Novità

TORINO-VENEZIA

Grazie dell'aggiornamento,ma la vecchia--- ge na---- non si gioca piu?? buona giornata zio ciccio e tutti gli amici

BUONGIORNO ZIO CICCIO E A TUTTA LA COMPAGNIA:)
GRAZIE INFINITE X LA NUOVA PROPOSTA DI GIOCO
15%2B-%2B1

Ciao ZIO CICCIO
con un sincero buon gg tutti i convenuti,

dice il saggio se vuoi rispetto danne per primo e per quanto annoto sia zio ciccio che quanti convenuti nei tuoi topic non evadono tali minimi parametri di educazione per giunta provati e richiesti, il lotto si sa è simile come la bonaccia viene e va ciò che a mio avviso conta invece resta rimanere saldi nei propri ideali simulando che dinanzi a te ci sia una lunga strada senza limiti e dietro un muro alto verso il cielo. Continua cosi anzi per quel che posso se volete vi lascerò qualche dritta.

In chiusura una piccola premessa
per roy a nessun intento di polemica sia chiaro
occhio a non imitare mie passaggi tipo se posso un consiglio o quant'altro
ti spiego perché dopo ci associano quali risultanti in stessi personaggi e si alimentano polemiche poi libero/a vederla come meglio credi tanto so la stima che provi nei miei confronti anzi il tuo agire non può che rendermi felici di riscontrare seri estimatori.

Vogliamoci tutti bene all'insigne del rispetto che al vita è tanto corta per viverla tutta.
Perdonate il divulgo ma era un po' che ci tenevo a comunicare con zio ciccio

Sole e gioia per un fine settimana più che vincente
IB63

zio ciccio;n1915557 ha scritto:
TORINO-NAPOLI
37-82
37-82-45 ambo e terno
Ero indeciso se condividere la terzina anche questa volta,per non aumentarvi le spese però la previsione lo merita e poi se vogliamo fare un terno lo dobbiamo giocare

Buongiorno e grazie Zio Ciccio, va bene così

IB63;n1915584 ha scritto:
Ciao ZIO CICCIO
con un sincero buon gg tutti i convenuti,

dice il saggio se vuoi rispetto danne per primo e per quanto annoto sia zio ciccio che quanti convenuti nei tuoi topic non evadono tali minimi parametri di educazione per giunta provati e richiesti, il lotto si sa è simile come la bonaccia viene e va ciò che a mio avviso conta invece resta rimanere saldi nei propri ideali simulando che dinanzi a te ci sia una lunga strada senza limiti e dietro un muro alto verso il cielo. Continua cosi anzi per quel che posso se volete vi lascerò qualche dritta.

In chiusura una piccola premessa
per roy a nessun intento di polemica sia chiaro
occhio a non imitare mie passaggi tipo se posso un consiglio o quant'altro
ti spiego perché dopo ci associano quali risultanti in stessi personaggi e si alimentano polemiche poi libero/a vederla come meglio credi tanto so la stima che provi nei miei confronti anzi il tuo agire non può che rendermi felici di riscontrare seri estimatori.

Vogliamoci tutti bene all'insigne del rispetto che al vita è tanto corta per viverla tutta.
Perdonate il divulgo ma era un po' che ci tenevo a comunicare con zio ciccio

Sole e gioia per un fine settimana più che vincente
IB63

Ciao IB63,hai concluso bene,Vogliamoci bene,ho sempre sostenuto che nella vita si raccoglie ciò che di semina,mi auguro che sia un fine settimana vincente,non so se lo sarà, quel che so è che ci sono molte probabilità per il futuro di gioire insieme per ulteriori vincite

• Grazie Zi super capitano Ciccio per la nuova previsione , ma i tuo numeri soo talmente forti chesi ripetono ! Iocontinuo anche lavecchia fortissima con 66 88 64 e con il 57(58) che sembra vohglia dire :'manco solo io''! Saluti a tuttiiiiiii! Loretta

GIUSTO CHE TU METTA TUTTE LE TUE PREVISIONI , IN MO CHE OGNUNO FACCIA LA SCELTA CHE CREDE DI FARE .
TI VOLEVO DIRE CHE CHI GIUDICA ALTRE PERSONE , SPECIALMENTE NEL MONDO DEL LOTTO LO FA SOLO PER INVIDIA , SPECIALMENTE QUANDO FAI VINCERE . NON FARCI CASO E SOLO INVIA CHI TI GIUDICA . CIAO LUIGI VANGAL.

TORINO-NAPOLI
37-82
37-82-45 ambo e terno
Ero indeciso se condividere la terzina anche questa volta,per non aumentarvi le spese però la previsione lo merita e poi se vogliamo fare un terno lo dobbiamo giocare
GRAZIE MILLE ZIO CICCIO!!!!
GRAZIE DI CONDIVIDERE SEMPRE TUTTO
CON NOI!!!!!!!!!!!GRAZIE PER
LA POSSIBILITA' CHE CI DAI
DI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!
11365d17c16.jpg

Ultima modifica:
TORINO-NAPOLI
37-82
37-82-45 ambo e terno
Bhè caro ziociccio...visto gli ultimi esiti positivi la terzina ormai è d'obbligo.....:)

TORINO-NAPOLI
37-82
37-82-45 ambo e terno

Scusa ma...non è 22.61.83 la terzina giusta? :rolleyes: Grazie

El ambo;n1915644 ha scritto:

Tu parli dell' EMTS ,ed è un ottima previsione,io ho postato qualcosa di ancora più forte,ma questo lo scopriremo vivendo,sarebbe opportuno ricordare che al supermercato non si vende solo frutta o solo carne si vende tutto e molte volte lo stesso prodotto è diverso agli occhi di chi lo guarda

El ambo;n1915644 ha scritto:
CARO EL AMBO NON è GIUSTO CONTRADDIRE E CONTESTARE UNA PREVISIONE ALTRUI,TI RICORDO CHE QUESTO è IL POST DI ZIO CICCIO E NOI SEGUIAMO LUI A OCCHI CHIUSI OK? METTI CHE X IRONIA DELLA SORTE VA A USCIRE LA TUA TERZINA E NON QUELLA DELLO ZIO,IO COME MI DEVO SENTIRE? A QUESTO PUNTO MI COSTRINGI A GIOCARLA NONOSTANTE I MIEI PROBLEMI ECONOMICI.POTEVI APRIRE UN TUO POST SENZA FARE IL PROFESSORE DEL CAVOLO E SCUSA SE M'INCAZZO MA QUESTA è MANCANZA DI RISPETTO VERSO ZIO CICCIO E VERSO GLI UTENTI DI LOTTOCED.TI SALUTO :mad:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07