minguffas
Advanced Member >PLATINUM<
non mi perdo d'animo anche perchè 4ambate non sono niente male e anche perchè ci siete voi che meritate tanto,anche come persone!quote:Originally posted by Alyssa
NON PERDERTI D'ANIMO!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi perdo d'animo anche perchè 4ambate non sono niente male e anche perchè ci siete voi che meritate tanto,anche come persone!quote:Originally posted by Alyssa
NON PERDERTI D'ANIMO!
NON PERDERTI D'ANIMO!
ciao ambrogio,ho finito ora di lavorare! Certo che si continua... Abbiamo l'ultimo colpo e dopo questo chiudero' la previsione! Speriamo bene,altrimenti io personalmente continuero' per qualche altro colpo perchè questo 71 lo vedo bene! Ti ringrazio per il tuo interesse.....è sempre un piacere e gratificante sapere che qualcuno mi segue.....quote:Originally posted by ambrogio
si continua? grazie x la risposta
ah ah ah ! Grazie per gli auguri... Ricambio!quote:Originally posted by Alyssa
li vogliamo chiudere qs buchi sulla gondola???? fa un sacco di acqua
BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
penso che il 55 abbinato al 71 sia il miglior "matrimonio" possibile e non solo perchè li ho ricavati da un mio metodo ma perchè nel web ho trovato delle buone convergenze che mi fanno ben sperare! Attenzione però anche al 27.....per tentare il terno.....IO CI CREDO!quote:Originally posted by sally
questi due ambi me li giochi e anche la cinquina anche perchè uno dei due abbinamenti il 55 mi sta facedno tribolare e da un bel pò che lo gioco tu cosa ne pensi?
in bocca a lupo x stasera
ti saluto
sally