Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'estrazione del 04/02/2023 su Milano ambetto. Ora possiamo dire che è aderente hai dati di fatto; ha raggiunto un obiettivo, quindi possiamo chiudere il pronostico.Per approfondire lo studio della forma di queste funzione e degli eventi, ho dovuto iniziare cercando di capire che cosa accade nel’intorno di un punto in cui la densità degli eventi raggiunga valori così elevati, e la funzione valori così ridotti, da provocare un collasso strutturale del corpo numerico. A dire il vero, la soluzione di tale problema era già contenuto in precedenti lavori di Timeline Sequenza Temporale, ma dovevo adattarla al mio nuovo obbiettivo reale introducendo la teoria delle funzioni e degli eventi.
Ho denominato questi sei aspetti nel modo seguente:
Tensore 1. I punti Stazionari attraverso il quale è definito l’elemento della matrice del corpo numerico
Tensore 2.3. I punti regolari sono delle aree attraverso ai quali si interseca una serie finita del corpo numerico
Tensore 4.5.6. I punti attorno al quale questi corpi numerici si avvolgono in modo simile a spirale logaritmiche, avvicinandosi ad esse sempre di più.
Vedi l'allegato 2251374
Vedi l'allegato 2251376
Sono quindi passato a studiare come sono distribuiti nel piano questi diversi punti singoli. Ho così provato che ne esistono sempre a distanza finita o che stanno per congiungersi, che sussiste una relazione semplice fra il numero delle funzioni CD e DE sulla curva si susseguono in modo alterno. Risolti questi problemi, mi sono occupato dei punti di contatto che possono esservi fra una curva algebrica data e le curve definite, e ho appurato che un gran numero di casi esistono dei rami aperti che stanno per toccare le curve dei rami chiusi, li ho chiamati “Cicli a Contatto”. E’ molto difficile capire l’importanza di determinare i cicli a contatto: si vede facilmente, infatti, che una curva definita non può intersecare un ciclo siffatto in più di un punto. In altri termini, se questo punto si è trovato, ad un certo istante, in una posizione data, non potrà più tornare ad occuparla, e nemmeno tornare in un intorno immediato di tale posizione, ma si dovrebbe dire che il campo di questo punto limite è precario.
MILANO
per ambo, ambetto e terno
03-60-86
Saluti...
L’esperienza quotidiana delle cose che vengono gettate conferma del tutto la nostra regola su alcune delle proprietà finora scoperte del modello Timeline Sequenza Temporale. I risultati, al di là dell'aspetto attrattivo, hanno due contesti fondamentali. Il primo è che struttura è armonia possono convivere all'interno della stessa cornice matematica. Il secondo è che le strutture prodotte da questo modello sembrano complicate, e tuttavia sono ottenute da soli tre corpi dove, i corpi numerici scelti, esercitano un forte richiamo sulla ruota indicata.La nostra analisi per l'estrazione del 04/02/2023
Torino:
Corpo 86
Per ambo, ambetto e terno
86-13-59
Saluti...
E’ chiaro comunque che il buon senso non fa difetto nemmeno ai più esperti quando in problemi concreti riconoscono che le informazioni disponibili sono qualitativamente diverse fra loro. La differenza essenziale da rilevare è nell’attribuzione del perché: è il nostro pensiero che deve trovare dei rapporti di casualità per descriverli, coordinarli e renderne possibile la previsione. E questo che consente di formalizzare il procedimento induttivo traducendo in forma matematica e logica il concetto di causa che sta alla base di ogni nostra previsione, di ogni nostra formulazione di regolarità statistica. Ecco perché la teoria delle probabilità, logica dell’incertezza, deve essere considerata come la premessa dell’intero ragionamento induttivo.Aggiornamento pronostico!
Vedi l'allegato 2250969
Torino corpo 50.
Per ambo, ambetto e terno
50-80-77
Saluti...
Grazie Marion!complimenti!
Grazie ermis gentilissimo!Complimentiiii bravissimo e ancora Complimentiiii
Il materiale riportato è frutto di profonde osservazioni, analisi e conoscenza della materia; materiale da non confondere con le solite statiche classiche che vede analisi come: frequenze globali, ritardi globali, coefficienti di ritardi, ecc, ecc; teorie che abbiamo in passato trattate e che poi abbiamo tralasciato non perchè ci siano indigeste come qualcuno vuole far credere, ma per la loro poca valenza. Il lotto Italiano è un campo difficile da operare e bisogna trovare nuove innovazioni seguite da una logica razionale. Il primo passo avanti e avere presentato la prima parte, del modello Timeline Sequenza Temporale, che comprendeva la massa estrattiva, gli intervalli spaziale e temporali. La seconda parte prevede: la dimensione, le moltiplicazione di campo, la densità, numeri elementi e il punteggio.
L’introduzione di questi secondi termini, dimensione, moltiplicazione di campo, densità, numeri elementi e punteggio, complica il modello e ne riduce seriamente la semplicità logica. Per evitare le grandi difficoltà che si incontrano nel calcolo dei nuovi termini menzionati, considererò per ora soddisfacente questa corrispondenza nel seguente modo:
Dimensione e Punteggio . In uno spazio di riferimento da 1 a 90 dimensioni, un corpo numerico formato da tre elementi, che viaggia come un corpo unico, viene definito mediante un sistema che chiameremo “coefficienti di libertà
Moltiplicazione di campo . Quando è più grande questo coefficiente, tanto più è maggiore il corrispondente sistema di corpi numerici processati.
Densità . Significa che nello sviluppo in serie, come conseguenza della convenzione adottata, devono essere considerate dimensione di grandezza covariante per la corretta enumerazione dei coefficienti liberi: i campi che derivano l’uno dall’altro per pura trasformazione di coordinate devono essere considerate solo come rappresentazione diverse del medesimo campo.
Affinché risulti chiara la legge generale della derivazione covariante della terna 1 – 2 – 3, scriveremo ora le sue derivate dedotte in maniera analoga:
Vedi l'allegato 2250375
Vedi l'allegato 2250376
Vedi l'allegato 2250300
Si arriva così ad ottenere, dalla terna del sistema originario, le loro 6 derivate. Con notazione più esplicita, l’integrale che si deve calcolare risulta quindi per le 90 dimensioni:
Roma: 6 derivate x 90 dimensioni = 540 x 117.480 = 63439200
Cosa significa questo valore 6343392000?
Semplicemente sono state processate per le 10 ruote 6343392000 derivazione di terne.
Per tutte le soluzioni ottenute finora, esiste uno stato del sistema per il quale la metrica del punteggio e dimensione diventa singolare per la sola ruota di Roma.
Corpo 21
Per ambo, ambetto e terno
21-16-23
E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica, in una teoria di questo tipo, la condizione di trasformazione perde il suo significato classico. Il significato essenziale dell’invarianza sta nel fatto che essa influenza la forza del sistema di campo in una trasformazione di rivelazione verticale.
Quando ci si trova a dover affrontare una situazione complicata, spesso la cosa migliore è quella di porsi a cercare di risolvere i problemi, giusto per avere un'idea della direzione nella quale si sta andando. La nostra scelta potrà quindi essere guidata soltanto da considerazioni nella quale la valutazione personale svolga un ruolo essenziale, vi sono, ciò nondimeno, soluzioni che tutti vorranno scartare a causa della difficoltà e altre invece che tutti preferiranno a causa delle loro semplicità.
E’ chiaro comunque che il buon senso non fa difetto nemmeno ai più esperti quando in problemi concreti riconoscono che le informazioni disponibili sono qualitativamente diverse fra loro. La differenza essenziale da rilevare è nell’attribuzione del perché: è il nostro pensiero che deve trovare dei rapporti di casualità per descriverli, coordinarli e renderne possibile la previsione. E questo che consente di formalizzare il procedimento induttivo traducendo in forma matematica e logica il concetto di causa che sta alla base di ogni nostra previsione, di ogni nostra formulazione di regolarità statistica. Ecco perché la teoria delle probabilità, logica dell’incertezza, deve essere considerata come la premessa dell’intero ragionamento induttivo.
Saluti...
Se volessimo analizzare l’insieme delle 117.480 corpi numerici con la statistica classica in ordine di ritardo, frequenza, presenza o quant’altro queste non producano niente di nuovo nel senso che su ogni ruota possibile se ne ottiene un altro in quell’insieme. I ritardi, le frequenze, le presenze ecc. hanno ben poco effetto: esse operano solo come traslazioni temporali che sposta tutti i punti fissi nella stessa direzione. Per Timeline Sequenza Temporale che hanno una propria connessione fondamentalmente sono: il punteggio, la dimensione, gli intervalli spaziali e temporali che contano; esse trasformano corpi numerici in senso orario in turbolenze in senso antiorario. Quando si attiva un sistema dato, può essere stabile inizialmente, ma al massimo uno di questi tipi di turbolenze si attiva, ma può anche non esserlo nessuno delle 117.480 corpi. Il fatto è che non possono essere stabiliti tutte e due nello stesso tempo. Il modello sceglie l’uno o l’altro, o nessuno dei due. Questa regola di selezione che debba essere fatta una scelta fra queste due possibilità è un fenomeno indipendente dal modello, ma la scelta che viene realmente fatta dipende dal modello.
La matematica di un tale sistema è molto complicata, ma possiamo darne un’idea descrivendo un caso rappresentativo attuale: quello di un sistema formato da tre forme d’onda di misura 2000004, 4000008, 15000030. Allo stato iniziale la misura è intatta, e tutt’è tre le forme d’onda di misura si comportano in modo identico, ma quando più forme d’onda di misura vengono connessi fra loro in una rete, si manifestano naturalmente delle simmetrie di misura sfasate. L’alternativa è però molto più strana. Invece di una singola d’onda di misura sfasata, diventano possibili simultaneamente tre diversi esiti. Solo uno di essi, di tutte le 117.480 combinazioni, può però essere preso in considerazione: quest’ultimo dipende dalla dinamica dettagliata e dalla natura è forza di moto. Tutt’è tre le forme d’onda di misura iniziale eseguono gli stessi moti, ma lungo la retta rimangono indietro di un terzo di misura l’uno rispetto all’altro. Dal punto di vista della teoria Timeline Sequenza Temporale, questo strano risultato emerge in modo naturale e inevitabile, ed è pienamente confermato da esperimenti compiuti per mezzo di computer e di apposito software.
Vedi l'allegato 2253484
Da un lato noi sembriamo ricavare da una teoria matematica più di quel che vi abbiamo messo, anche se tutto quel che facciamo è trarre conclusioni logiche da assunti iniziali. Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente così ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato matematica. I risultati, al di là dell'aspetto attrattivo, hanno due contesti fondamentali. Il primo è che struttura è armonia possono convivere all'interno della stessa cornice matematica. Il secondo è che le strutture prodotte da questo modello sembrano complicate, e tuttavia sono ottenute da soli tre corpi dove, il primo corpo primario scelto, esercita un forte richiamo sulla ruota indicata.Torino corpo 50
Per ambo, ambetto e terno
50-59-77
Saluti...
Complimenti Asu!!!Da un lato noi sembriamo ricavare da una teoria matematica più di quel che vi abbiamo messo, anche se tutto quel che facciamo è trarre conclusioni logiche da assunti iniziali. Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente così ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato matematica. I risultati, al di là dell'aspetto attrattivo, hanno due contesti fondamentali. Il primo è che struttura è armonia possono convivere all'interno della stessa cornice matematica. Il secondo è che le strutture prodotte da questo modello sembrano complicate, e tuttavia sono ottenute da soli tre corpi dove, il primo corpo primario scelto, esercita un forte richiamo sulla ruota indicata.
Vedi l'allegato 2253613
Saluti...