Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Prima di iniziare, la nostra argomentazione, desidero fare una premessa: malgrado i risultati che stiamo apportando dobbiamo comunicare che il gioco del lotto è il più difficile da prevedere rispetto ad altri giochi. Sul gioco del lotto non esiste e mai esisterà alcun metodo, teoria, modello o quant’altro di segreto per pronosticare risultati immancabili. Potenzialmente è assurdo che possa esistere un elaborato che possa far vincere rigorosamente al gioco del lotto (la Lottomatica avrebbe chiuso battenti), se mai possiamo ottenere delle regolari compiacenze; quindi il gioco deve essere preso con intelligenza, pizzico di sale, oculatezza e divertimento.

Detto ciò passiamo agli aggiornamenti in riferimento all’estrazione del 11/05/2021.

Vedi l'allegato 2214568
Vedi l'allegato 2214569
Vedi l'allegato 2214570

Con i 90 corpi numerici sulle 10 ruote si formano 1.174.800 terzine, noi ne abbiamo condensati in tutto 8; escludendo ben 1.174.792 formazioni che non rientrano ai criteri di osservazione. Lo scopo della nostra ricerca è quello di distinguere le proprietà della velocità e le relazioni che occupano in una data posizione dello spazio osservato.

Dallo schema soprastante abbiamo, preferito, come primarie le 6 formazioni evidenziate in rosso dalle ruote, mentre quelle non marcate è chiaro che sono le secondarie.

Saluti...
GIOCO ANCORA BARI.
GRAZIE ASUNIVERSO.
 

bassano2026

Advanced Member >GOLD<
Una buona serata,
complimenti per le analisi.
Ho scelto di giocare a Roma il 32.90.
Ho sbagliato?.
Volevo chiedere il significato dei: Valori e Ripetiz.V. e Corpo.
Vorrei cercare di capire.
Ringrazio dell'attenzione e cordialità.
 

maldor006

Member
Ciao ASuniverso. Rinnovo i complimenti per l'ennesimo risultato positivo.
Controllando le nuove proposte per l'estrazione di domani ho notato che hai riportato due volte la stessa terzina 24-62-71 su Napoli.
Ciao, Maldor.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ASuniverso. Rinnovo i complimenti per l'ennesimo risultato positivo.
Controllando le nuove proposte per l'estrazione di domani ho notato che hai riportato due volte la stessa terzina 24-62-71 su Napoli.
Ciao, Maldor.
Grazie maldor006 per l'attenzione prestata, è stato solo un mio errore di doppia trascrizione, ciao.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Una buona serata,
complimenti per le analisi.
Ho scelto di giocare a Roma il 32.90.
Ho sbagliato?.
Volevo chiedere il significato dei: Valori e Ripetiz.V. e Corpo.
Vorrei cercare di capire.
Ringrazio dell'attenzione e cordialità.
Salve bassano2026, i valori sono le misure che si associano ai numeri sotto osservazione, mentre per ripetizione sono le misure ripetute, per i corpi si intende le formazioni numeriche.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per un mio errore di trascrizione di riportare due volte la stessa formazione, inserisco questa che prende spazio sostitutivo al doppione.
Immagine 4.jpg

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon sabato a te Asuniverso ed a tutti gli amici .
Io continuo con Bari, che dici?
Ciccio90 prima di tutto buongiorno e buon Sabato anche a te e tutti i nostri inseguitori. Ciccio90 sono tutte ottime, abbiamo preso in considerazione solo 8 terzine su una massa immensa di terzine, per cui se potessi sapere quale delle 8 esce prima, sarei un genio, ma sono un comune mortale, per non sbagliare, e mangiarmi un limone, personalmente li ho messi tutte 8 in gioco. Ciao.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciccio90 prima di tutto buongiorno e buon Sabato anche a te e tutti i nostri inseguitori. Ciccio90 sono tutte ottime, abbiamo preso in considerazione solo 8 terzine su una massa immensa di terzine, per cui se potessi sapere quale delle 8 esce prima, sarei un genio, ma sono un comune mortale, per non sbagliare, e mangiarmi un limone, personalmente li ho messi tutte 8 in gioco. Ciao.
MA NO, NON VOLEVO SAPERE QUESTO
SCUSAMI SE NON MI SONO ESPRESSO MALE.
OLTRE BARI, AGGIUNGERO ANCORA DUE TERZINE , DOVREI SCEGLIERE.
SCUSAMI ANCORA ASUNIVERSO.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
MA NO, NON VOLEVO SAPERE QUESTO
SCUSAMI SE NON MI SONO ESPRESSO MALE.
OLTRE BARI, AGGIUNGERO ANCORA DUE TERZINE , DOVREI SCEGLIERE.
SCUSAMI ANCORA ASUNIVERSO.
Ciccio90 non ti devi scusare di niente, sicuramente sono io ad avermi espresso diversamente dalla tua domanda, un buon proseguimento e come dicono i Tedeschi: Viel Glück!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Asuniverso! A presto... frattanto auguro a te uno Scintillante Giovedi' !!!
Ciao
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I seguenti pronostici, elaborati in data 11/05/2021, andavano portati avanti per 6 colpi. Dalla data di pubblicazione ad oggi rimangono validi per altri 3 colpi.

Vedi l'allegato 2214959
Vedi l'allegato 2214960
Vedi l'allegato 2214961
Vedi l'allegato 2214962

Saluti...
Queste formazioni non sono stati scelti per semplicità. Ma non sono molto lontani dal vero. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. La generalità della separazione dello spazio e del tempo forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti per conseguire ottimi risultati.

Immagine Roma 77.90.jpg

Roma 77.90.jpg

Saluti...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto