Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prima vista ciclare 500.000 matrici ( 714 blocchi da 700 ) amp 10 con 1 o 10 ambi a debug per quanto sino ad ora rilevabile statisticamente non cambia nulla nella sostanza .Confronto di elaborazione dei blocchi matrici della stessa estrazione e filtro, tra l'uso di 10 ambi in debug
ed 1 solo ambo in debug
Note:
- le tabelle hanno quantità di 2 e 3 blocchi con 6 ambi ( ci si fonde a stare dietro a queste ricerche![]()
![]()
)
- con un debug a 10 ambi ( 1a tabella) abbiamo 16+3 blocchi senza esito entro il 24° colpo
- con un debug a 1 ambo ( 2a tabella) abbiamo 18+2 blocchi senza esito entro il 24° colpo
Grazie per i complimenti.Claudio complimenti per questo lavoro. Se ho capito bene i restanti 4 blocchi hanno superato i 30 colpi senza la vincita. Purtroppo secondo me va cercato un filtro migliore a questo punto
Ok,ma a questo punto,chi è in grado di creare sto filtro!!?? ....mira, speriamo...Grazie per i complimenti.
SI, hai capito bene. i restanti 4 blocchi hanno superato i 30 colpi senza la vincita.
Vi è comunque da considerare che non è stato verificato se i 4 blocchi fossero validi x il gioco per cui non è possibile fare alcuna affermazione nè in senso negativo e neanche in senso positivo.
Sicuramente se ci fosse un filtro migliore saremo tutti contenti, ma solo studio ci potrà aprire altre "porte".
Questa tabella e molto chiara. Ultima colonna a colori ottima. Vediamo se Mira trova qualcosa interessante...Continuando lo studio sulla es 10685, ho verificato effettivamente le 2000 estrazioni a ritroso 200+1 casi con l'Analisi per particolareggiare i risultati su tutti i 14 blocchi rilevati precedentemente per detta estrazione con partenza dalla matrice 1-700 .
E' stato riscontrato un errore relativo agli esiti dei diversi blocchi ed è risultato che su un totale di 14 blocchi validati in ricerca, solo 3 non hanno dato esito entro il 30° colpo .
Vi rimetto tabella riepilogo:
Vedi l'allegato 2306660
LA cosa che principalmente salta all'occhio attento è che in questo caso (es 10685) i casi ci ambi uguali tra le varie decine di coppi sono stati esorbitanti, addirittura una terzina in comune.
Altra ricerca è stata fatta per rilevare i totali di colpi con esiti tra 22°/30°, 25°/30° e Negativi.
non credo vi sia altro da ricercare per questa estrazione.
Lascio a voi commenti e considerazioni per le valutazioni da farsi alla ricerca della/delle miglior cinquina/e
Saluti
Mira buongiorno, il lavoraccio che sto facendo non mira a screditare il tuo lavoro, i tuoi filtri e quant'altro, ha solo la funzione di approfondimento e ricerca di spunti di analisi.Mi sembra che state sottovalutando alcuni aspetti. Se ho visto bene c'è un solo ambo in comune a 2 blocchi ed è uscito al 26° colpo. Il 31.48
Poi i casi negativi sarebbero 3 con 10 ambi contro 10 positivi. Vorrei proprio vedere quanti su 13 in 6 colpi ne prendono 10 con altro metodo. Poi mi sembra troppo poco per arrivare a delle conclusioni
Provate con un solo ambo in debug, blocchi da 2000 matrici e ampiezza 11. Trovate pochi casi? Cambiate l'ambo in debug, ne avete 10, se non bastasse ancora.........ne parliamo
MIRA, ma le cinquine con esito 0, erano giocabili!?Non ho detto che screditi il lavoro anzi, ho detto che occorrono più dati per trarre delle conclusioni.
Se si procede come da schema che ho allegato e si prova su almeno 20 estrazioni pregresse a scandaglio allora si può fare qualche riflessione. Se per ogni caso positivo si annota il blocco matrici, l'ambo/i al 1° esito, e i blocchi di quelli negativi, avremo una discreta mole di dati
Ho visto che il 4° blocco nonostante fosse al 100% di casi positivi, non ha dato vincita nei 30 colpi . È giusto ?Continuando lo studio sulla es 10685, ho verificato effettivamente le 2000 estrazioni a ritroso 200+1 casi con l'Analisi per particolareggiare i risultati su tutti i 14 blocchi rilevati precedentemente per detta estrazione con partenza dalla matrice 1-700 .
E' stato riscontrato un errore relativo agli esiti dei diversi blocchi ed è risultato che su un totale di 14 blocchi validati in ricerca, solo 3 non hanno dato esito entro il 30° colpo .
Vi rimetto tabella riepilogo:
Vedi l'allegato 2306660
LA cosa che principalmente salta all'occhio attento è che in questo caso (es 10685) i casi ci ambi uguali tra le varie decine di coppi sono stati esorbitanti, addirittura una terzina in comune.
Altra ricerca è stata fatta per rilevare i totali di colpi con esiti tra 22°/30°, 25°/30° e Negativi.
non credo vi sia altro da ricercare per questa estrazione.
Lascio a voi commenti e considerazioni per le valutazioni da farsi alla ricerca della/delle miglior cinquina/e
Saluti