Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Con i novanta corpi numerici, si formano 117.480 terzine a ruota, mentre se estendessimo la nostra indagine sulle dieci ruote, queste diventerebbero 117.480 x 10 = 1.174.800.Immaginiamo che nel grafico (figura 1), ci siano tutti i corpi numerici che viaggiano di moto non costante. Se si considera di misurare tutto lo spazio a un sistema di riferimento, è impossibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro; per il semplice fatto che Il moto essendo non costante conserva tutti gli stati possibili di entropia massima (figura 1).

Vedi l'allegato 2213065

Nel grafico (figura 2) abbiamo scelto di misurare i suoi assi di moto che viaggiano costante nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto del disordine viene regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione.

Così, mentre la piena potenzialità degli stati possibili di entropia massima conservi una caratteristica completa (figura 1), quella che osserviamo noi (spazio minimo) sembra romperla (figura 2)

Quindi il moto della figura 1 e il moto della figura 2, non concordano più in seguito; possiamo dire che la sincronizzazione è scomparsa.

Vedi l'allegato 2213066

Andiamo adesso a vedere qual è l’opinione della figura 2 in cui gli assi di moto viaggiano a velocità K. Secondo C il moto avanza alla velocità di K 270 verso la linea di asse F, mentre il moto di D retrocede alla velocità 218 verso la linea di asse F, e per ultimo il moto E retrocede alla velocità di 220 verso la linea di asse F.

Di conseguenza, con il punto di accelerazione costante, è possibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro. Si può scegliere di misurare i suoi assi di moto nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto della misura viene regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo venire a conoscenza di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità .

La velocità in sé stessa cessa così di avere un carattere assoluto; è semplicemente un attributo del modo in cui viene misurata e ciascun modo ha il proprio sistema di misurazione. Ogni corpo numerico ha, naturalmente, il proprio metro temporale e il proprio metro spaziale.

Per quanto riguarda tutta la questione, sembra però che gli esperimenti siano concordi al modello. Riportiamo per intero le nostre cedole (per eventuali verifiche da parte di qualche agnostico). su altri sviluppi personali realizzati in precedenza.

Vedi l'allegato 2213067

[ATTACH
SONO DELUSO CON ME STESSO,
LA TERZINA SU BARI PORTATA AVANTI
PER 4/5 CONCORSI, E PROPRIO IERI HO LASCIATO, PER GIOCARE FIRENZE,
MA TU SEI BRAVISSIMO, COMPLIMENTI ASUNIVERSO. BRAVO DAVVERO.
BUONA DOMENICA.
Ufrenk ti ringrazio per i complimenti. Come ho detto nei post precedenti stasera o al massimo domani descrivo con più accuratezza il tutto, ciao buona giornata e grazie ancora.
Ufrenk ti ringrazio per i complimenti. Come ho detto nei post precedenti stasera o al massimo domani descrivo con più accuratezza il tutto, ciao buona giornata e grazie ancora.
SCUSAMI ASUNIVERCO SE TI RINGRAZIO SOLO ORA.
HO RECIMOLATO QUALCOSA.
GRAZIE A TE, SEI GRANDE.
CIAO ASUNOVERSO. TI ASPETTO.
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao asuniverso io sono in quarantena se riesci a farmi capire cosa giocare domani mando qualche amica in ricevitoria che mi fa un favore. Ma senza affrettart grazie
 

herat

Advanced Member
Buonasera gentilissimo Asuniverso, complimenti per gli straordinari contenuti e delle belle vincite.
Da quasi profana ma amante della statistica applicata al lotto, volevo porle un quesito: il 9 a Venezia ha raggiunto il record storico per 10 ritardi consecutivi (506 contro storico di 502), lei come lo vede questo numero?.

Dai suoi studi su Venezia c'è quale terzina di numeri per estratto ambo e ambetto contenente il 9 che risulta valida?

grazie
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao asuniverso io sono in quarantena se riesci a farmi capire cosa giocare domani mando qualche amica in ricevitoria che mi fa un favore. Ma senza affrettart grazie

Riconfermo le giocate per domani 15/04/2021
Firenze 54-70-89
Napoli 26-66-70

per ambo, terno e ambetto

Ciao trylli.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera gentilissimo Asuniverso, complimenti per gli straordinari contenuti e delle belle vincite.
Da quasi profana ma amante della statistica applicata al lotto, volevo porle un quesito: il 9 a Venezia ha raggiunto il record storico per 10 ritardi consecutivi (506 contro storico di 502), lei come lo vede questo numero?.

Dai suoi studi su Venezia c'è quale terzina di numeri per estratto ambo e ambetto contenente il 9 che risulta valida?

grazie
Salve herat, in serata vedo di trovare qualche buona proposta per il 9 di Venezia e di conseguenza la pubblico, ciao
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera gentilissimo Asuniverso, complimenti per gli straordinari contenuti e delle belle vincite.
Da quasi profana ma amante della statistica applicata al lotto, volevo porle un quesito: il 9 a Venezia ha raggiunto il record storico per 10 ritardi consecutivi (506 contro storico di 502), lei come lo vede questo numero?.

Dai suoi studi su Venezia c'è quale terzina di numeri per estratto ambo e ambetto contenente il 9 che risulta valida?

grazie
herat ho analizzato la ruota di Venezia, in particolare il numero 9 ed ho notato che detiene la più bassa velocità delle 10 ruote, per cui è un numero destinato a fermarsi in breve. Per quanto riguarda altri numeri ho trovato interessanti il 17-62-47 che detengono la stessa velocità del numero 9. Per concludere la terzina migliore è composta da 9-17-62, mentre la quartina è composta da 9-17-62-47. Ti saluto e ti faccio i migliori auguri, ciao.
 

herat

Advanced Member
herat ho analizzato la ruota di Venezia, in particolare il numero 9 ed ho notato che detiene la più bassa velocità delle 10 ruote, per cui è un numero destinato a fermarsi in breve. Per quanto riguarda altri numeri ho trovato interessanti il 17-62-47 che detengono la stessa velocità del numero 9. Per concludere la terzina migliore è composta da 9-17-62, mentre la quartina è composta da 9-17-62-47. Ti saluto e ti faccio i migliori auguri, ciao.
Grazie infinite!!
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In tutti i moti periodici e oscillatori compare sempre una grandezza, la frequenza. Per definire la grandezza si parte da un moto periodico; la definizione periodica di un moto, significa che impiega un cento tempo per ritornare al suo punto di partenza, e tale intervallo di tempo si può misura in secondi, in metri, in chilometri, in anni luce, e possiamo definirla come frequenza che esprime il numero di eventi per compiere il suo giro periodico. Lo stesso discorso vale per tutto quello che ha un ciclo periodico.

Per esempio l’unita di misura di un’onda si misurano in l’hertz e sono caratterizzate da una velocità che dipende dal mezzo con il quale si propagano e di conseguenza sono di diversa frequenza per cui se volessimo calcolare la frequenza d’onda elettromagnetica nel vuoto è necessario utilizzare la costante matematica della velocità della luce, velocità a cui viaggiano le onde elettromagnetiche e la formula è f = C/ λ

f rappresenta la frequenza, C rappresenta la velocità della luce, e λ rappresenta la lunghezza dell'onda.

Se io fossi nato il 19/03/1959, ed oggi siamo nel 2021 ,e volessimo mettere in evidenza tutte le frequenze istante per istante in base al mio spazio-tempo di vita, vedremmo in ogni posizione dello spazio e del tempo gli eventi che sono accaduti.

Immagine frequenza 1.jpg
Sappiamo che ad ogni estrazione, c'è una data indicatrice del tempo, escono 5 numeri per ruota, e che il ciclo naturale di ogni numero è 18, significherebbe che tra ogni singola estrazione teoricamente dovrebbero uscire nei tempi da 1/18 tutti i 90 numeri nell'ordine 1,2,3,4,5, sino ad arrivare 88,89,90, ma sappiamo a priore che i numeri non escono secondo l’ordine naturale, quindi alcuni escono con una frequenza maggiore, mentre altri escono con una frequenza minore.

Ogni singola estrazione è indipendente, ma dettata da uno spazio tempo (date) per cui se ad ogni estrazione escono 5 numeri e volessimo fare un confronto tra i numeri che escono in 18 estrazioni per confrontare le frequenze, l'unica soluzione è questa sottostante:
Immagine frequenze.jpg

La frequenza è una grandezza che riguarda fenomeni periodici o processi ripetitivi questo non lo dico io, ma i fondatori della matematica e sappiamo che la matematica non è un’opinione, ma una scienza ben fondata e come tale ben discutibile, opinabile, modificabile e adattabile, ma sempre dettata da una logica strutturale.

