Novità

Teoria TCM (terra,cielo,mare)

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
ciao cosmic buona domenica anke a te e tutto il forum questa e la struttura ciclom dove deriva il numeretto 2 su baestr bari.jpgbari-2.jpgna -2.jpg

Ultima modifica:
xcosmic ma non si potrebbe tentare bari 3/37/3/43/2/33/25 ,x come metti nel tabulato.
Ciao Maria,come vedi,la mia teoria ha fatto sfraceli,quindi la cosa è sogettiva.Io ti dico di si,poi sta a voi crederci o non crederci:o

Ultima modifica:
Cosmic
Devo dire che questa volta sono proprio triste e deluso, ho giocato la tua decina di numeri puntanto molto su ambo e terno ed è uscito un solo numero, nemmeno un ambo per recupero spese.
Sig sig, qua con il lotto sono in rosso ..... e non si batte chiodo da mesi
O si vince, o si chiude baracca

Ciao Monco,mi dispiace leggere questo tuo pensiero!.Questo è un gioco e tale deve rimanere!Non deve essere preso come una fonte di guadagno e perciò si deve puntare poco.Io la decina la gioco con pochissimi euro,ci punto 1,5 euro sul terno che in caso di vincita,porto a casa circa 50 euro e 40 cent sulla quaterna e 10 cent sulla cinquina.
Si può vincere molto bene ugualmente e in caso di esito negativo,non rimpiango nulla!Un tempo ero un giocatore incallito e ho fatto bellissime vincite ma poi,il banco si è
ripreso quasi tutto a causa della mia ingordigia.Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcuno.Una cinquina presa con 10 centesimi su 10 numeri,
ti fa vincere circa 2.200 euro che poi sommi 5 quaterne e 10 terni.Un anziano con la pensione minima sarebbe ben lieto di acettare una vincita del genere,considerando che
ha scommesso solo 2 euro.Leggo nel forum che si viene congratulati per vintite (a mio avviso) decadenti.scommettedo 10 per vincere 2 e, mi si viene a fare la morale a me.
Sia chiaro (monco) non è rivolto a te ma se questi sono i commenti nei miei riguardi,preferisco che non giocate le mie previsioni:(

Ultima modifica:
Buona Domenica Vagabondo,seppur sono in visione parecchie condizioni,sono messe solo per covergenza.Le previsioni sono due,una quartina e una decina.
La decina,come ho già spiegato,va giocata per terno,quaterna,cinquina.
BA 1-2-27-56

BA 1-3-8-15-25-27-37-56-70
il 41 (appena uscito) è stato sostituito da l numeretto 8

Scusa Cosmic, solo per chiarezza, credo manchi un numero alla decina, il 43 ;)

Cosmic non prendertela :) ll mio è uno sfogo perchè sono incavolato perchè non vinco da parecchio :(
Ho massima fiducia in te e ti seguo ancora ;)....sono certo che prima o poi arriverà una vincita meritata
Spolvera il sestante perchè martedi' si riparte con un'altra decina vincente :)

BA 1-2-27-56

BA 1-3-8-15-25-27-37-43-56-70

Statistiche ambo
Ritardo Cronologico Attuale (RC[SUB]att[/SUB]) = 13 estrazioni
Ritardo Cronologico Storico (RC[SUB]sto[/SUB]) = 47 estrazioni
Frequenza Media (F[SUB]med[/SUB]) = 1 ogni 38.837606837607 estrazioni

Statistiche terno
Ritardo Cronologico Attuale (RC[SUB]att[/SUB]) = 78 estrazioni
Ritardo Cronologico Storico (RC[SUB]sto[/SUB]) = 517 estrazioni
Frequenza Media (F[SUB]med[/SUB]) = 1 ogni 98.782608695652 estrazioni

Statistiche quaterne
Vi sono state 2 quaterne

Saluti

Ultima modifica:
Ciao Monco,mi dispiace leggere questo tuo pensiero!.Questo è un gioco e tale deve rimanere!Non deve essere preso come una fonte di guadagno e perciò si deve puntare poco.Io la decina la gioco con pochissimi euro,ci punto 1,5 euro sul terno che in caso di vincita,porto a casa circa 50 euro e 40 cent sulla quaterna e 10 cent sulla cinquina.
Si può vincere molto bene ugualmente e in caso di esito negativo,non rimpiango nulla!Un tempo ero un giocatore incallito e ho fatto bellissime vincite ma poi,il banco si è
ripreso quasi tutto a causa della mia ingordigia.Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcuno.Una cinquina presa con 10 centesimi su 10 numeri,
ti fa vincere circa 2.200 euro che poi sommi 5 quaterne e 10 terni.Un anziano con la pensione minima sarebbe ben lieto di acettare una vincita del genere,considerando che
ha scommesso solo 2 euro.Leggo nel forum che si viene congratulati per vintite (a mio avviso) decadenti.scommettedo 10 per vincere 2 e, mi si viene a fare la morale a me.
Sia chiaro (monco) non è rivolto a te ma se questi sono i commenti nei miei riguardi,preferisco che non giocate le mie previsioni:(

il tuo discorso Cosmic fila che è un piacere, purtroppo a volte si viene considerato come il salvatore della patria x aver vinto un ambo a ruota, ma non è sempre domenica, questo fa parte del gioco, oggi a me domani a te.

ciao Cosmic buona giornata

Aceto

Caro Cosmic non farci caso perche' in giro c'è tanta disperazione e non sapendo come fare ci si attacca a tutto ed a volte si sbaglia anche a parlare, scusa tutti e vai avanti aiutandoci come puoi. Buon lunedi'

Ciao Cosmic....nn badare a certe polemiche, qui siamo in tanti che abbiamo fiducia in te e giochiamo le tue previsioni!!!

Ciao cosmic, io sono tra quelli che han preso nota dei tuoi numeri...ti anticipo che non ho giocato la decina intera, ma ho ben incrociato la tua previsione, e naturalmente senza spendere troppo, il lotto è un pozzo di sogni, alcuni si avverano altri sono miraggi, ma di certo non si fanno in questo modo palate di soldi. il gioco mi appassiona anche se sarò in perdita, ma prendiamolo come gioco. ciao e complimenti ai tuoi studi. e a tutto ciò che ci metti a disposizione.buona giornata a tutti :D

Ciao Cosmic ,non ti preoccupare di quel che si dice in giro , avanti tutta .
Io come tanti altri ti seguono.
Buona serata ed a tutti in bocca al lupotto.........

Voglio rassicurare tutti e sopratutto il Monco.Non ho nulla contro nessuno,le previsioni sono tali perchè si prevevede l'uscita di determinati numeri,ma seppur ci sia una buona statistica alle spalle,la maggior parte delle volte accade che non esce nulla.Il fatto che la lottomatica esista ormai da decenni,la dice tutta sul fatto che abbiamo a che fare con un gioco aleatorio.del resto,noi ci proviamo sempre e quando non te lo aspetti,magari ci scappa una bella vincita:)

La previsione continua con l'ambo 25-66 e aggiungo una quartina appena calcolata 1-2-27-56.
La quartina va giocata per tre colpi,mentre l'ambo solo per Sabato:)

GRANDEEEEE COSMIC, come vedi io ti ho seguito e son stato premiato, ho diviso in terni x non mettere la lunghetta, l'importante è giocare....AAAGRATISSSS le prossime volte.
grazie1000, ti devo una Birra !!!! e soprattutto complimentissimi.
Cosmic.jpg

E' solo merito tuo, io ho solo copiato quello che proponi. Ora mi vedo la partita.... c'è tempo x la prossima estrazione. Mi è andata bene anche nella gara ho preso 2 numeri il 10 e l'86, ma non li ho giocati x poche risorse. ciao e grazie ancora.

Buona Domenica Vagabondo,seppur sono in visione parecchie condizioni,sono messe solo per covergenza.Le previsioni sono due,una quartina e una decina.
La decina,come ho già spiegato,va giocata per terno,quaterna,cinquina.
BA 1-2-27-56

BA 1-3-8-15-25-27-37-56-70-43
il 41 (appena uscito) è stato sostituito da l numeretto 8

Peccato Cosmic, solo l'1...cosa si fa ora, continuiamo con questi numeri? Grazie :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01