Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi andiamoci piano che non è sempre festa! Sul prossimo terno che posterò gradirei che studiate bene di volta in volta eventuali accoppiamenti 'buoni' per tentare una vincita superiore, e di postarla gentilmente qui. Questo perchè siete più bravi di me. Alla prox vincita (speriamo)

ciao Solero complimenti vivissimi fare un terno non e' cosa da poco ...e' difficilissimo ! peccato io non l'avessi ma giochero' sicuramente il tuo prossimo..puoi regalarci il metodo da cui hai astrapolato questo terno? anche per fare una statistica sono un'appassionata di nr...grazie e complimenti ancora aspettiamo il tuo nuovo terno per sabato !!!!!!!

Io sono pronto a collaborare, se posso esserti utile.
Ti faccio i miei complimenti per l'ottima previsione azzeccata e mi chiedevo se ti capita spesso.

Ben8

<center>SUPER
MEGA
ARCI
COMPLIMENTI SOLERO
</u></center>

( Io non l'ho giocato )

RAGAZZI NON VI ILLUDETE
QUESTE SONO BOTTE DI C...
CHE CAPITANO UNA VOLTA

BY GERRY

senza fortuna non si fa niente...pensa invece che culo i miei due amici, che non vedevo da un pò, avermi incontrato al tabacchi il fine settimana scorso... Gli ho fatto proprio un bel regalo di natale !!

Complimentissimi Solero,
fare un terno secco su ruota non è cosa da tutti. Tu facevi accenno al relativo metodo credo, ma non ne ho trovato traccia.
Ciao Piero:D[8D];)

1000 complimenti di cuore, bravissimo! Peccato non aver seguito la sezione "Metodi", ma non d'ora in poi non ti perdiamo d'occhio!!!
Un caro saluto
AMF
Angela

quote:Originally posted by solero

senza fortuna non si fa niente...pensa invece che culo i miei due amici, che non vedevo da un pò, avermi incontrato al tabacchi il fine settimana scorso... Gli ho fatto proprio un bel regalo di natale !!

Ciao come tutti sono andata a rileggermi tutto su di te....è inutile che rosicate e dite cul...di quà e cul... di là....ho notato che aveva addirittura consigliato di aumentare la posta al terno di napoli...a me dispiace soltanto nn averti scoperto prima...complimenti di cuore da tutta Roma..dove qualcuno sta parlando di te...e nn come gelato...ma come Santo di lottoced...ahahah un abbraccio vale
p.s.: spero che ti ripeti perchè sono superconvinta che il tuo è un metodooooooooooooooo baci

valeria

i rosiconi ci sono nel lotto come purtroppo nella vita

l'unica cosa e' guardare e complimentarsi bravo

non so se e' possibile ma siccome condivido la stessa tua ruota posso mettere non l'indirizzo mail ma il mio contatto msn skydive@postino.it

se non si puo' lo cancello ma ditemelo

/Public/data/skydive/2007121316251_chrina01zn9.gif

skydive

quote:Originally posted by Piero-RM

Complimentissimi Solero,
fare un terno secco su ruota non è cosa da tutti. Tu facevi accenno al relativo metodo credo, ma non ne ho trovato traccia.
Ciao Piero:D[8D];)

è meglio che posti solo i numeri, perchè quando si postano i metodi, chissà come mai vanno in letargo
vedi i metodi di marvin (dei terni e quaterne)....
ciao

Dafne

grazie solero per il bellissimo terno ho giocato 0.50 ambo e 0.50 terno ho controllato ora i numeri ti lascio immagginare la mia gioia, terno secco a ruota grazie e buon natale.

Sono nuovo del forum, ho letto il tuo post e ho giocato subito il terno!!!
mille e mille e mille GRAZIE.
SEI UN GRANDE!!! e BUON NATALE.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89