Novità

TOC TOC C'E' QUALCUNO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

Ciao, scusate per l'assenza ma ieri ma anche oggi ho la febbre alta sono stata imprudente e dal raffreddore si è scatenato l'inferno.
Mi sono alzata perchè a stare a letto mi è venuto anche un bel mal di schiena.Voi state bene? mando a tutti un bacio grandissimo.

Ciao Nonna Gisa :)ci hai fatto preoccupare, ora sono piu'
tranquilla, pensa che avevo il singhiozzo ho detto il tuo nome ed e'
passato subito:)Ti mando un grosso bacione e stai tranquilla:)

Terry

GISA, MI DISPIACE TANTISSIMO PER LA TUA INFLUENZA
ERAVAMO TUTTI IN PENSIERO.. MA SE HAI LA FEBBRE ALTA!
STA AL CALDUCCIO EVITA QUALSIASI CORRENTE D'ARIA!
TI VOGLIAMO BENE! NON TE LO DIMENTICARE MAI!

lottodigio

Ciao, scusate per l'assenza ma ieri ma anche oggi ho la febbre alta sono stata imprudente e dal raffreddore si è scatenato l'inferno.
Mi sono alzata perchè a stare a letto mi è venuto anche un bel mal di schiena.Voi state bene? mando a tutti un bacio grandissimo.
Ciao nonnina che spavento mi hai fatto prendere, hai chiamato il dott. mi raccomando stai al calduccio e non prendere freddo,quando starai meglio chatteremo,adesso continuo il mio lavoro con più tranquillità
mg25.gif
mg89.gif
mg15.gif
mg05.gif

bgqmp5ew.gif
riguardati nonnina, ti voglio bene.

Santa

Grazie per il vostro affetto ora vado a rimettermi a letto e se questa sera mi sentirò meglio verrò a farmi un salutino.Mi mancate tanto.

ciao nonna meno male hai scritto.riguardati.in casa al caldo!![:X][:X][:X]terry[:X]
santa[:X]giorgio[:X]sto facendo l'infermiera a un cucciolo di lupo cecoslovacco!!inezioni di antibiotico,un amore ma che caratterino!!in più mia sorella nn sta molto bene.sono appena tornata e ora giro quotidiano con nerone.oggi mia figlia a casa da scuola.dormito come i ghiri!voi tutto bene?io sono sempre di corsa a parte la sera tardi.e per mandare la buonanotte error in continuazione.però vi penso e vi leggo quando posso.

MARTINA

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by lottodigio

FG-cani_52.gif
MARTINAAA..
BUON POMERIGGIO A TUTTI

lottodigio

Ciao Giorgio sono TERRY :)ma sei arrabbiato? Sai l'immagine del cane mi inquieta un po':D:D

Terry
:(:(non ho ancora finito di pulire, adesso son scesa giù e una sbirciatina al pc non sono riuscita a non darla; Terry lo sai che cane che abbaia non morde:)in nostro Giorgio è troppo buono anche se fa vedere i denti:D:D:Di miei sono più belli:D:D:D
x Marty chissà come sarà felice quel lupo:)curalo bene e vai adagio con le punture ho gia una paura io solo al pensiero, baci

Santa

GIORGIO!!!!se la tua juventus gicava come il novara oggi contro il milan!!!vince il milan per un gol imparabile,ma che novara ragazzi e che portiere!!al momento sono 2-1 per il milan ma andava benissimo un pareggio.novara in 10 e sta creando problemi.altro che juve!!![:X][:X]

MARTINA

FG-cani_52.gif
MARTINA,....SONO ABBASTANZA ARRABBIATO PER LA JUVENTUS CHE NAVIGA IN QUESTE SITUAZIONI POI VEDI UN NOVARA CHE CON UN BEL GIOCO VA A
S. SIRO E FA LA SUA BELLA FIGURA.CIAO E UN BACIONE

lottodigio

Ciao a chi c'è e a chi non c'è.
Stasera va un pochino meglio la febbre è scesa ma lo stare a letto fa venire il mal di ossa.
Marty ma il lupetto di cui ci parlavi è stato abbandonato?
Santa sei ancora alle prese con gli operai o hai terminato con la pavimentazione?
Terry tu stai bene? Un bacio a tutti tutti.

Stasera va un pochino meglio la febbre è scesa ma lo stare a letto fa venire il mal di ossa.
Santa sei ancora alle prese con gli operai o hai terminato con la pavimentazione?

Ciao Nonna Gisa sono TERRY:)io sto bene,oggi ho fatto la parrucchiera a mia mamma e sono riuscita a mettergli anche i bigodini:) tu stai un po' meglio? caspitina hai preso proprio freddo :) ora devi stare al calduccio e farti curare:) Ti mando un bacione [:X] caso mai se te la senti ci sentiamo piu' tardi.BUON APPETITO

Terry

ciao nonna meno male che stai meglio!!no nonna,febe ha due mesi ed è una femminuccia.da allevamento.solo che era stata morsa dai fratellini e le si è formato un ematoma sulla parte morbida tra collo e mascella.nn riusciva a mangiare ed ematoma dimensioni arancia!!bella da stropicciare ma che caratterino nonna!se fosse riuscita a mordermi lo avrebbe fatto volentieri!!riguardati mi raccomando! magari sul divano invece che a letto ma stai a riposo.un bacione

MARTINA

Grazie Kaly. Ho mangiato una minestrina ora vado a dormire perchè mi sento molto debole, vi do la buonanotte a tutti e ci sentiamo domani. un bacio

quote:Originally posted by mari84

Buona notte Nonna Gisa!!![:X]
gifs-oriza-buona-notte1.gif

Questa sera sono strafeliceeee!!! Scusate......
zhtduxco.gif

anch'io sono strafeliceeee!!! perchè lo sei tu! ma perchè???scusa Mari84 perchè siamo strafeliceeee!!! Va beh, me lo dirai domani Buonanotte.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55