Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che Solero non risponde [xx(] ci sarebbe qualcuno tanto buono e bravo da farmi un riepilogo delle giocate di Solero ancora valide?
Vi pregooooo....qualcuno mi risponda!!!
Grazie
le previsioni in gioco le avete elencate già voi...speriamo che Bari ci regala una bella cosa...okkio anche all'ambo su GE che è molto forte...a domani, un saluto a tutti!!!
Ciao Solero, so che è vigilia di Natale ma potresti farmi appena ti è possibile il riepilogo delle giocate visto che a Roma il 56 è uscito?
Grazie grazie grazie
e ancora auguri a tutti di Buon Natale
x filos65 il terno di solero sù PA-TO è 6 -9 -90 ho visto che non avevo messo il trattino e ti potevi confondere e magari farti perdere una vincita,sai non è molto che uso il pc ciao e auguri a tutti.
Grazie Pesol della precisazione anche se avevo capito quello che volevi scrivere.
Speriamo davvero di poter realizzare qualche buona vincita prima che finisca l'anno [^]
Ciao amici miei,passate bene le feste[?][?][?][?]Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire se il terno di Firenze 13 31 17 del MITTICCO Solero é ancora in gioco???? CIAO GRANDI!!!!!!