Novità

Tentativo x Ambetto - Mese ( Settembre )

Ma certo Amicone , vedrai che qualche eurini che andremo a spendere non ci cambieranno la vita ;).
Un caro saluto, da Nikor.

• Like
Reazioni: Zac
Nikor ho messo giù una progressione di gioco per giocare oltre all'ambetto anche l'ambo su tutte che nel mio caso sarebbe solo come recupero (anche perchè abbiamo visto che spesso ci frega) Il gioco principale rimarrebbe comunque quello dell'ambetto ed è per questo che nel caso sortisse l'ambo il gioco andrebbe continuato fino all'esaurimento dei colpi prestabiliti. Prevede quindi un maggior capitale (spesa complessiva 23 euro con il minimo sindacale). Naturalmente è solo una proposta che puo essere modificata.
Al riguardo ti chiedo se posso postarla in modo da darmi un tuo giudizio e modifiche eventuali da apportare.
Grazie dell'ospitalità ti saluto

Ciao Zac, tu puoi entrare come e quando vuoi nel thread e non serve il mio consenso ;).
L’unica cosa che io non sarei mai d’accordo sono le montanti al raddoppio della posta! perché in pochi colpi si innesca un circolo vizioso che trascina il giocatore in un vortice del quale non c'è più via d’uscita.

Sono certo ( al di la ) delle ottiche ed abitudini di gioco che ogn'uno di noi giocatori esegue , la tua sarà sicuramente interessante , poi come hai già scritto siamo di fronte ad una sola previsione per 13 colpi dove la posta può anche essere divisa tra ( Ambo & Ambetto )… e non porta nessuno alla rovina , cosa ben diversa indicare una profilassi di numeri ad accapochian che non gioca nessuno perchè impossibile spendere ogni 3 giorni cifre inesorabili che servirebbero per coprire le proposte ; ma quali convergenze? io le definisco scelte da Ludopatici!

Posta , posta pure che sarà sicuramente interessante.......
Nikor.

Ciao, la ritengo una interessante tabella visto che il gioco principale è l’Ambetto.

Per il recupero sull’Ambo se volessimo essere fiscali manca l’incremento che si dovrebbe effettuare dopo l’8° colpo.

Mi spiego meglio, nel caso non dovesse uscire l’Ambetto ma l’Ambo dal 9° colpo in poi quanto segue è quello che lasceremo sul campo a favore del gestore ( Lottomatica ):

9° colpo ( meno - 1,5 €.* )

10° colpo ( meno - 3,5 €.* )

11° colpo ( meno – 6 €.* )

12° colpo ( meno – 8,5 €.* )

13° colpo ( meno – 11,5 €.* )

Ciao, attendiamo il responso delle Venus , e di sicuro non andremo a rovinarci la vita spendendo i 23 €.* che giustamente con razionalità hai menzionato in tabella (y).
..poi volendo ( ed avendo la certezza che uscisse l'ambo ) con qualche cosa in più di spesa si potrebbe coprire la sorte che va dal ( 9° al 13° colpo ) per uscirne indenni..... ma credo che quanto hai condiviso basti per farci un'idea , complimenti!
Nikor.

• Like
Reazioni: Zac
Per quanto riguarda l'ambo hai ragione e lo avevo anche pensato ma non volevo aumentare la posta più di tanto considerato che il gioco è per ambetto. Comunque eccoti la progressione secondo la tua osservazione

Progressione ambetto.PNG

Ciao Nikor
Hai visto nell'ultima estrazione cosa è sortito su Torino 69.66.70. Peccato ma sappiamo il lotto è questo. Io proverò ancora un paio di colpi non si sa mai.
Buona anno

Ciao Zac. Si lo avevo notato , pazienza come ben sappiamo fa parte del gioco.
L’indicazione deve essere archiviata fino al prossimo mese di Dicembre 2022.

Per questo mese di Gennaio 2022 non si prospettano situazioni di rilievo, mentre potremo sicuramente rifarci e riscattarci per il prossimo Febbraio 2022 dove dal lato puramente statistico c’è una situazione molto favorevole che dovrebbe chiudere in positivo…
Nel caso anche tu la voglia seguire , ti chiederei gentilmente di ricordarmela alla fine di questo mese…
Buon Anno!
Nikor.

Ciao Nikor, eccolo con due colpi oltre il preventivato ancora Torino ma stavolta 68.70. PRESO
Grazie, anche se a recupero va benissimo.
Buona serata

Ciao Zac. mi fa piacere che hai recuperato, io l'avevo lasciata per riprendere ad inizio Dicembre :( .

Capita spesse volte che le indicazioni mensili slittino di qualche estrazione e sortiscano il mese dopo ( che non avrebbe niente a che vedere con il mese precedente ) ahaha
...Gennaio andrà via liscio, poi ci aggiorneremo per Febbraio!
Buona giornata, da Nikor.

A scanso di eventuali altre uscite dell'ambo 14.15 (sortito nell'ultima estrazione) come successo per il 62.63.. adotterò la progressione che ho inserito in questo tuo thread.
Ciao Nikor

Ciao Zac. si l'Ambo è uscito proprio all'ultima estrazione di Gennaio, sulla carta della statistica è molto forte per la sorte Ambetto solo per questo mese.
Un saluto anche all'Amico Daab. se son rose fioriranno , poi considerando che si tratta di una sola indicazione paragonabile ad un solo numero a Ruota non andremo di certo in malora...

Nikor.

Ciao Zac. come giustamente hai fatto presente, alla 4^ estrazione si chiude in positivo L’Ambetto – Mese!
Anche se tutti i mesi ci sono situazioni rilevate dal PC. È meglio aspettare e concentrarsi almeno su quelle dove l’algoritmo assegna una percentuale statistica oltre il 90%. Altrimenti ( visto che è difficile vincere con quelle migliori ) andiamo a finire di postare numeri ad Accapochian!
Il prossimo Dicembre c’è quella che dal lato puramente Statistico si trova in posizione ottimale , un tentativo lo si potrebbe fare anche ad Ottobre dove una sta entrando nel livello di attendibilità…

Se invece volessimo provare a giocare un solo euro per Ambetto a tutte , dove la posta non sarà più di 13 volte lorde ma solo di 6,5 perché sviluppa 4 Ambi si potrebbe tentare una nuova formazione per i prossimi 6/7 colpi…

Se ti interessa fammi un fischio che domani la posto…

Metto anche la mia piccola Vincita di ( 23,92 €.* ):
Jav066.jpg
Ciao, da Nikor.

Ciao Zac. come giustamente hai fatto presente, alla 4^ estrazione si chiude in positivo L’Ambetto – Mese!
Anche se tutti i mesi ci sono situazioni rilevate dal PC. È meglio aspettare e concentrarsi almeno su quelle dove l’algoritmo assegna una percentuale statistica oltre il 90%. Altrimenti ( visto che è difficile vincere con quelle migliori ) andiamo a finire di postare numeri ad Accapochian!
Il prossimo Dicembre c’è quella che dal lato puramente Statistico si trova in posizione ottimale , un tentativo lo si potrebbe fare anche ad Ottobre dove una sta entrando nel livello di attendibilità…

Se invece volessimo provare a giocare un solo euro per Ambetto a tutte , dove la posta non sarà più di 13 volte lorde ma solo di 6,5 perché sviluppa 4 Ambi si potrebbe tentare una nuova formazione per i prossimi 6/7 colpi…

Se ti interessa fammi un fischio che domani la posto…

Metto anche la mia piccola Vincita di ( 23,92 €.* ):
Vedi l'allegato 2229878
Ciao, da Nikor.
Ok Nikor, per me va bene postalo pure, grazie

Non essendoci situazioni mensili di interesse statistico per la sorte ( Ambetto ) ,proviamo a mettere in gioco ( per puro divertimento ) la situazione che al momento ( anche se non ancora ottimale ) vede protagonisti una coppia di numeri.

Il gioco andrà portato avanti per 6/7 colpi e lo si potrà iniziare con il minimo indispensabile di un solo €.* , per questa coppia il premio non sarà più di 13 volte lorde ma di solo ( 6,5 ) perchè la coppia sviluppa 4 ambi!
Il tutto equivale a giocare una Ambata su 2 comparti , oppure 2 Ambate su ruota secca dove in caso di vincita si prenderanno qualche centesimo in più nei confronti delle Ambate!

( tirandomi addosso tante antipatie ) avevo sempre scritto che un gioco per estratto può essere definito razionale fino che rimane nel range del:
( 1 x 2 ) Ambata su 2 comparti.
( 2 x 1 ) Ambata a ruota unica.
Una eccezzione potrebbe essere il ( 1 x 3 ) oppure ( 3 x 1 ) solo in quei casi dove le convergenze statistiche rilevano situazioni di interesse...
Quando sull'Ambata si superano questi criteri di gioco , non si fa altro che regalare soldi a Lottomatica ... ma è meglio fermarsi per non creare qualche mal di pancia.
Torniamo alla nostra indicazione dove un euro per le rimanenti estrazioni di questo mese non ci manderà in malora:
Bett-TT.jpg
Incrociamo le dita ed affidiamoci al responso delle Venus.
Un caro saluto alle Amiche ed Amici che sono passati da queste parti :)
Nikor.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67