Novità

Tentativo x Ambetto - Mese ( Settembre )

Ciao Nikor
Grazie per la previsione. Al riguardo una mia considerazione da semplice appassionato, al momento abbiamo proprio il numero 10 in ritardo di otto estrazioni su tutte le ruote il che potrebbe,, come si suol dire, essere considerata una convergenza. Nei sette colpi per quanto mi riguarda il dieci uscirà e speriamo che si abbini proprio al 48 o al 50. Ma comunque ci verrà incontro anche l'altra possibilità quella del 9. Alle venus, come dici sempre tu, il responso. A proposito terrei conto anche del 10.49......
Ancora una cosa condivido in pieno quanto hai detto in merito al gioco di ambata di uno, due e tre numeri. Questo aspetto lo avevo fatto presente anche nelle mie lezioni di scuola di lotto, ormai nel dimenticatoio.
Buon pomeriggio

Ultima modifica:
Come avevo detto il 10 è sortito ma nessun abbinamento, però non si sa mai, potrebbe riapparire e chissà...
Ciao a tutti

Non mi risulta che sia il 6° colpo, avevo postato in data 09/02/2022 nella pagina precedente dopo che avevamo vinto l'Ambetto da 13 volte la posta in data 08/02/2022 :

Bett-TT.jpg

Comunque al 4° colpo sfalda l'Ambetto e l'indicazione esce di scena e si ritiene conclusa in positivo.

Avevo iniziato con piccolo aumento di posta sulla sorte (Ambetto) , niente di mirabolante Vinto importo di ( 14,95 €.* ) , indicazione chiusa fino a che sul quadro estrazionale non si presenti altra indicazione valida dal puro lato ( Statistico ) !
Il mio scontrino:
Jav-031.jpg
Alla prossima, Nikor.

Un saluto a chi segue la discussione sull'Ambetto Mese, come avevo scritto qualche post indietro non ci sono al momento situazioni affidabili dal lato Statistico o meglio di previsioni se ne possono ricavare ad ogni mese ma considerando che anche quelle più attendibili a volte slittano figuriamoci se dovessimo considerare quelle dove l'algoritmo assegna un bassa percentuale.
Andrebbe poi a finire che postiamo numeri ad Accapochian , e visto che questo buco è già ricoperto da qualche utente ( per fortuna una minoranza che decanta vincite fasulle ad ogni estrazione con una moltitudine di proposte in gioco ) dove traspare che questi individui non solo non postano mai scontrini vincenti ma sono affetti da grave Ludopatia...
...bene, il prossimo tentativo lo faremo ad Ottobre dove si prospetta una indicazione che sta entrando in un livello affidabile, il successivo slitta a Dicembre dove una coppia di numeri si trova in felice posizione statistica x il premio lordo di 13 volte la posta...
Nikor.

Questa indicazione ( che si era chiusa in positivo ) sull'Ambetto - Mese, era da considerare sfaldata:

Bett-TT.jpg
Dopo l'Ambetto uscito nella precedente estrazione chiudendo l'indicazione , mi tornano alla mente gli scritti dell'Amico Zac. che aveva sempre detto che qualcosa sull'Ambo non guasta e può fare la differenza!
Vabbè , a volte abbiamo i numeri buoni ( maledetti & pochi ) sotto mano e ce li facciamo sfuggire; uscito questa sera anche l'Ambo a tutte [ 10-49 ] sul comparto Pugliese!

Pazienza ... ce ne faremo una ragione con l'accortezza di non farci scappare il prossimo...
Nikor.

Vero numeri ottimi. Ma purtroppo l'ambo è uscito dopo l'esito dell'ambetto il che dovrebbe concludere la giocata. Io mi regolo così al primo esito chiudo. Si potrebbe seguire la previsione per tutti i colpi stabiliti sperando in altri esiti, ma si rischia di perdere quello che si è preso prima. Io personalmente mi accontento anche così e attendo altre tue nuove anche al di fuori di questo Thread.
Ciao da Zac

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67