Novità

Tentativo x Ambetto - Mese ( Settembre )

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici, emerge sul quadro estrazionale una situazione interessante equivalente al gioco dell'Ambata o estratto semplice a Ruota!

L'indicazione che segue ha una validità per il solo mese di Settembre, nel caso di esito negativo si dovrà archiviare e riprenderla in considerazione per il prossimo Settembre 2022 !

Sono giochi a medio termine ( lo comprendo ) ma ci troviamo davanti ad una sola indicazione che per puro divertimento la potremo portare avanti per 13 colpi con posta = a ( 1 ).
Si tratta di un Ambetto a Tutte ( Nazionale esclusa ) che in caso di esito positivo con un €.* in gioco ne incasseremo 13 lordi.
vediamo la tabella:
bett-01-09-21.jpg
Il precedente storico nel mese considerato è stato superato abbondantemente, non mi è dato sapere dove potrà arrivare.....

I numeri in gioco per la sola sorte Ambetto sono ( 62-63 ) i quali , da come si evince sviluppano 2 ambi , nel caso ne dovesse uscire uno su una delle 10 ruote andremo ad incassare 13 volte la posta lorde ( qualcosina in più che giocare un numero su ruota secca ) !
L'analisi deriva da una meticolosa indagine che non ci potrà mai assicurare una vincita certa! teniamolo sempre ben presente che la statistica non è sinonimo di vincita.

Questo è quanto giocherò io , voi pensateci e non sprecate denaro .........
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici che hanno seguito il thread.
Questa sera al primo colpo non mi rimane che recitare un mea culpa ! ripertendo lo stesso errore di non aver incluso l'Ambo ma aver optato solo per l'Ambetto:
62-63.jpg
Uscito secco al 1° colpo!
Mentre la mia giocata:
jav220.jpg
Non includeva l'Ambo ma solo Ambetto........
Avrei potuto ( visto la scottatura della penultima estrazione ) dove era uscito l'Ambo in terzina a ruota fissa , optare per ( uno Ambo ed uno Ambetto ) sono stato uno sciocco, pazienza quando si gioca l'Ambo escono i più o meno uno , quando si giocano gli adiacenti la Dea ti volta le spalle ed esce l'Ambo.

Superfluo ribadire che io proseguo con la sorte Solo - Ambetto per i rimanenti 12 colpi di Settembre !
Alla prossima , da Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Un caro saluto agli Amici che hanno seguito il thread.
Questa sera al primo colpo non mi rimane che recitare un mea culpa ! ripertendo lo stesso errore di non aver incluso l'Ambo ma aver optato solo per l'Ambetto:
Vedi l'allegato 2220771
Uscito secco al 1° colpo!
Mentre la mia giocata:
Vedi l'allegato 2220772
Non includeva l'Ambo ma solo Ambetto........
Avrei potuto ( visto la scottatura della penultima estrazione ) dove era uscito l'Ambo in terzina a ruota fissa , optare per ( uno Ambo ed uno Ambetto ) sono stato uno sciocco, pazienza quando si gioca l'Ambo escono i più o meno uno , quando si giocano gli adiacenti la Dea ti volta le spalle ed esce l'Ambo.

Superfluo ribadire che io proseguo con la sorte Solo - Ambetto per i rimanenti 12 colpi di Settembre !
Alla prossima , da Nikor.
Nikor a volte la sorte sembra farsi gioco di noi, ma fa parte del gioco. Vedrai andrà meglio la prossima volta (y)
 

DamBu82

Premium Member
Avrei potuto ( visto la scottatura della penultima estrazione ) dove era uscito l'Ambo in terzina a ruota fissa , optare per ( uno Ambo ed uno Ambetto ) sono stato uno sciocco, pazienza quando si gioca l'Ambo escono i più o meno uno , quando si giocano gli adiacenti la Dea ti volta le spalle ed esce l'Ambo.
Vero,è sempre così!
In bocca al lupo per il prosieguo Nikor
💪 :cool:
 

Nikor

Premium Member
Posto quanto gentilmente l'Amico Salvatore mi ha inviato ampliando l'analisi che concerne questo titolo oggetto.
*****************************************
........ voglio segnalarti alcuni dati in mio possesso

dopo la n.106
considerando solo la coppia di consecutivi 62.63 e le estrazioni continue
Attuale
TT 62.63 (62.64+63.61) rit.73
Storico dal 1945
TT 62.63 (62.64+63.61) rit.124
Storico dal 1871
TT 62.63 (62.64+63.61) rit.203
considerando le 90 coppie di consecutivi e le estrazioni continue
Attuale
TT 62.63 (62.64+63.61) rit.73
Storico dal 1945
TT 36.37 (36.38+37.35) rit.203
Storico dal 1871
TT 64.65 (64.66+65.63) rit.235


considerando solo la coppia di consecutivi 62.63 e le estrazioni di "SETTEMBRE"
Attuale
TT 62.63 (62.64+63.61) rit.140
Storico dal 1945
TT 62.63 (62.64+63.61) rit.68
Storico dal 1871
TT 62.63 (62.64+63.61) rit.83
considerando le 90 coppie di consecutivi e le estrazioni di "SETTEMBRE"
Attuale
TT 62.63 (62.64+63.61) rit.140
Storico dal 1945
TT 01.02 (01.03+02.90) rit.165
Storico dal 1871
TT 60.61 (60.62+61.59) rit.208

Salvatore
**************************
Un grazie al Prof. Di Guida per aver condiviso questi interessanti dati, Buone ferie da Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Grazie Nikor
Lo seguo per i prossimi 8 colpi, solo per ambetto. L'ambo è già sortito.......salvo una ripetizione.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Eccola qua......la ripetizione, altro caso di fregatura di cui abbiamo già parlato.
Ma andiamo avanti ancora per cinque colpi e vedremo.
Buona serata a te Nikor e a tutti
 

Nikor

Premium Member
Grazie Nikor
Lo seguo per i prossimi 8 colpi, solo per ambetto. L'ambo è già sortito.......salvo una ripetizione.
Ciao caro Zac, avevi visto giusto con quel ( salvo una ripetizione ) e puntualmente si è ripetuto 😁😁😁
estr-18-09-2021.jpg
Questa la mia giocata :
jav-00333.jpg
…Ma non potevo ( visto che si trattava di una sola indicazione a breve termine per il solo mese di Settembre ) optare anche qualcosa sull’Ambo? ...nisba, causa la mia testardaggine non l’ho fatto, pazienza :(.
L’indicazione era di soli di soli 2 numeri:
bett-01-09-21.jpg
Aveva fatto Ambo al 1° colpo di gioco, e si è ripetuto al 7° colpo di questa sera, pazienza.
A volte abbiamo i numeri buoni sotto mano e ce li facciamo scappare......
Superfluo ribadire che ormai la porto avanti fino a fine mese per la sola Sorte – Ambetto !

Alla prossima ….

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Certo però visto che il detto dice non c'è 2 senza 3, io 1€ sull' Ambo a tutte lo metterei, giusto x non essere preso di nuovo in giro.... ;)
Ciao Cutoff, proverò per i prossimi 5 colpi a tenere in considerazione il tuo suggerimento tanto un euro in più non mi cambia la vita . ( perchè da fine Settembre ) l'indicazione perde la sua valenza mensile che sarà da riprendere in considerazione per il prossimo ( Settembre - 2022 ) !
Stai a vedere che se l'Ambo lo gioco io , non usciranno più nemmeno gli adiacenti ? ahahaha , ci rido sopra perchè è inverosimile che quando giochi l'Ambo escono gli ambetti ( Non Giocati ) ! e quando giochi la sorte Ambetto ( esce l'Ambo per ben 2 volte in 8 estrazioni ....Incredibile ma vero!

Alla prossima , da Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Ho continuato a seguire la tua previsione, considerato che comportava pochissima spesa. Alla fine è arrivato l'ambetto a Milano 63.61 è ho vinto. Grazie e complimenti
 

Nikor

Premium Member
Quando si vince oppure si recupera qualcosa giocando senza strafare è sempre cosa buona(y)
Se ci vuoi provare per questo mese di Novembre ti posto il nuovo ( sempre formato da 2 numeri consecutivi ) dove giocando un solo Euro a tutte ( in caso di esito positivo ) si vince qualcosina in più che optare per una ambata secca a ruota .....
Ti premetto fin da subito che l'indicazione per Novembre , l'algoritmo non la da a livello buono ma solo discreto......
Fammi sapere, ciao da Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Quando si vince oppure si recupera qualcosa giocando senza strafare è sempre cosa buona(y)
Se ci vuoi provare per questo mese di Novembre ti posto il nuovo ( sempre formato da 2 numeri consecutivi ) dove giocando un solo Euro a tutte ( in caso di esito positivo ) si vince qualcosina in più che optare per una ambata secca a ruota .....
Ti premetto fin da subito che l'indicazione per Novembre , l'algoritmo non la da a livello buono ma solo discreto......
Fammi sapere, ciao da Nikor.
Vai a me fa piacere posta pure grazie. E non farti problemi io affronto il lotto in modo consapevole nel senso che so a cosa si va incontro e so che non c'è certezza.
Ciao
 

Nikor

Premium Member
Bene, in effetti trattandosi di un equivalente a mettere in gioco un'Ambata mensile a ruota ; credo pure io che non sia una istigazione al gioco e nemmeno un sacrilegio.
Tutte sorte [ Ambetto ] 53-54 solo mese di Novembre.....
...come già scritto l'agoritmo lo da solo a livello discreto ma scientificamente non significa nulla perchè i numeri non hanno ne coscienza ne memoria......
Per scaramanzia , non mettere il Like altrimenti non lo fanno più uscire aha.ahaha.ahaha
Ciao Amicone, Nikor.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
toc..toc...si può.....il gioco dell'ambetto è carino...
solo mesi dispari inizio gioco mese di novembre
tutte ambo\ambetto
32.33
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto