Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Valeria ti ringrazio del bravissimo, ma del resto non ho capito niente della tua riflessione. Ciao.Consiglio:
Da seguire in religioso silenzio ,unica concessione per la vittoria ere è un semplice copia incolla
Bravissimo
ASUNIVERSO, VEDO IL 7 PIU VOLTE SU BARI.
Salve ciccioriccio in totale abbiamo solamente 12 terzine, di cui sottostante ho riportato le 6 primarie che fanno parte delle 12 iniziali. Quindi abbiamo 6 primarie e 6 secondarie (totale 12 formazioni). Come ho detto nel post iniziale, il tutto è oggetto di studio, se si vuole intraprendere la partita muoversi con molta moderazione.Buona sera asuniverso quindi per tentare le terzine sono sia le prime 12 che le altre 6? Oppure c'è qualche priorità su tutte quelle postate?
Con i novanta corpi numerici, si formano 117.480 terzine a ruota, mentre se estendessimo la nostra indagine sulle dieci ruote, queste diventerebbero 117.480 x 10 = 1.174.800. Abbiamo preso in considerazione di misurare ruota per ruota tutte le possibili terzine; di conseguenza, con il punto di accelerazione costante, è possibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro. Si può scegliere di misurare i suoi assi di moto nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità.
Gli aggiornamenti sono in considerazione all'estrazione del 08/05/2021.
Vedi l'allegato 2214455
Vedi l'allegato 2214456
Vedi l'allegato 2214457
Vedi l'allegato 2214458
Fin qui abbiamo considerato i 12 corpi numerici che si muovono l'uno rispetto all'altro con accelerazione minore, rispetto ai 1.174.788 che abbiamo scartato.
Un appropriato cambio di osservazione ci mette in vista i 6 corpi numerici primari.
Vedi l'allegato 2214460
Vedi l'allegato 2214461
La teoria Timeline sequenza temporale ci proibisce di preferire un corpo numerico a un altro. Ma se osserviamo, in modo profondo, notiamo che all'interno di queste regioni esistono campi con forze diverse di accelerazione che possono essere scelte per la loro uniformità ancora minore, e quindi su quest'ultimi impostare un gioco primario (naturalmente non tralasciando le secondarie).
Saluti...
Bel colpo al primo colpoQueste formazioni no sono stati scelti per semplicità. Ma non sono molto lontani dal vero. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Non vogliamo fare i buffoni o dare l’idea di essere supremi di altri, ma la generalità della separazione dello spazio e del tempo forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti per conseguire ottimi risultati.
Con l'estrazione del 11/05/2021, 1 colpo ambetto con la formazione primaria.
Vedi l'allegato 2214526
Vedi l'allegato 2214527
Sempre al 1° colpo ambetto con la formazione secondaria.
Vedi l'allegato 2214528
Vedi l'allegato 2214529
Saluti...
BRAVISSIMO ASUNIVERSO.Queste formazioni no sono stati scelti per semplicità. Ma non sono molto lontani dal vero. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Non vogliamo fare i buffoni o dare l’idea di essere supremi di altri, ma la generalità della separazione dello spazio e del tempo forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti per conseguire ottimi risultati.
Vedi l'allegato 2214526
Vedi l'allegato 2214527
Vedi l'allegato 2214528
Vedi l'allegato 2214529
Saluti...
Ciao Asuniverso, mi sono perso una fantastica occasione per rinnovarti i miei doverosi Complimenti. Scusa per il ritardo nel rappresentarli qui. La tua metodologia e' davvero formidabile, va oltre ogni ragionevole aspettativa!Queste formazioni no sono stati scelti per semplicità. Ma non sono molto lontani dal vero. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Non vogliamo fare i buffoni o dare l’idea di essere supremi di altri, ma la generalità della separazione dello spazio e del tempo forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti per conseguire ottimi risultati.
Vedi l'allegato 2214526
Vedi l'allegato 2214527
Vedi l'allegato 2214528
Vedi l'allegato 2214529
Saluti...
Gentilissimo Ciccio90, ciao un buon proseguimento di giornata, ciao.BRAVISSIMO ASUNIVERSO.
Rookie ti ringrazio sei sempre gentilissimo, non ti devi scusare di niente, l'importante è saperti attivo sul forums. In merito al modello in tanti anni di duro lavoro e di rimettere insieme tutti i pezzi del mosaico, sembra dico sembra forse si è arrivati ad un passo dal traguardo, dove il meccanismo dei numeri trova una misura, quasi limite, da desistere la sua velocità e collassare. Ciao Rookie.Ciao Asuniverso, mi sono perso una fantastica occasione per rinnovarti i miei doverosi Complimenti. Scusa per il ritardo nel rappresentarli qui. La tua metodologia e' davvero formidabile, va oltre ogni ragionevole aspettativa!
A presto
Grazie Ufrenk gentilissimo, ciao.Complimenti davvero,sei diventato il cecchino di ced
Grazie ciccioriccio, in serata vedo se mi è possibile fare l'aggiornamento.Complimentonissimi asuniverso peccato non aver giocato gli ambetti