Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chapeaux Monsieur Asuniversoooo !!!Queste formazioni non sono stati scelti per semplicità. Ma non sono molto lontani dal vero. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. La generalità della separazione dello spazio e del tempo forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti per conseguire ottimi risultati.
Vedi l'allegato 2215007
Vedi l'allegato 2215008
Saluti...
Grazie gentilissimo M.R.k1.YESSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!
BRAVISSIMO !!!
Grazie gentilissima Patriscia.Bravissimo complimenti
Grazie Ciccio90 gentilissimo.COMPLIMENTI ASUNIVERSO , SEI
UN GRANDE.
IO SCELGO SEMPRE QUELLE SBAGLIATE.
Grazie orion13 gentilissimo.Salve Asuniverso, Grazie per il tuo pronostico e complimenti vivissimi.
Grazie Ufrenk gentilissimo, ciao!COMPLIMENTI ASUNIVERSO
anzi Maestro!
Grazie Elleuca gentilissimo come sempre, ciao!!!Complimenti vivissimi caro Asuniverso. Studi e ricerche fatte con passione portano sempre a ottimi risultati. E quello siglato da te ne è un esempio....SEI UN GRANDE!!!!!
Grazie maldor006 gentilissimo!!!Bravissimo ASuniverso.
Grazie Rookie, gentilissimo come sempre, ciao!!!Chapeaux Monsieur Asuniversoooo !!!
Grazie giancarlo1958, quella colonna significa: Ripetizione Valore uscita ambo, in quella circostanza solo 1 volta, mentre zero valori per i restanti due. Nuovamente grazie ancora!Bellissimo risultato, complimenti !! Una curiosità, cosa significa la colonna Ripetiz.V che nel caso dell'ambo uscito indicava il numero 1 ?
Grazie.
Gentilissimo ciccioriccio, grazie ciao buona giornata!Sei stato un grande. È un piacere leggerti anche se non riesco a coprire
Grazie Ufrenk gentilissimo, buona giornata!!!Ciao anch'io come ciccioriccio non becco quella giusta,nel senso che e' vero che erano tutte da giocare ma non posso economicamente coprire tutto e mi ero fissato di bari con quel 82 che ci fa penare,ma vabbe' prima o poi la centrero' quella che esce prima delle altre ,rinnovo i saluti al nostro guru.