Novità

Teoria TCM (terra,cielo,mare)

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
C

COSMIC

Guest
Buona Domenica,applicando questa teoria (molto importante per gli addetti ai lavori)al gioco del lotto,ieri sera si è formata una situazione numerica che pone
in gioco una ambata e due ambi (con eventuale terzina)che non accadeva da molto tempo.La cosa magnifica è che ha sempre dato esito positivo nel tempo.
Consiglio ai miei sostenirori di continuare la cinquina di BARI e di giocare questa previsione per soli 3 colpi.

BARI 25

25-66
25-90
25-66-90

Buona Domenica,applicando questa teoria (molto importante per gli addetti ai lavori)al gioco del lotto,ieri sera si è formata una situazione numerica che pone
in gioco una ambata e due ambi (con eventuale terzina)che non accadeva da molto tempo.La cosa magnifica è che ha sempre dato esito positivo nel tempo.
Consiglio ai miei sostenirori di continuare la cinquina di BARI e di giocare questa previsione per soli 3 colpi.

BARI 25

25-66
25-90
25-66-90

Ciao COSMIC,
Quando dici che ha sempre dato esito positivo nel tempo, a quanti casi ti riferisci? Giusto per avere un dato statistico su cui ragionare...
Ciao e grazie!

Ciao COSMIC,
Quando dici che ha sempre dato esito positivo nel tempo, a quanti casi ti riferisci? Giusto per avere un dato statistico su cui ragionare...
Ciao e grazie!
Ciao Pilot,i casi sono stati 8.In realtà la previsione è nata per pagare a colpo,però è accaduto che l'esito sia avvenuto al secondo e questo è da dare colpa allo zampino
dell'essere umano che ha contribuito all'inquinamento atmosferico facendo variare di qualche centesimo i Pascal calcolati.Quindi applicando questa formula al quadro estrazionale,che non è semplice perchè si devono verificare alcune uscite posizionate complesse .Gli ultimi 2 casi hanno pagato al secondo colpo e l'ultimo caso è stato
nel 1988.E' per questo che ho preferito allargarmi a tre colpi ,perchè gli eventi insegnano,sia chiaro che per esiti positivi,vuol dire anche l'uscita della sola ambata ma,
credo in questa previsione anche per gioco dell'ambo:)

Buona Domenica Max56,la vincita è sempre avvenuta a ruota ma nessuno ti vieta di giocare anche a tutte le ruote:)

Ciao cosmic bella la previsione me la gioco anche su tutte
Dove ce il novanta ci sono anche io!
Buona domenica marianna

Scusa pensavo che non fosse passata la risposta
Ma era nella prima pagina ed ora siamo gia nella 2nd.
Vedi quanti rispondono ORAAAAAAA:-)

Se solo mi accorgessi prima:(Questo è un teorema trigonometrico che si assembla molto bene alle ruote di MI-TO,infatti il primo caso è avvenuto 30 anni or sono.Con due ambi si è sempre vinto nei quattro colpi e l'ultimo caso e avvenuto martedi scorso portando la vincita ieri sera con l'ambo su MI 2-32
e quasiambo 1-32 a TO.Chissà quando,il prossimo caso:rolleyes:
352oqdc.jpg

2wozj86.jpg

ciao cosmic,scusa la mia ignoranza,vorrei sapere nel caso numero 4 quell'ambo milano torino 40-17 è ancora da giocare?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e sappi ke sto giocando le tue previsioni:)ciao.

Ciao COSMIC questa su Bari me la gioco anch'io, sicuro sicuro !!!
Ne avrei proprio bisogno di un bell'ambo !!!! A presto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23