Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

herat

Advanced Member
La strada da noi intrapresa è quella della matematica, delle strutture logiche, alcuni evitano qualsiasi impegno pratico preferendo poter seguire ciò che sembra loro più naturale, mentre noi lavoriamo in questo modo diversificato perché lo troviamo più naturale e ne traiamo piacere, ma anche perché pensiamo che questo sia il modo migliore per conseguire risultati costanti. Una tale filosofia, per quanto possa sembrare strana quando la si esprime in questi termini, ha pagato le nostre intuizioni più profonde, e l’idea che il lotto Italiano possa essere espresso in termini matematici, è diventato per noi una pietra angolare della scienza moderna del lotto.

Nei problemi di statistica razionale, analoghi a quello che ora ci interessa, le forze numeriche non dipendono che dalla posizione del sistema; una volta che sia noto l’atto di moto del sistema, saranno note non solo le loro coordinate dei singoli punti e le loro velocità, ma anche le loro accelerazioni. E allora possibile dedurre da questi dati quale sarà il nuovo atto di moto del sistema dopo un intervallo decimale. Possiamo dire che, se si conosce l’atto di moto iniziale del sistema, si conoscerà anche il suo atto di moto in un qualsiasi istante successivo.

Vedi l'allegato 2253722

Allo stato iniziale la misura del moto concettuale è intatta, e tutt’è tre le forme d’onda di misura si comportano in modo identico, ma quando più forme d’onda di misura vengono connessi fra loro in una rete, si manifestano naturalmente delle simmetrie di misura sfasate. L’alternativa è però molto più strana. Invece di una singola d’onda di misura sfasata, diventano possibili simultaneamente tre diversi esiti. Solo uno di essi, di tutte le 117.480 combinazioni, può però essere preso in considerazione.

Vedi l'allegato 2253686


Torino corpo 77
Per ambo, ambetto e terno
77-59-47

Saluti...
Con la tua conferma, caro Asuniverso, il 77 di Torino ha una marcia in più 🥰.
Seguirò con più attenzione anche l'ambo 77-59😍
 

Martyn Manuk

Super Member >PLATINUM<
Grazie per la previsione e complimenti a ASuniverso per gli ultimi successi. Inserisco anche la mia previsione su TO
che converge perfettamente con il 77-59 e solo sulla lunghetta anche sul 47 .
Questa previsione analizza esattamente 18000 formazioni in ritardo per ambo e altre 5000 formazioni
in ritardo per terno; mi permetto di postarla perchè sono molto fiducioso in questa mia nuova tipologia di ricerca
e la convergenza con lo studio di ASuniverso (studio completamente diverso) la avvalora ancora di più.
I miei numeri migliori su TO sono
86.58.75.03.73.47.63.15.10.06.77.59
la riduzione migliore dei numeri sopra
86.10.63.03.15.58.59.77
Numeri ordinati in base al valore/peso ricevuto dalla ricerca
77.10.86.15.03.63.58.59

segnalo anche i seguenti ambi
10.75
75.77
10.77
06.77
15.77
59.75
63.75
59.77
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La teoria Timeline Sequenza Temporale è strettamente connessa con la teoria dello spazio e del tempo. Inizierò quindi con una breve analisi dell’origine delle nostre idee sullo spazio e sul tempo, anche se mi rendo conto che, così facendo, mi addentro in un terreno controverso. Il nostro modello è il tentativo di coordinare le nostre esperienze e di organizzarle in un sistema logico. Ma in che modo le nostre abituali idee di spazio e di tempo sono legate al carattere delle nostre esperienze? Le esperienze individuali ci appaiono organizzate in modo tale che i singoli eventi che si è in grado di ricordare sembrano ordinate secondo il criterio del prima e del dopo. Naturalmente, è possibile associare agli eventi dei numeri, per esempio associare a un evento remoto un numero maggiore di quello associato a un evento recente. Per esempio, si può definire questa associazione mediante una funzione di misura, cioè confrontando l’ordine degli eventi fornito dalla misura con l’ordine della successione di altri eventi. Per misura intendiamo qualcosa che fornisce una serie di eventi misurabili, ma che ha anche altre proprietà matematiche che ne giustifica la scelta.

Con l’estrazione del 04/02/2023 si è presentata una nuova variante che non possiamo che prendere atto e proporla! E' questo è ciò che accade quando la velocità è minore, cioè quando la velocità tra gli eventi è minore rispetto agli altri corpi, quest'ultima non può coprire la distanza da uno dei due posti all'altro, perché su quest’ultima agisce una forza minore e quindi in linea teorica dovrebbe interrompere il suo moto.

Vedi l'allegato 2252755

Firenze corpo 12
Per ambo, ambetto e terno
12-08-70

Saluti...

Su questo pronostico seguirà nelle prossime ore una variazione del corpo primario in gioco.


Saluti...
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Asuniverso e complimenti per le vincite, ti seguo sempre anche se non scrivo spesso.
Volevo chiederti ma il programma timeline sequenza temporale è scaricabile da qualche parte oppure c'è qualcosa in internet che si può seguire per imparare?
Grazie e saluti
Armaus ti ringrazio per i complimenti, in merito al programma è strettamente personale. Su internet non trovi niente, gran parte del materiale descritto è su queste mie pagine, dove varie volte ho descritto il lato teorico a cominciare dalla pagina 58 a seguire, capisco che è materiale di difficile comprensione, ma niente è impossibile. L'utente maldor006 e claudio8 sino ad oggi sono stati gli unici a comprendere i passaggi per la comprensione degli intervalli spaziali e temporali che sono le fondamenta del modello.

Armaus, ti invito a rileggerti i passaggi dalla pagina 58 a seguire, ciao.
 

Martyn Manuk

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Asuniverso , mi stò cimentando anche io nella comprensione del tuo studio che mi stuzzica sempre di più.
Spesso scrivi "La particolarità del modello è che analizza le proprietà metriche di una massa estrazionale limitata" , posso chiederti
quanto limitata ? E' un valore esatto di estrazioni, per esempio le ultime 180 o quale valore esattamente ?
Poi.. ho capito che per ogni terzina (delle 117,480 di ogni singola ruota) bisogna calcolare
intervallo spaziale , intervallo temporale , e massa estrazionale , corretto ?
A questo punto, come si calcolano i suddetti valori per me è ancora difficile da capire , potresti fare un esempio per esempio sulla prima terzina 01.02.03 ? Come calcoleresti intervallo spaziale , intervallo temporale , e massa estrazionale su 01.02.03 per la prossima estrazione (di questa sera) ? Grazie
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Asuniverso , mi stò cimentando anche io nella comprensione del tuo studio che mi stuzzica sempre di più.
Spesso scrivi "La particolarità del modello è che analizza le proprietà metriche di una massa estrazionale limitata" , posso chiederti
quanto limitata ? E' un valore esatto di estrazioni, per esempio le ultime 180 o quale valore esattamente ?
Poi.. ho capito che per ogni terzina (delle 117,480 di ogni singola ruota) bisogna calcolare
intervallo spaziale , intervallo temporale , e massa estrazionale , corretto ?
A questo punto, come si calcolano i suddetti valori per me è ancora difficile da capire , potresti fare un esempio per esempio sulla prima terzina 01.02.03 ? Come calcoleresti intervallo spaziale , intervallo temporale , e massa estrazionale su 01.02.03 per la prossima estrazione (di questa sera) ?

In uno spazio di riferimento di massa estrazionale limite, si vengono a creare 90 dimensioni con salti di misura 18. un corpo numerico formato da tre elementi, che viaggia come un corpo unico in linea teorica deve coprire la seguente distanza: 18 x 90 = 1620 (massa estrazionale limite).

Affinché risulti chiara la legge generale della derivazione covariante della terna 1 – 2 – 3, scriveremo ora le sue derivate dedotte in maniera analoga:
Immagine trasformazione.jpg
Immagine trasformazione 1.jpg
6 derivate x 90 dimensioni = 540 x 117.480 = 63439200
Cosa significa questo valore 63439200?

Semplicemente sono state processate per singola ruota, non più 117.480 terne, ma 63439200 derivazione di terne.

Conoscendo la soglia limite di 1620, un corpo numero composto da tre elementi che viaggia come un corpo unico, automaticamente il suo intervallo spaziale è il seguente:
1620/18 = 90

Stesso discorso per l'intervallo temporale:
1620 / 6 = 270

Di conseguenza dalle derivazione dei terni vengono considerati solamente quelle che si trovano sotto quelle soglie descritte.

Quanto descritto è un primo passo per capire il meccanismo, naturalmente poi viene la seconda e terza parte che sono la parte più complessa, ciao.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con l’estrazione del 21/02/2023 si è presentata una nuova variante che non possiamo che prendere atto e proporla!

Vedi l'allegato 2254101
Vedi l'allegato 2254099
Vedi l'allegato 2254098

Saluti...
L'idea del modello Timeline Sequenza Temporale è quella di distinguere in anticipo fra ciò che ci si deve attendere e ciò che è sorprendente. Quello che un tempo era sbalorditivo, per gli scettici, diventa ora completamente naturale e in effetti quasi prosaico!

Timeline Sequenza Temporale Firenze 55-49.jpg

Saluti...
 

Martyn Manuk

Super Member >PLATINUM<
scusa Asuniverso, il tuo software/metodo ricerca esclusivamente su 90 numeri o può ricercare su
meno numeri ? Per esempio su TO avevo questa 06.15.77.04.03.76.73.65.28.75.34.59.87.50.47.63.13.33.10.07.74
che aveva 04.76.33 al suo interno ma non sono riuscito a catturarli (eccetto il 33) .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto