Novità

TERNOOOO A VENEZIA GIUGNO 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
previsioni riunite: ho fatto un giro sul forum e sul web e ho notato varie convergenze col 71 a venezia!
Dunque volendo fare una previsione giocheremo cosi':
venezia
71ambata
abbinamenti per ambo 17 40 41 78 anche questi scelti perchè convergenti in piu' previsioni! :D

quote:Originally posted by ambrogio

si continua? grazie x la risposta
ciao ambrogio,ho finito ora di lavorare! Certo che si continua... Abbiamo l'ultimo colpo e dopo questo chiudero' la previsione! Speriamo bene,altrimenti io personalmente continuero' per qualche altro colpo perchè questo 71 lo vedo bene! Ti ringrazio per il tuo interesse.....è sempre un piacere e gratificante sapere che qualcuno mi segue.....:D;) a presto...

li vogliamo chiudere qs buchi sulla gondola???? fa un sacco di acqua :D

BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quote:Originally posted by Alyssa

li vogliamo chiudere qs buchi sulla gondola???? fa un sacco di acqua :D

BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ah ah ah ! Grazie per gli auguri... Ricambio!;)
per quanto riguarda la gondola ti posso dire che la sto riparando con uno studio basato sulla retroattivita' dei numeri e sto cercando degli abbinamenti migliori..... Io personalmente continuo sino a fine mese col 71 25 27 e poi pubblichero' la previsione di maggio!
Grazie ancora.....[:p]

CHIUSA LA PREVISIONE "TUTTI SULLA GONDOLA",SINO A FINE MESE CONSIGLIO DI GIOCARE I SEGUENTI NUMERI PER LA RUOTA DI VENEZIA:
71-27 E 71-55E 71-55-27-25-58 PER SORTI MAGGIORI....
Vi informo inoltre che per "LA GONDOLA" di maggio cambiera' la modalita' di gioco,niente ambate ma SOLO AMBI SECCHI da giocare per tutto il mese....sperando di soddisfare le esigenze di coloro che (giustamente!!!)preferiscono puntare all'ambo secco.Anche se punteremo solo all'ambo vi indichero' comunque quali sono le ambate forti per rispetto di chi ama il gioco dell'ambata! [:p]:):):D

questi due ambi me li giochi e anche la cinquina anche perchè uno dei due abbinamenti il 55 mi sta facedno tribolare e da un bel pò che lo gioco tu cosa ne pensi?
in bocca a lupo x stasera
ti saluto
sally

quote:Originally posted by sally

questi due ambi me li giochi e anche la cinquina anche perchè uno dei due abbinamenti il 55 mi sta facedno tribolare e da un bel pò che lo gioco tu cosa ne pensi?
in bocca a lupo x stasera
ti saluto
sally
penso che il 55 abbinato al 71 sia il miglior "matrimonio" possibile e non solo perchè li ho ricavati da un mio metodo ma perchè nel web ho trovato delle buone convergenze che mi fanno ben sperare! Attenzione però anche al 27.....per tentare il terno.....IO CI CREDO! :D;)

grazie per il tuo tempismo, non ci avevo pensato al terno, visto che c'è il 27 faccio una puntatina a roma
ti saluto
sally

solo per dovere di cronaca ti informo che ad aprile sia il 55 che il 71 sono gia sortiti su roma, questo non significa che non possano riuscire ma volevo comunque informarti...... ;)

NON DITEMI CHE NON VI ÀVEVO AVVISATO OPPURE "BRAVO MA IO NON L'HO GIOCATA"...... Ah ah ah ah! Scherzo ovviamente.....

71 2nda e 4rta posizione
71 55
71 27
71 55 27
71 55 27 25 58 venezia!
[:p][:p][:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari