Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO SOLERO, COMPLIMENTONIIIII !!! DI TUTTO CUORE ! NEMMENO IO AVEVO VISTO IL TUO POST, ACCIDENTI, E QUINDI MI SONO PERSA LA VINCITA (TANTO PER CAMBIARE)UN TERNO SECCO! MA QUANDO MAI L'HO FATTO .. E NE AVREI PROPRIO BISOGNO! COME QUASI TUTTI, PENSO DEL RESTO, CON I TEMPI CHE CORRONO... COMUNQUE, DA ADESSO IN POI NON TI MOLLO PIU', STAI SICURO!! VADO SUBITO A GIOCARE TERNO SU BARI !!! KISS KISS[:X]

CRISTINA

ciao Solero ma questo terno lo si gioca anche a tutte e ruota nazionale oppure e' solo per la ruota di Bari'? ciao se puoi rispondermi grazie un bacio Daniela !speriamo al secondo botto perche' il primo non l'ho visto!!!

cordovani daniela

ciao a tutti e complimenti a chi ha vinto.
scusa SOLERO, ma forse mi sono persa qualcosa, il terno 13 - 15 - 78 non è stato postato da Frankstone? nel tuo post del 5/12/2007 vedo 72 - 20 - 3. questo è ancora in gioco?. grazie e scusa.
mary

Ciao Mary, l'artefice è SOLERO, io ho solo proposto a fianco
di quel terno qualche numero delle trentina che convergeva con
il terno,per la quaterna ed è uscito insieme il 39.

Semper ad maiora

franko

ciao Solero questo terno NON POSSO NON GIOCARLO è quasi la data esatta della nascita di mio figlio che di iniz. fa A. (x cui ruota BA) cambia soltanto il numeretto

Frank che nr. della trentina si potrebbe eventualmente abbinare? [:p][:p][:p]:D:D:D

chatTombe.gif
Carla

QUINDI QUELLO DA GIOCARE ADESSO è 72-20-3 SU BARI? SPERIAMO CHE SOLERO FACCIA UN BEL BIS.
GRAZIE E BUONA SERATA A TUTTI
MARY

Ciao a tutti io come nr buoni a BA ho il 90, l'88, e il 59.Se volete potete aggiungere al terno di solero uno di questi nr.Speriamo !!!!! Grazie SOLERO per la tua nuova previsione!

Ciao Solero, questa volta mi sono subito segnata il tuo terno anche se ho qualche perplessità per il 20 a bari appena sortito, ma non voglio rischiare di perdere un bel terno anzi spero che posterai gli altri due domani mattina così faccio in tempo a giocarli.

Filos

A CACCIA DEL NUOVO TERNO E MAGARI QUATERNA IO AL 20-72-3 AGGIUNGEREI ANCHE IL 42 E 62 CHE SONO IN RITARDO SU BARI COME CADENZA.QUINDI SOLO PER TERNO E QUATERNA 3-20-42-62-72 SPERIAMO BENE;););)
coollogocom166892929kg8.gif

quote:Originally posted by solero

senza fortuna non si fa niente...pensa invece che culo i miei due amici, che non vedevo da un pò, avermi incontrato al tabacchi il fine settimana scorso... Gli ho fatto proprio un bel regalo di natale !!

Ciao solero
rispondo solo a te
perchè come spesso succede
c'è sempre qualc'uno che fraintende.
Almeno tu non neghi che il fattore K c'è
e bisogna approfittarne
IO NON SONO NE INVIDIOSO NE TANTO MENO ROSICONE
TI AUGURO DI DIVENTARE IL PIù BRAVO PREVISIONISTA DEL FORUM

SE POSSO PERMETTERMI VOGLIO DARE UN MIO CONSIGLIO PER
CERCARE LA GRANDE VINCITA
AL TUO TERNO DI BARI AGGIUNGEREI 10-88-28
PER QUATERNA E PERCHE NO ANCHE CINQUINA (hai visto mai)

SALUTO TUTTI CON SIMPATIA E AMICIZIA CIAO
BY GERRY

questo è metodo che va per le lunghe, quindi va seguito e giocato con calma. Non pensate di vincere subito...e abbiate fede. Un saluto a tutti voi.

BUONGIORNO SOLERO ! COME PROMESSO, TI SEGUO COME UN'OMBRA ! QUANDO PENSI DI RIUSCIRE A POSTARE GLI ALTRI DUE TERNINI ? VA' CHE TI VEDO SAI ...KISS KISS[:X]

CRISTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68