Novità

TORINO-VENEZIA

lucilla590;n1916506 ha scritto:
Ciao a tutti un passaggio molto veloce.. per darvi un buon inizio di settimana un abbraccio virtuale a tutti. soledad sei migliore tu !
SE LO DICI TU,CHE MI CONOSCI DA MOLTO TEMPO,CI CREDO :D GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Arciere1;n1916489 ha scritto:
scusa ... è molto forte!! o potente"" bisogna capì ... :)
Arciere,non ricordo bene se quello che stiamo giocando sia potente o molto forte, quello che ricordo con certezza è che non stiamo giocando previsioni DEBOLI, vorrei giocare solo previsioni vincenti ,purtroppo non ci riesco
 
zio ciccio;n1916522 ha scritto:
Arciere,non ricordo bene se quello che stiamo giocando sia potente o molto forte, quello che ricordo con certezza è che non stiamo giocando previsioni DEBOLI, vorrei giocare solo previsioni vincenti ,purtroppo non ci riesco

WEE era solo per fa du risate eh!!! mica per altro lungi da me da formulare sfottò o altro ..PS mi accontento anche di previsioni DEBOLI basta che escano come diceva una canzone ""NON VOGLIO MICA LA LUNA"";):rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
massimo rispetto nei confronti dello ZIO CICCIO perchè tutto ciò lo fa senza alcun interesse ok,e poi nulla e nessuno ti obbliga di giocare le sue previsioni,altri ciarlatani invece fanno previsioni e devi pagare ,qui invece siamo degli amici che aspettano le previsioni che mette lo ZIO senza che lui ne tragga profitto,dai ZIO CICCIO che sei un grande:D:D:D;);):p a buon intenditore poche parole,siete d'accordo con ciòche ho detto amici di questo gruppo
 
Gret@;n1916505 ha scritto:
Ciao ziociccio,grz x l aggiornamento ,ed il tuo impegno ,x farci vincere presumo insieme a te, anzi tolgo il ''presumo'' ....auguriamoci di vincere e vincere forte..ma ti confesso, anche il minimo mi va bene haha e cmq sia, so di giocare numeri forti ,e si sa, poi la sorte fa il resto......:cool:Un saluto ad Artemisia e un complimento x la sua memoria di ferro( nominandoci tutti) e x la pazienza( a nominarci tutti appunto..)Saluto la pagina ciaoo

Ciao Greta,amica,è sempre un piacere leggerti
 
:):):) CARISSIMO ZIO ho appena sentito Mina e mi ha detto che ha il pc rotto appena lo sistemerà VI scriverà :( a te un saluto particolare da parte sua e un saluto a tutta la compagnia
 
Arciere1;n1916524 ha scritto:
WEE era solo per fa du risate eh!!! mica per altro lungi da me da formulare sfottò o altro ..PS mi accontento anche di previsioni DEBOLI basta che escano come diceva una canzone ""NON VOGLIO MICA LA LUNA"";):rolleyes:

Lo so che non era uno sfottò, e sul resto la pensiamo allo stesso modo,no la luna ma qualche ambo in più si
 
Vincenzo100;n1916537 ha scritto:
massimo rispetto nei confronti dello ZIO CICCIO perchè tutto ciò lo fa senza alcun interesse ok,e poi nulla e nessuno ti obbliga di giocare le sue previsioni,altri ciarlatani invece fanno previsioni e devi pagare ,qui invece siamo degli amici che aspettano le previsioni che mette lo ZIO senza che lui ne tragga profitto,dai ZIO CICCIO che sei un grande:D:D:D;);):p a buon intenditore poche parole,siete d'accordo con ciòche ho detto amici di questo gruppo

MA STAI DICENDO A ME X CASO??
 
zio ciccio;n1916540 ha scritto:
Lo so che non era uno sfottò, e sul resto la pensiamo allo stesso modo,no la luna ma qualche ambo in più si

Lo so anche io infatti in qualche pagina to scritto che ciò che fai per la gente ti rende onore , poi x altro spetta alla sorte fare giustizia , qua la gente alle volte non legge nelle righe a attacca come se uno fosse chi sa o co cosa leggete prima de sparà ok???
 
Vincenzo100;n1916543 ha scritto:
arciere visto che sei tanto bravo a parlare perchè non la fai tu una previsione? ma di quelle vincenti, dai lascia stare in pace lo ZIO
Vincenzo guarda che Arciere è un amico di vecchia data oltre ad essere un bravo previsionista,la sua era una battuta,scherza con tutti
 
sicuramente ma anche la mia era una battuta di scherzo,non mi permetterei mai di offendere qualcuno:o se ho offeso qualcuno chiedo scusa,ma non era mio intendo offendere:o:o
 
Vincenzo100;n1916543 ha scritto:
arciere visto che sei tanto bravo a parlare perchè non la fai tu una previsione? ma di quelle vincenti, dai lascia stare in pace lo ZIO

Ok lo lascio in pace , per la previsione mi dispiace non la metto poi magari vinci ..ahahahha.ahahah e qua nel post de zio non metto previsioni e il suo post ove mette le sue di previsioni . mò te lo detto ....:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto