Novità

TOC TOC C'E' QUALCUNO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Terry oggi nella metro per ho perso l'orientamento non sapevo più dove prendere la linea rossa x ben due volte ho fatto giù e sù, non ridere.

Santa

x SANTA

Ciao sono Terry:) sai che ci sei andata vicino, per quanto riguarda
la casa. Come ho detto e' piccola ma accogliente:) su di un piano
e' la mia camera da letto e' tutta rosa:)

Terry

quote:Originally posted by TerryTerry

x SANTA

Ciao sono Terry:) sai che ci sei andata vicino, per quanto riguarda
la casa. Come ho detto e' piccola ma accogliente:) su di un piano
e' la mia camera da letto e' tutta rosa:)

Terry
allora hai la casa della Barbie!!!! Carina!!!:)

Santa

quote:Originally posted by santa

Ciao Terry oggi nella metro per ho perso l'orientamento non sapevo più dove prendere la linea rossa x ben due volte ho fatto giù e sù, non ridere.

Santa

Ma tutto questo all'andata o al ritorno?

Terry

Santa

Terry
al ritorno:( un signore mi ha chiesto informazione doveva prendere la linea rossa e scendere alla Conciliazione, ho detto di seguirmi perchè io scendevo al Cadorna e invece mi son persa, hanno ragione i miei figli a dirmi che sul vetro posteriore mi attaccano il cartello con scritto"non seguitemi mi son persa":(:(

Santa

Santa

Terry
al ritorno:( un signore mi ha chiesto informazione doveva prendere la linea rossa e scendere alla Conciliazione, ho detto di seguirmi perchè io scendevo al Cadorna e invece mi son persa, hanno ragione i miei figli a dirmi che sul vetro posteriore mi attaccano il cartello con scritto"non seguitemi mi son persa":(:(

Santa
Ma si non te la prendere :)l'importante che sei ritornata a
casa sana e salva :) cmq ti capisco anch'io non vado daccordo
con le linee della metro':)

Terry

ma mi succede tutte le volte!!!!oppure invece di prendere la linea rossa direzione Bisceglie prendo quella per Sesto e faccio i viaggi da una metro all'altra:D:D stasera a tavola i miei che sono curiosi mi dicono "dai racconta non ti è successo niente oggi a Milano ed io "no, tutto ok" poi alla fine confesso e mi prendono in giro:D:D:D

Santa

<center>
buonanotte_516.gif
</center>
Buonanotte Nonna Gisa,Terry,Marty;Liana,Caty,Mary84,Giorgio,Mastrogino e non potevo dimenticarmi del mio fratellino Moro. NOTTE!!

Santa

<center>
buonanotte_516.gif
</center>
Buonanotte Nonna Gisa,Terry,Marty;Liana,Caty,Mary84,Giorgio,Mastrogino e non potevo dimenticarmi del mio fratellino Moro. NOTTE!!

Santa

BUONA NOTTE !!!!! :):):) SANTA :)

Terry

ciao ragazze e ragazzi buona giornata.piove anche qui.la nonna?io ho detto che il mio tempo è ridotto al minimo ma lei nn l'ho proprio letta.
santa [:X]il tuo esame è andato bene?io ho vinto ma avrei potuto vincere di più,d'altra parte nn posso giocare tutto anche se mi piacerebbe.terry[:X] salutami il maritino e tuo fratello.liana anche se nn ci sei, giorgio,mari, catia mastrogino e moro un bacio

MARTINA

Ciao, scusate per l'assenza ma ieri ma anche oggi ho la febbre alta sono stata imprudente e dal raffreddore si è scatenato l'inferno.
Mi sono alzata perchè a stare a letto mi è venuto anche un bel mal di schiena.Voi state bene? mando a tutti un bacio grandissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 maggio 2025
    Bari
    87
    43
    09
    33
    05
    Cagliari