era se qualcuno di voi aveva già provato ad usare la tavola in questo modo ...aspetto riscontri caro schirò
ho visto dopo cmq. era riportata semplicemente la tavola grazie anche a te erasmus un salutol'allegato e' vuoto
ho visto dopo cmq. era riportata semplicemente la tavola grazie anche a te erasmus un saluto
UN ESEMPIO DI UTILIZZO: Tempo fa qui su Ced, un Signore, faceva lezione su detta tavola, vi spiego una delle basi senza citare termini usate da quell'esperto, per ovvi motivi:
Per quello che ho capito all'epoca:
In una qualsiasi estrazione ( preferibilmente la prima del mese), sommare tutti gli estratti di una qualsiasi ruota con il fuori 90
Il 2 Agosto sulla ruota di BARI sortiscono: 5.66.14.49.78
Sommiamoli tra di loro otteniamo il numero 32, ( che se lo utilizzassimo come futuro estratto lo vediamo apparire in prima posizione su BARI AL 2° COLPO)
Ora consultando la tavola tradizionale Settenaria postata d'innanzi: Dobbiamo essere interessati ai numeri centrali intercettando la cifra 32.
esempio
![]()
Si metterà in gioco sulla ruota di Bari la cifra in alto a sx il numero 56
esito: al 5° colpo precisamente il 14 Agosto 2012 in prima posizione esce il numero 56.
Che ve ne pare????
ciao erasmu interessante quanto mai la teoria esposta cmq conosco anche altra alternativa ovvero che il numero in questione spesso cade vincente con queste caratteristiche
continuo di tripla simmetrica quind
56 86 26 questo di passo 30
56 53 59 passo 3
56 57 55 laterali di maggioi e minori
oltre l'intera riunita per ambo e maggiori una vlt con il 56 e l'altra con il 65 ovvero il suo vertibile
ocio il che due colpi successivi ovvero il 18 vincenti 59 86...
Con tutta onestà poi d'annotare che nel corso di 5/7 colpi solitamnete tutte le triple del numero evidenziato danno con almeno l'estratto logicamente beccando il numero leader in questo caso il 56 chiude il gioco come pure in più occasioni ho notato che qualsiasi dei 90 numero trova lavoro con il 13 con tutta onestà non ricordo ove tengo gli appunti in quanto non la trovo di mio gradimento qualora trovassi il tutto tranquillo che posto ...
Sapevi di questa tesi? logicamente ogni uno usa le sue poi sai come è sono numeri e fan quel che vogliono
un saluto IB63
vediamo un po se un peri i crita cì capiu qualcosa
estrazione della naz. Del 04/08/2012 somma 89
numeri in gioco 83.14. Ambate 81.18.
1° colpo ambata 18
5° colpo ambata 81
5° colpo ambo 83.81 sutt
-------------------------------------------------
estrazione del 31/07/2012 si napoli somma 79
ambate 27.72. Numeri abbinamenti 13.54.
1° colpo 13
3° colpo ambo su tt 27.72.
--------------------------------------------------
esrazione del 28/07/2012 su palermo somma 80.
Ambate 11.19. Numeri in gioco 20.41.
4° colpo ambata 19.
4° colpo ambo 41.19.na
6° colpo ambo 11.19. Su tt
----------------------------------------------------
per la somma 90 dobbiamo andare all'estrazione sulla nazionale del 14/07/
ambata 02.20. Abbinamenti 90.01.
A colpo ambo 01.20. Su tt
7° colpo ambo 02.01. Su tt
8° colpo ambata 02 su ruota