Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHE DIRE.... COMPLIMENTONI!!! [:0][:0][:0]

3 NUMERI 1 RUOTA... E COSì è STATO! [:0][:0][:0]

COMLIMENTI... CHI HA VINTO SI PASSERà UN GRAN NATALE! ;););)

è POSSIBILE SAPERE IL METODO?O SE POSTI GENTILMENTE UN ALTRA PREVISIONE SCOVATA CON LO STESSO METODO DI QUEATA VINCITA SENZA SVELARE IL METODO SAREI FELICE UGUALMENTE...[^][^][^][:X][:X]:D

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola
 
SONO PROPRIO UN COGLIONE L'HO GIOCATO SOLO 2 VOLTE ,GIOCANDO 10 EURO X AMBO E 10 EURO X TERNO....MI MANGIO LE MANIIIIIIIIIIIII[V][V][V]
coollogocom166892929kg8.gif
 
bravo solero....e io che inseguo qualche ambetto...e non becco na mazza...speriamo che il tuo metodo dia altri frutti,saro' pronto a raccoglierli!!!!;)
 
Complimenti Nico,
come ha detto giustamente Franleva, queste sì che sono previsioni con la P maiuscola!
Se tanto mi dà tanto, questo dovrebbe essere un metodo favoloso.
Regalaci qualche altro terno secco a ruota come questo.
Ancora complimenti
ciao
soleado (roberto)

________________________
Tentar non nuoce
 
Complimenti meritatissimi.
Putroppo non ho proprio visto il tuo post.
Peccato perchè 3 numeri e una ruota avrei potuto seguirli anch'io.
Oramai Natale è alle porte ... ho perso la speranza!
By Nessie :)
 
Complimenti Solero,accidenti dev'essere una sensazione bellissima vincere un terno secco.Ti auguro un felicissimo Natale e tante altre bellissime vincite.

44w.gif
w6.gif
i6.gif
n6.gif
n6.gif
i6.gif
e6.gif
7w.gif
 
CIAO sono un nuovo iscritto ,ho letto che se qualcuno necessita di qualche metodo per ricavare previsioni li manderai ti sarei veramente grato .GRAZIE
 
CIAO COMPLIMENTIIIIIII IO L'HO SEGUITO SOLTANTO DUE VOLTE E POI L'HO DIMENTICATO ,SONO PROPRIO UNA STUPIDA..TI PREGO REGALACI QUALCOS'ALTRO..FRA POCO è NATALE...CIAOOOOOOO
 
Avevo l'ambata 39, e l'ho giocata col 13 [xx(] ho vinto l'ambo.... si questo è vero, pero' se l'abinavo al terno di Solero, e lo postavo qui dentro, ci sarebbe stata la QUATERNA SECCA..... NOOOOOO!!!! [xx(] Che occasione mancata !!!! uffaaaaa..........[V]

Comunque, TANTI COMPLIMENTI SOLERO !!!!! :)
Lottofabio :)
 
Complimenti solero per il grande colpo......speriamo che ti ripeti.....ti aspettiamo con la prossima previsione.....davvero GRANDE!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto