soledad
Banned
SE LO DICI TU,CHE MI CONOSCI DA MOLTO TEMPO,CI CREDOlucilla590;n1916506 ha scritto:Ciao a tutti un passaggio molto veloce.. per darvi un buon inizio di settimana un abbraccio virtuale a tutti. soledad sei migliore tu !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SE LO DICI TU,CHE MI CONOSCI DA MOLTO TEMPO,CI CREDOlucilla590;n1916506 ha scritto:Ciao a tutti un passaggio molto veloce.. per darvi un buon inizio di settimana un abbraccio virtuale a tutti. soledad sei migliore tu !
Arciere,non ricordo bene se quello che stiamo giocando sia potente o molto forte, quello che ricordo con certezza è che non stiamo giocando previsioni DEBOLI, vorrei giocare solo previsioni vincenti ,purtroppo non ci riescoArciere1;n1916489 ha scritto:scusa ... è molto forte!! o potente"" bisogna capì ...![]()
zio ciccio;n1916522 ha scritto:Arciere,non ricordo bene se quello che stiamo giocando sia potente o molto forte, quello che ricordo con certezza è che non stiamo giocando previsioni DEBOLI, vorrei giocare solo previsioni vincenti ,purtroppo non ci riesco
Gret@;n1916505 ha scritto:Ciao ziociccio,grz x l aggiornamento ,ed il tuo impegno ,x farci vincere presumo insieme a te, anzi tolgo il ''presumo'' ....auguriamoci di vincere e vincere forte..ma ti confesso, anche il minimo mi va bene haha e cmq sia, so di giocare numeri forti ,e si sa, poi la sorte fa il resto......Un saluto ad Artemisia e un complimento x la sua memoria di ferro( nominandoci tutti) e x la pazienza( a nominarci tutti appunto..)Saluto la pagina ciaoo
Arciere1;n1916524 ha scritto:WEE era solo per fa du risate eh!!! mica per altro lungi da me da formulare sfottò o altro ..PS mi accontento anche di previsioni DEBOLI basta che escano come diceva una canzone ""NON VOGLIO MICA LA LUNA""![]()
Vincenzo100;n1916537 ha scritto:massimo rispetto nei confronti dello ZIO CICCIO perchè tutto ciò lo fa senza alcun interesse ok,e poi nulla e nessuno ti obbliga di giocare le sue previsioni,altri ciarlatani invece fanno previsioni e devi pagare ,qui invece siamo degli amici che aspettano le previsioni che mette lo ZIO senza che lui ne tragga profitto,dai ZIO CICCIO che sei un grandea buon intenditore poche parole,siete d'accordo con ciòche ho detto amici di questo gruppo
zio ciccio;n1916540 ha scritto:Lo so che non era uno sfottò, e sul resto la pensiamo allo stesso modo,no la luna ma qualche ambo in più si
Vincenzo guarda che Arciere è un amico di vecchia data oltre ad essere un bravo previsionista,la sua era una battuta,scherza con tuttiVincenzo100;n1916543 ha scritto:arciere visto che sei tanto bravo a parlare perchè non la fai tu una previsione? ma di quelle vincenti, dai lascia stare in pace lo ZIO
Vincenzo100;n1916543 ha scritto:arciere visto che sei tanto bravo a parlare perchè non la fai tu una previsione? ma di quelle vincenti, dai lascia stare in pace lo ZIO
Vincenzo100;n1916553 ha scritto:arcie chiedo scusa ma non era mio intendo offendere nessuno ok