Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gordon9 perchè questa stupenda scienza applicata che risparmia lavoro e rende la vita più facile ci porta poco felicità?Non spiega "quel corpo numero .." a che si riferisce, non si capisce ...
Saluti e grazie
Ciao Asu
si continua con BA 37 39 41?
Saluti e grazie
lotto_tom75 sei preciso come sempre! Ciao.Credo che i colpi teorici di As siano sempre max 6 ma attendo anche io conferma da lui stesso. In questo caso con giovedì se non erro saremmo al 5°. Ciao
Buonasera Asuniverso, volevo sapere se la previsione di Bari continua.lotto_tom75 sei preciso come sempre! Ciao.
Avevo dato risposta alla tua domanda # 286/287, stiamo, cortesemente, più attenti alle risposte date. Ciao.abbiamo chiesto se BA continua...
Grazie
Non ho enfatizzato un bel niente, ti ho risposto, cortesemente, dicendoti che avevo già dato risposta alla tua domanda ( per essere chiari lotto_tom75 aveva dato risposta #286 ed io di seguito avevo dato conferma #287).potevi anche dire di abbandonarla quella previsione, senza enfatizzare la risposta, comunque ...
Grazie e inizieremo con la nuova
Lotto_tom75 ti ringrazio, sempre gentilissimo, rientri in quelle poche persone cui stimo tanto, per cui mi farebbe tanto piacere esserti d'aiuto e rispondere alle tue domande.Ciao grandissimo anche se per strade completamente diverse io sto battendo simile sentiero riduzionale rispetto a questo tuo concetto espresso sopra " Sappiamo che per rendere possibile una ricerca di vasta portata occorrerebbero dei super computer, ma le soluzioni periodiche consentono pertanto di ridurre la dinamica di ricerca, diminuendo di un numero di dimensioni le cinquine." In particolare cercando di ridurre la base da sviluppare in classe 5 o maggiore ai minimi termini possibili... (es. 19ine o giù di lì) ovviamente estrapolandole e scegliendole dall'elaborazione solo se rispettanti determinati parametri in output Se puoi e ti va specificheresti meglio cosa intendi per " detiene due misure costante di 46,64 " ? Grazie comunque.
Lotto_tom75 ti ringrazio, sempre gentilissimo, rientri in quelle poche persone cui stimo tanto, per cui mi farebbe tanto piacere esserti d'aiuto e rispondere alle tue domande.
Napoli detiene due cinquine che hanno le stesse misure di 46,64 (la ricerca analizza tutte le cinquine che si vengono a creare con i 90 numeri) per mezzo di questa misura 46,64 da noi definita costante, mi scarta tutte le restanti cinquine che non rientrano in questo valore. Le cinquine che emergono alla fine della ricerca sono all'incirca 4/5/ o un massimo di 7 cinquine, ma in queste 4/5/ o 7 cinquine si celano misure al di sotto di 46,64 che noi definiamo periodiche.
Sotto As sai chi si cela, ormai è risaputo da tutti, figurati oltre ad averlo detto io per mezzo della realizzazione del triangolo scaleno che il grande Mike58 e il grande Enplein hanno realizzato, e che saluto loro con stima ed affetto. Altri personaggi l’hanno dichiarato pubblicamente e anche per certi aspetti con frasi offensive, ma lasciamo perdere ora conosciamo i nostri nemici.
Lotto_tom75 sei una persona che stimo, conoscendomi non è difficile da parte tua avere le risposte ai tuoi quesiti su altre frequenze per cui io aspetto.
Saluti Lotto_tom75