Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non spiega "quel corpo numero .." a che si riferisce, non si capisce ...
Saluti e grazie
Gordon9 perchè questa stupenda scienza applicata che risparmia lavoro e rende la vita più facile ci porta poco felicità?
La risposta è semplice: perchè non abbiamo ancora imparato a farne uso assennato. Le nostre osservazioni sono di carattere diverso, rispetto alle vostre osservazioni; se due numeri mancano da tot estrazioni, i due numeri conteggiano il ritardo sempre del numero minore, lo stesso per 3 numeri, per 4 numeri,ecc.

La nostra teoria prevede un solo calcolo, la separazione dei corpi numerici; quest'ultimi sono quantificate in "misure". Quindi, nel nostro caso i tre numeri in questione, viaggiano come un corpo unico (sono sempre dotati di stessa misura) che quantificata in gergo statistico classico per essere compreso, e come se mancassero all'uscita da ben 229,41 estrazioni, ma nel nostro caso è più conforme chiamarla misura di separazione (229,41).

Le vostre attinenze sono diverse, e per chi non è dentro queste applizazione, caratterialmente divergente, può sembrare assurdo tutto ciò, ma è così per le nostre osservazioni.

Ciao..
 
Ultima modifica:

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Ciao Gordon9, piacere.
Anch'io sto seguendo con estremo interesse questa splendida teoria per estrapolare numeri vincenti, inoltre ho trovato molti spunti sulle pagine scritte dall'autore: Asuniverso.
Le ho trovate digitando il suo nome e cognome nel motore di ricerca Google, ovviamente per motivi di privacy non posso divulgarlo, sarà l'autore stesso che, se lo riterrà opportuno, lo divulgherà.
 

Avogador

Member
Buonasera @Asuniverso ,

solo a titolo informativo ti segnalo che studi molto simili ai tuoi furono compiuti negli anni ‘98/‘99 da “Il Jolly”, un giovane a quanto ricordo cresciuto sotto l’ala del matematico Adriano Scaravetti da Lignano Sabbiadoro.

Gli intervalli fu proprio lui a presentarli ufficialmente, allora, sia nel web sia sulla carta stampata (credo fosse Lotto Corriere).

Fecero un gran clamore, alcuni (io compreso) cercarono di comprenderne le potenzialità.

Dopo un paio d’anni scomparvero lui ed anche il noto Scaravetti. Dalle poche informazioni in mio possesso (risalenti a molti anni fa) oggi vive con la famiglia ai Caraibi così come Scaravetti al caldo in Asia.

Quella volta rimase a tutti noi il dubbio che avessero trovato il modo per realizzare vincite importanti (terne, quaterne, cinquine).

Poi scoprimmo, invece, tramite un loro amico oggi scomparso, Gianluca Nannetti , che avevano trovato il modo di selezionare tramite questi intervalli pochissime serie per ambo a cui abbinavano tutti i rimanenti numeri per terno.

Ho provato a lungo a cercare quanto avevano spiegato alla fine degli anni ‘90 ma sembra che nel forum che frequentavano non ve ne sia rimasta, purtroppo, nessuna traccia.

Magari ti può essere utile...

Un saluto

Avogador Tomà
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sappiamo che con i 90 numeri si formano: 90 x 89 x 88 x 87 x 86 / 1 x 2 x 3 x 4 x 5 = 43.949.268 cinquine. Ora immaginiamo di andare a scandagliare tutte le possibili cinquine sulle dieci ruote (esclusa la Nazionale). Naturalmente, tutte queste cinquine, per la nostra ricerca devono muoversi sullo stesso piano (come un corpo unico). Sappiamo che per rendere possibile una ricerca di vasta portata accorerebbero dei super computer, ma le soluzioni di varietà stabile e istabile consentono pertanto di ridurre la dinamica di ricerca, diminuendo di un numero di dimensioni le cinquine.

L’evoluzione di tutte le cinquine (43.949.268), nel caso specifico è diversa e studiata nello spazio delle sue fasi; in secondo luogo si passa a esaminare il comportamento dei punti appartenenti esclusivamente alla serie di misura di varietà stabile globale. Analizzando le successive iterazioni, si ottiene dunque l’evoluzione dei punti appartenenti alla sezione di misura di varietà istabile. Quest’ultima evoluzione non è stabile, ma passa a istabile, e quando avviene questa trasformazione siamo in grado di prevedere quale sarà l’evoluzione del sistema.

Immagine Napoli.jpg
46,64 (con questa misura intendiamo indicare quelle che tecnicamente si chiama la varietà stabile globale del punto A e K)

Immagine Napoli 1.jpg
46,64 (con questa misura intendiamo indicare quelle che tecnicamente si chiama la varietà stabile globale del punto A e K)

Immagine Genova.jpg
39,19 (con questa misura intendiamo indicare quelle che tecnicamente si chiama la varietà istabile globale del punto A e K)

Su un totale di 43.949.268 cinquine analizzate ruota per ruota, solo Napoli detiene due misure stabile globale del punto A e K, mentre Genova è l'unica che registra la misura istabile globale del punto A e K. In verità da nostre analisi solo la varietà istabile globale gode di questa proprietà.

Quindi in questo caso il nostro pronostico era:
Genova ambata 90

Con l'estrazione del 31-10-2020, su Palermo si sono concretizzati due cinquine con varietà istabile globale del punto A e K .

Palermo 21-15-34-22-76 (ambata 21)

Palermo 72-21-43-22-23 (ambata 72)

Saluti...
 
Ultima modifica:

Gordon9

Advanced Member >PLATINUM<
potevi anche dire di abbandonarla quella previsione, senza enfatizzare la risposta, comunque ...

Grazie e inizieremo con la nuova
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
potevi anche dire di abbandonarla quella previsione, senza enfatizzare la risposta, comunque ...

Grazie e inizieremo con la nuova
Non ho enfatizzato un bel niente, ti ho risposto, cortesemente, dicendoti che avevo già dato risposta alla tua domanda ( per essere chiari lotto_tom75 aveva dato risposta #286 ed io di seguito avevo dato conferma #287).
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao grandissimo 😀 anche se per strade completamente diverse io sto battendo simile sentiero riduzionale rispetto a questo tuo concetto espresso sopra " Sappiamo che per rendere possibile una ricerca di vasta portata occorrerebbero dei super computer, ma le soluzioni periodiche consentono pertanto di ridurre la dinamica di ricerca, diminuendo di un numero di dimensioni le cinquine." In particolare cercando di ridurre la base da sviluppare in classe 5 o maggiore ai minimi termini possibili... (es. 19ine o giù di lì) ovviamente estrapolandole e scegliendole dall'elaborazione solo se rispettanti determinati parametri in output :) Se puoi e ti va specificheresti meglio cosa intendi per " detiene due misure costante di 46,64 " ? Grazie comunque.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao grandissimo 😀 anche se per strade completamente diverse io sto battendo simile sentiero riduzionale rispetto a questo tuo concetto espresso sopra " Sappiamo che per rendere possibile una ricerca di vasta portata occorrerebbero dei super computer, ma le soluzioni periodiche consentono pertanto di ridurre la dinamica di ricerca, diminuendo di un numero di dimensioni le cinquine." In particolare cercando di ridurre la base da sviluppare in classe 5 o maggiore ai minimi termini possibili... (es. 19ine o giù di lì) ovviamente estrapolandole e scegliendole dall'elaborazione solo se rispettanti determinati parametri in output :) Se puoi e ti va specificheresti meglio cosa intendi per " detiene due misure costante di 46,64 " ? Grazie comunque.
Lotto_tom75 ti ringrazio, sempre gentilissimo, rientri in quelle poche persone cui stimo tanto, per cui mi farebbe tanto piacere esserti d'aiuto e rispondere alle tue domande.

Napoli detiene due cinquine che hanno le stesse misure di 46,64 (la ricerca analizza tutte le cinquine che si vengono a creare con i 90 numeri) per mezzo di questa misura 46,64 da noi definita stabile, mi scarta tutte le restanti cinquine che non rientrano in questo valore. Le cinquine che emergono alla fine della ricerca sono all'incirca 4/5/ o un massimo di 7 cinquine, ma in queste 4/5/ o 7 cinquine si celano misure al di sotto di 46,64 che noi definiamo istabile.

Sotto As sai chi si cela, ormai è risaputo da tutti, figurati oltre ad averlo detto io per mezzo della realizzazione del triangolo scaleno che il grande Mike58 e il grande Enplein hanno realizzato, e che saluto loro con stima ed affetto. Altri personaggi l’hanno dichiarato pubblicamente e anche per certi aspetti con frasi offensive, ma lasciamo perdere ora conosciamo i nostri nemici.
Lotto_tom75 sei una persona che stimo, conoscendomi non è difficile da parte tua avere le risposte ai tuoi quesiti su altre frequenze per cui io aspetto.

Saluti Lotto_tom75
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Lotto_tom75 ti ringrazio, sempre gentilissimo, rientri in quelle poche persone cui stimo tanto, per cui mi farebbe tanto piacere esserti d'aiuto e rispondere alle tue domande.

Napoli detiene due cinquine che hanno le stesse misure di 46,64 (la ricerca analizza tutte le cinquine che si vengono a creare con i 90 numeri) per mezzo di questa misura 46,64 da noi definita costante, mi scarta tutte le restanti cinquine che non rientrano in questo valore. Le cinquine che emergono alla fine della ricerca sono all'incirca 4/5/ o un massimo di 7 cinquine, ma in queste 4/5/ o 7 cinquine si celano misure al di sotto di 46,64 che noi definiamo periodiche.

Sotto As sai chi si cela, ormai è risaputo da tutti, figurati oltre ad averlo detto io per mezzo della realizzazione del triangolo scaleno che il grande Mike58 e il grande Enplein hanno realizzato, e che saluto loro con stima ed affetto. Altri personaggi l’hanno dichiarato pubblicamente e anche per certi aspetti con frasi offensive, ma lasciamo perdere ora conosciamo i nostri nemici.
Lotto_tom75 sei una persona che stimo, conoscendomi non è difficile da parte tua avere le risposte ai tuoi quesiti su altre frequenze per cui io aspetto.

Saluti Lotto_tom75

Anche se per adesso purtroppo non riesco ad entrare nel tuo meraviglioso e particolarissimo mondo elaborazionale 😪, grazie ancora di tutto mitico As (y):). Chissà prima o poi forse riusciremo a convergere in qualcosa di eclatante partendo da strade diverse ma "similari" almeno per certi aspetti riduzionali teorici... 👋;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto