Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente si ma non so se spiegano come si ottiene il risultato del calcolo.
Nel senso che AL + AD dovrebbero essere 2 interi complementari di somma 90 o 91.
Mentre invece AL è nell' intorno di 0,5 ed è circa 0,6 per AD
Quando invece la stessa formula di AD lo calcolerebbe anch'esso a 0,5
e dunque si rende necessario il coefficiente-empirico di cui ho scritto per aumentarlo.
![]()
Di nulla Joe, è un piacere (anche se credo che diversi di quelli che frequentano il forum, non ultimo tu, conoscono la materia da tempo). Aspetto buone nuove, e ti ringrazio da subito per quello che vorrai e potrai fare in termini di script (altri impegni di vita quotidiana permettendo, ovviamente).Ti ringrazio per l' allegato,
ho scritto in passato qualcosa di simile almeno in parte.
Tuttavia non mi è semplice dedurre appieno il contenuto.
Cercherò di arrivare ad ottenere quanto necessario al calcolo che è ancora difettoso.
![]()
Queste tabelle sono utili (o indispensabili) per confrontare i risultati delle formule che si stanno provando.Le statistiche di presenza LT, LR e AL
Analisi del 13/06/2026 (sfaldata nell'estrazione del 16/06/2026)

Lottopython questi i riscontri con L'indice di Aspettabilità :
Con l'estrazione del 18/06/2026, su Napoli corpo 32La nostra analisi in gioco dal 13/06/2026
1) Napoli corpo primario 40, secodandario 32
Per sorti superiori: 03-59
--------------------------------------------------------------
2) Palermo corpo primario 45, secondario 85
Per sorti superiori: 27-89
--------------------------------------------------------------
Il pronostico sottostante è legato agli assiomi della ripetizione
3) Cagliari corpi 32 e 55
Per sorti superiori: 22-41-67
Saluti...
Vi lascio una copia del file Excel ovvero del modello matematico che mi ero creato dopo aver ricavato le formule di calcolo.
Questa formula è esplicita e funzionante, come è dimostrato nel suo sviluppo in questa tabella.
Nella parte destra è applicata al calcolo degli Estratti Teoricamente Presenti nelle varie "Fasce di Ritardo".
Ricordo che avevo confrontato questi risultati con quelli calcolati dal Pinna,
e li avevo trovandoli identici almeno fino alla terza cifra decimale.
Vedi l'allegato 2316521
![]()
Appunto....!Queste tabelle sono utili (o indispensabili) per confrontare i risultati delle formule che si stanno provando.
Non so quale software o quale sia la funzione/menù che le produce non conoscendole,
non so se posso replicarle sul mio PC.
Chiedo cortesemente indicazioni al riguardo di come sono state ottenute,
Grazie.