Novità

TORINO-VENEZIA

15%2B-%2B1

A TE,ZIO CICCIO E A TUTTI
I VINCITORI:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
No Title

Grazie, grazie, grazie! Sei un GRANDE! Giochiamo l'ultimo ambo rimasto della previsione e aspettiamo le tue decisioni. L'aglio e i cornetti sono per gli invidiosi. Grazie Coim41
 

Allegati

  • photo11265.jpg
    photo11265.jpg
    11,3 KB · Visite: 0
  • photo11266.jpg
    photo11266.jpg
    10,8 KB · Visite: 0
  • photo11267.jpg
    photo11267.jpg
    8,5 KB · Visite: 0
Nel ringraziarti ancora, per come già detto, aspetto la tua proposta di gioco per il nuovo terno.
Se non lo faccio con le tue previsioni, quando lo potrò mai fare?
Ciao,

nino
 
grazie zio, ho vintoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

ambo in terzina!!!!!!!!! che bello!!! :)

tante, tante, tantissime grazie di cuore!!!

BRAVO! SUPER!!!
 
Ciao zio Ciccio..:mad::mad::mad::mad:..sono arrabbiato con me stesso...ho sbagliato a compilare il cedolino..ho messo 57'vanziche 59 e nn nemmeno come ho fatooooooo
 
Buon Pomeriggio a tuttiiii.....ringrazio ancora Zio Ciccio ed intanto i MI PIACE sono aumentati...che bello !!!

Grazie Ziooooooooo sei un GRANDISSIMOOOO !!!

Saluto Soledad , Artemisia e Mina10 con un bacio

Saluto tutta la ciurma ;)
 
CIAO ZIETTO BELLO BELLO OHHH GUARDA CHE TI DICO BELLO ANCHE QUANDO NON VINCO NE' hihihi.UN SALUTONE A TUTTE LE AMICHE E GLI AMICI DELLA CIURMA.(Ricambio il bacino di W.NApoli Paolo .CIAO BELLA GENTE. BUON POMERIGGIO A TUTTI.
 
ed51;n1915022 ha scritto:
Ciao zio Ciccio..:mad::mad::mad::mad:..sono arrabbiato con me stesso...ho sbagliato a compilare il cedolino..ho messo 57'vanziche 59 e nn nemmeno come ho fatooooooo

Complimenti a zio Ciccio e tutti i vincitori x la vincita, io preso pochissimo perché aggiunto altri n e perso un terno x il + 1. Cmq è l'unica vincita fatta.

X ed51 controlla bene perché è sortito proprio 57-88 ambo in terzina. Spero leggerai e non abbia già gettato il cedolino perché è ambo secco.
Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica:
656723431dcbac912a24842ecde6f7e7.gif


FELICE SERENO POMERIGGIO ZIO CICCIO....................
E ANCORA TANTISSIME GRAZIE!!!!!!
UN FELICE POMERIGGIO A TUTTI VOI AMICI
ED AMICHE DELLA CIURMA......................
IN ZIO CICCIO NOI ABBIAMO UN
MOLTIPLICATORE DI FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!
immagini-frasi-amore-la-Felicit%C3%A0-600x375.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto