Novità

TORINO

12240134_1226294727386989_1735736553396652197_n.jpg

BUONGIORNO ZIO CICCIO E A TUTTI
VOI AMICI ED AMICHE DELLA
COMPAGNIA!!!!!!!!!

(Untitled)

C'è aria di pessimismo vedo.... Chi non ci crede non giochi non porti negatività<br />
Andiamo avanti con fiducia e saremo premiati buonanotte zio Ciccio <br />
Buonanotte amici

CIAO A TUTTE/I
Purtroppo questa previsione non vuole sfaldarsi,nemmeno in ambata che mi permetterebbe di chiuderla,PERSONALMENTE la continuo altri 2 colpi e poi la chiudo definitivamente.Comunque inserirò una nuova previsione che potrebbe essere pronta a sfaldarsi

c40ed18c.gif

Che vuoi farci Zio Ciccio questa previsione
non si vuole arrendere.
La giocherò anch'io altri due colpi come te.
Ti ringrazio per la nuova previsione che inserirai.
Sperando che questa volta sia la Lottomatica
che la Fortuna ci siano più amiche.
Ti ringrazio ancora di tutto il tuo impegno
che ci dedichi e della tua generosità d'animo
Ciaooo Zio Ciccio buona serata e serena notte:)

Buonasera ciurma!
Mi presento, mi chiamo Raffaele, piacere di conoscervi, a tutti/e indistintamente!
Già da qualche tempo seguo Lottoced, in particolar modo la sezione forum, ma sempre in modalità "anonima"... seguo il gioco del lotto, ma lo gioco in maniera non costante. Credo che alle volte ci si debba arrendere ad altre priorità. Seguo spesso questo forum in particolare, ammiro la bontà d'animo dello zio Ciccio (che saluto) e la pazienza che porta :)
Purtroppo non ho avuto la fortuna di vincere con le sue previsioni, ad eccezione dell'ultimo ambetto su GE 3-72 (che solitamente non gioco mai), ma son certo che il bersaglio verrà centrato presto, non può sempre andar male!!!
Vedo sempre la gioia di tutti voi e la fiducia che riponete in zio Ciccio... ma perdonatemi, un sassolino dalla scarpa me lo devo togliere, e mi chiedo:
ma perchè cavolo, in mezzo a tanti previsionisti bravi o meno che ci sono qua su Ced, ci sono quelli che io chiamo gli uccelli del malaugurioche intervengono nel posto sbagliato, in un ambiente di serenità, e stanno lì a portare negatività, o peggio ancora, a controbattere ciò che generosamente viene postato GRATUITAMENTE e GENEROSAMENTE dall'autore del post? Ma statevene a casaaaaaaaaaaaaaa! O per lo meno, se le previsioni, spesso ristrettissime, non vi garbano, andate altrove, senza seminare discordia. Sarò stato ripetitivo sulla scia di qualcun altro, ma mi sento libero di dover dire la mia.
Avanti tutta! Zio Ciccio, non demordere, e grazie ancora per il tuo impegno che dedichi qua.
Buona fortuna e buona serata a tutti.
Raffa.

Come disse il grandissimo Eduardo " Essere superstiziosi è da ignoranti,ma non esserlo porta male" !! E questo per dire che certi personaggi non solo portano sf...con la loro negatività (per chi ci crede) ma ammorbano gli ambienti sereni e gioiosi come questo. BASTAAAAA COMMENTIIII NEGATIVIIIIIII! Sempre grati a zio per le PREVISIONI e a Soledad ed Artemisia che ci coccolano in tutte le maniere. Su un po' di leggerezza che la vita è difficile di suo e gli eventi sono a dir poco angoscianti.

Naturalmente un saluto a tutti e buona giornata :)

Ultima modifica:
'E allora andiamo che la casa giusta noi sappiamo'.......... e così che vinceremo.
Buon sabato a tutti, e allo zietto un salutone e stasera "per forza" vincenti.

nino

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57