Novità

TOC TOC C'E' QUALCUNO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
3lkjzlkp.gif
</center>
Clip video della Terry, e chi la ferma più.......

Santa

BUONA GIORNATA E BUONE ESTRAZIONI a chi passerà in questa bella casetta di Terry e di Michael.

Pare che le mansioni di crocerossina cinofila con Febe e accompagnatrice cinofila con Nerone (per non parlare della corvee di impegni famigliari) costringano Marty a fare anche la custode del topic perché ha chiuso e aperto la giornata :).

Auguro a Caracalla un pronto ristabilimento [:X] e un saluto a tutti, anche alla CRISI .
Dopo mesi e mesi di messaggi rassicuranti pare che anche le più alte sfere si siano accorte che c'è la crisi.
Quindi, le tasse non si possono abbassare ! Ma guarda un pò, allora sono finite anche le chiacchiere a vanvera.

<center> Antonio Vivaldi, Mandolin Concerto, 1st Movement </center>

Questo pezzo è stato utilizzato nella colonna sonora del film “Kramer contro Kramer” interpretato da Meryl Streep e Dustin Hoffman nei ruoli principali.

<center> "http://www.youtube.com/v/StNAG4gCIxY&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Un pensiero alla popolazione di Haiti :

<center>Antonio Vivaldi Cello Concerto E-Minor Third Movement</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/pJzpqVSDlok&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

mi associo a moro nel pensiero alla popolazione di colpita da questo terremoto disastroso.nella speranza che tutto il mondo si mobiliti velocemente per portare aiuto a questa povera gente
<center>
candele.png
</center>

MARTINA

BUON GIORNO A TUTTI/E
MI ASSOCIO NEL MANDARE UN PENSIERO ALLA GENTE TERREMOTATA!
IO NE SO QUALCOSA, E VI ASSICURO CHE SI è IN PREDA ALLA PAURA
E ALLA CONSAPEVOLEZZA DELL'IMPOTENZA DI NON POTER NULLA.
UN SALUTO A GISA (SPERIAMO CHE OGGI VADA BENE) SANTA,LIANA,
CATIA, MARI84,TERRY,MAARRTTIINAA (BACIONI)
SALUTO ANCHE MASTROGINO,E TUTTI QUELLI CHE PASSANO DI QUA.

lottodigio

Buongiorno a tutti.Oggi va un pochino meglio,ma nulla è in confronto alla tragedia che ha colpito Haiti purtroppo di persone che già soffrono,piove sempre sul bagnato...Grazie Moro della buona musica.Negli anni trentacinque/trentasei si cantava "ma cosè questa crisi?" (forse Petrolini) quando si comprava il pane con un soldo, ora la crisi fa paura sul serio e quello che più mi spaventa è il futuro per i giovani.
Ci sentiamo dopo baci baci baci

Buon giorno a tuttissimi

Moro finalmente ti leggo,
stai bene?

Buona fortuna per i giochi
di questa sera

Kaly

buon giorno truppa!finalmente la nonna si e' sentita,anche a me e' capitato di trovare un cane e' stata una mattinata di corse ,scappava di qua' di la' mi ha' fatto fare una maratona,poi fortunatamente abbiamo trovato il padrone si era perso .ciao

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutti.Oggi va un pochino meglio,ma nulla è in confronto alla tragedia che ha colpito Haiti purtroppo di persone che già soffrono,piove sempre sul bagnato...Grazie Moro della buona musica.Negli anni trentacinque/trentasei si cantava "ma cosè questa crisi?" (forse Petrolini) quando si comprava il pane con un soldo, ora la crisi fa paura sul serio e quello che più mi spaventa è il futuro per i giovani.
Ci sentiamo dopo baci baci baci

Ciao Caracalla,
non escludo che l'abbia cantata anche Petrolini però questa canzone è stata scritta da Rodolfo De Angelis nel 1933 in pieno regime fascista. Sono trascorsi quasi 80 anni ma la canzone pare essere tristemente attuale.

Rodolfo De Angelis, nome d'arte di Rodolfo Tonino (Napoli, 27 febbraio 1893 – Milano, 3 aprile 1965) è stato un attore, cantautore, poeta, pianista, compositore e pittore italiano, autore di canzoni ed esponente di rilievo del teatro di varietà.

"http://www.youtube.com/v/A6lbIIQjIsU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Buon pomeriggio a tutti.
Sicuramente Moro è come dici tu anche il filmato lo dimostra, ci diceva il mio
papà "avete poche idee e ben confuse".
Terry oggi mi occorrerebbe una parrucchiera come te, non mi si può guardare, lo stare a letto mi hanno ridotto i capelli in uno stato obbrobioso, ma ora aspetto sabato per lavarli.
Ora vado a riposare che mi gira un po'la testa, ci sentiamo più tardi.
Spero di trovare anche Liana.
Vi voglio tanto ma tanto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43