Novità

Titti54, sit in cà?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aniram...oggi alle 16.30 vado dall'avvocato per vedere la situazione casa....incrocia tutto quello che puoi incrociare...grazie per la collaborazione....
Bes

tu vai dall'avvocato con in testa la convinzione che è tutto a tuo favore, una convinzione di ferro! anche se ti dice il contrario, è irrilevante, se ti meriti che la casa è tua, accadrà che sarà tua. pochi bali! fam saver

Dimenticavo: con la quaternona che sfornerò, ti darò i numeri e potrai comprarti, non una casa, ma un intero villaggio, anzi, un'intera regione (poi per fare le pulizie in tutte quelle case bisognerà ingaggiare delle imprese di pulizie, ma per pagarle ci pensi tu)

Ciao Aniram, ciao Titty, vi faccio i miei migliori auguri per le vostre vicende personali e che tutto vada per il meglio.
Mi piace molto che comunicate in dialetto, io lo capisco un pò la mia mamma era "ad Codgor" non so se ho scritto giusto, ma si pronuncia così.
Per Aniram: se dovessi sfornare una quaternona come dici, fammelo sapere che vorrei giocarla anch'io.
Un bacio a tutte e due
Micky5

Anchio ho avuto modo di leggere questo piacevole topic con il vostro dialetto,anche se non conosco una parola e ho cercato di captare il discorso ad intuito...
Buona guarigione per l'occhio e buon proseguimento per la casa...e ultimo ma non meno importante anchio mi uniro' a mangiarmi una fetta di questa bella quaterna che proverete a sfornare...speriamo non in dialetto o sarann gui per chi non sa leggerlo...tipo io :D

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Sono stata dall'avvocato...veramente è un'"avvocatessa" stragnoccolona mia amica di vecchia data per cui almeno la parcella....nada...e credeteci ci sono andata con le mutande di ferro, non solo con la convinzione...perchè la controparte è pur sempre il mio caro Comune e la storia.....continua, ma come dice la gnoccolona...aspettiamo le loro mosse...noi giochiamo in difesa!! Chiaro però, che quando uscirà la quaternona, io il Comune me lo compero, dò lo sfratto a tutta la giunta e li mando a zappare quel grand pezzo di terra che mi comprerò e che coltiverò a patate!

Aniram l'occhio sbilenco qual'è? Io ho un esoftalmo all'occhio destro, dovuto all'ipertiroidismo, per cui se il tuo è il sinistro, non siamo messe male...di 2 se ne fà una....

Miagolina, Micky...state tranquille che quando Aniram partorirà la quaterna non sarà criptata...e poi siamo sempre a disposizione per le traduzioni.....siamo felici quando gli altri sono felici!!!!

Bes e stricatoni a toti queti!!! (Baci e stricatone a tutte quante)

Ciao stupendità Aniram e Titty anch'io vi faccio i miei migliori auguri per le vostre situazioni personali e incrociamo le dita xkè tutto giri al meglio, per tutti noi ne abbiamo bisogno (non vi ho risposto ringraziandovi prima xkè ho problemi con il computer).
Bes e stricatoni a toti queti!!!
Daniela
saluti anche a Miagolina77

Evvaaiiii....Puck il "morbo dialetto" ha colpito anche te!!!
Stavo pensando che quando uscirà la quaterna, le mutande me le farò d'oro....il ferro fà la ruggine...e non è niente fine:D

Per comodità vi riporto i numeri del mio sogno "zanzare" smorfiati da Giuseppa e Franleva:
5-78-90 ve-naz-tutte (Giu)
77-11-44-56 ve-ge-tutte (Fran) nella mia data di nascita ho 2 gemelli 22/11/57 e la mia ruota di nascita è Venezia
10-12-58 ve (orario di inserimento con numeri comuni Giu/Fran)
In c..o alla balena!!

Aniram...l'hai beccato l'1? Io si e anche in posizione!!
Che dici...ritornerà presto?
Ma duv sit andeda a finì? E và bè nicosa?
Bes

Son sbarlusa ma an son mia morta!
Cme vala, vala ben? (Come va? va bene?)
Sai cosa mi sono messa in testa di giocare venerdì e sabato? la data di morte e quella di nascita di papa Giovanni XIII (il papa buono), l'ispirazione mi è venuta leggendo nel forum un sogno, un funerale e poi papa Giovanni.
la data di nascita è 25.11.1881
la data di morte è 3.6.1963 a 81 anni.
ho notato anche una coincidenza con il sogno di Teagirl: la mamma morta che chiede notizie del papà, anche lui morto. Giuseppa ha dato consiglio di giocare la data di morte del papà che, guarda un po', è 6.3.81.
Cosaì pensavo di gicare la quaternona 3.6.63.81 (ba-mi-pa-ro)
Inoltre ho visto che papa Giovanni era stato nominato papa il 28.10 del 1958 (proprio il giorno prima che la mamma di Teagirl facesse il sogno) ed è stato ufficialmente confermato papa il 4.11 (anniversario che cade domenica prossima, subito dopo le estrazioni di venerdì e sabato).
Chissà se è questa la quaternona che aspettiamo.
O chissà che io, invece, non solo sono sbarlusa da un occhio, ma del terzo occhio nemmeno l'ombra...
Speruma che al pepa bòn al faga la grasia in tal soron di mort, a mì e a tut nuetor povret dal forum!
bes e bason

Titti, et fnì d' magner i pevròn e i pom da téri? (hai finito di mangiare i peperoni e le patate?)
Mè vnì n'idea geniela, s' là funssiònna magnoromma pevròn e tomachi a maca par tut la vità (mi è venuta un'idea geniale, se funziona mangeremo peperoni e pomodori gratis per tutta la vita).
Mi a szug na cinquen'na: 6.3.63.81 + 23 (giovanni XXIII), va mo là.
me mà, la Rina, sabet sira la sè sognà ch sl' era fat a dos, povrèta, era tut sporc, un sac ad merda par tut la cà! e set cvol dir, no? un sac ad sold!
altar che n'ambo striminsì par cater du' ov, al vol sinc numor par nuetor, tal dig mi! con du numor an vag nianca dal barber (altro che un ambo striminzito per comprare due uova, ci vogliono 5 numeri per noi, te lo dico io, con due numeri non pago neanche il parrucchiere)
Mah! volema bas,stem a vedòr.. (voliamo bassi, stiamo a vedere)
aniram

Raccomandazione per chi legge questo post:
non date troppo peso ai miei numeri, sono solo sogni ad occhi aperti e niente più.
quindi se pensate di giocare i numeri che ho scritto, fatelo con estrema moderazione e prudenza perchè non ne sono convinta neppure io
buona giornata a tutti

Ciao Any...ho fatto il ponte....per cui niente collegamento...il mio portatile è cioccato di brutto...speravo si potesse sistemare e invece....è roba da pattume....stò cercando qualcosa che non mi sveni...costano poco...ma quel poco ancora costa troppo per le mie tasche.....spero almeno un ternino....anche su tutte...và bè li stess!
Mi sono presa due estrazioni di pausa per il lotto, Ale era da scarpe e da vestiti...e sai bene quanto costano....per cui il mio bagget di gioco è finito lì...ma questa settimana si ricomincia....con la tua cinquinona....e chi sà che a un anticlericale come me il papa porti buono..(la chiesa si deve riscattare nei miei confronti...con tutti i soldi che ha ciulato alla mia famiglia sarebbe il minimo!)
Un bacione one one

Mi,nianca un bon' par fer baler na simia, szuga tì, mi an sug mia sta smana. Mì dò solo i numor.

(io non ho neanche un soldo per far ballare una scimmia, gioca tu, io non gioco questa settimana. Io dò solo i numeri)

Bes

e'cka mè aiò sol i sol da zughè in t'una roda, guerda quella piò bona c'at dag la perzentuela!
(anch'io ho solo i soldi per giocare su una ruota, guarda la più buona che ti dò la percentuale!)
Chisà che e pepa us daga nà benediziò! Và mò là!
Basò!

Par cater la roda giusta avris na' strolga (astrologa), mia na resdora (casalinga)cme mì.
E vot vèdor che al pepa bon fa vinsòr na' satanassa magnapreta cme ti! se ti vins al lot coi numor dal pepa ti toca andèr a Roma in snociòn (ginocchio) in penitensa, t'al dig mi.
L'è na' vida che pregh al Sgnor e tut i Sant par vinsor du sold e vala a fnir che vinsì ti e miga mi! Mancris anca costa! (ci mancherebbe anche questa).
Prima al pè szop, poi l'och sbarlùs, e par fnir la vinsa coi numor dal pepa na' miscredenta cmè ti!
Set co faghia? Szug anca mi, su PA e tut al rodi (dal terno in su).
Se vinsumia andummia a Fontanlè (Santuario di Fontanellato) insèmma, ti in snociòn e mi in tacsì. Vala ben?
Schers... al tacsì l'è anca par ti.
aniram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62