Saluti.
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
EXA Asuniverso scusa la mia ignoranza ma non capisco la logica della sequenza della colonna dei numeri estratti.
I complimenti per i tuoi risultati ormai si stanno svalutando, d'altronde i numeri parlano da soli.Grazie.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
EXA Asuniverso scusa la mia ignoranza ma non capisco la logica della sequenza della colonna dei numeri estratti.
I complimenti per i tuoi risultati ormai si stanno svalutando, d'altronde i numeri parlano da soli.Grazie.
EXA ti ringrazio per i complimenti, la tabella che ho riportato non è che la conseguenza logica dettata dalla matematica, per capire come poter classificare una frequenza qualsiasi di corpi numerici, con l'incremento di rapporti di frequenza relativa e di percentuale, ciao.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tuttavia non possiamo da ciò concludere in via definitiva che quando la velocità tra gli eventi è minore rispetto agli altri corpi, quest'ultima non può coprire la distanza da uno dei due posti all'altro, perché su quest’ultima agisce una forza minore e quindi in linea teorica dovrebbe interrompere il suo moto.

Vedi l'allegato 2213159

Vedi l'allegato 2213156
Vedi l'allegato 2213157
Vedi l'allegato 2213158

Saluti...

Dopo essersi presentate più volte le sole ambate, riteniamo conclusa la nostra osservazione.

Saluti...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
In tutti i moti periodici e oscillatori compare sempre una grandezza, la frequenza. Per definire la grandezza si parte da un moto periodico; la definizione periodica di un moto, significa che impiega un cento tempo per ritornare al suo punto di partenza, e tale intervallo di tempo si può misura in secondi, in metri, in chilometri, in anni luce, e possiamo definirla come frequenza che esprime il numero di eventi per compiere il suo giro periodico. Lo stesso discorso vale per tutto quello che ha un ciclo periodico.

Per esempio l’unita di misura di un’onda si misurano in l’hertz e sono caratterizzate da una velocità che dipende dal mezzo con il quale si propagano e di conseguenza sono di diversa frequenza per cui se volessimo calcolare la frequenza d’onda elettromagnetica nel vuoto è necessario utilizzare la costante matematica della velocità della luce, velocità a cui viaggiano le onde elettromagnetiche e la formula è f = C/ λ

f rappresenta la frequenza, C rappresenta la velocità della luce, e λ rappresenta la lunghezza dell'onda.

Se io fossi nato il 19/03/1959, ed oggi siamo nel 2021 ,e volessimo mettere in evidenza tutte le frequenze istante per istante in base al mio spazio-tempo di vita, vedremmo in ogni posizione dello spazio e del tempo gli eventi che sono accaduti.

Vedi l'allegato 2213284
Sappiamo che ad ogni estrazione, c'è una data indicatrice del tempo, escono 5 numeri per ruota, e che il ciclo naturale di ogni numero è 18, significherebbe che tra ogni singola estrazione teoricamente dovrebbero uscire nei tempi da 1/18 tutti i 90 numeri nell'ordine 1,2,3,4,5, sino ad arrivare 88,89,90, ma sappiamo a priore che i numeri non escono secondo l’ordine naturale, quindi alcuni escono con una frequenza maggiore, mentre altri escono con una frequenza minore.

Ogni singola estrazione è indipendente, ma dettata da uno spazio tempo (date) per cui se ad ogni estrazione escono 5 numeri e volessimo fare un confronto tra i numeri che escono in 18 estrazioni per confrontare le frequenze, l'unica soluzione è questa sottostante:
Vedi l'allegato 2213285

La frequenza è una grandezza che riguarda fenomeni periodici o processi ripetitivi questo non lo dico io, ma i fondatori della matematica e sappiamo che la matematica non è un’opinione, ma una scienza ben fondata e come tale ben discutibile, opinabile, modificabile e adattabile, ma sempre dettata da una logica strutturale.

Saluti.

Ciao As, questa tua tabella riassume anche la cosidetta Legge Statistica Del Terzo per quanto riguarda il gioco del lotto e lo sfaldarsi nel tempo dei 90 elementi? Complimenti ancora e grazie anche per il tuo inesauribile e interessantissimo know how che condividi. 👋 :)
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao As, questa tua tabella riassume anche la cosidetta Legge Statistica Del Terzo per quanto riguarda il gioco del lotto e lo sfaldarsi nel tempo dei 90 elementi? Complimenti ancora e grazie anche per il tuo inesauribile e interessantissimo know how che condividi. 👋 :)
lotto_tom75 la tabella è solo per elencare lo svolgimento delle frequenze assolute che ogni singolo corpo numerico assimila ad ogni sua sortita e l'incremento della frequenza relativa e frequenza in percentuale; naturalmente, tutto ciò, può essere accomodato per ogni genere di ricerca. Ciao e grazie per la tua sollecitudine.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto