Buonasera ciurma!
Mi presento, mi chiamo Raffaele, piacere di conoscervi, a tutti/e indistintamente!
Già da qualche tempo seguo Lottoced, in particolar modo la sezione forum, ma sempre in modalità "anonima"... seguo il gioco del lotto, ma lo gioco in maniera non costante. Credo che alle volte ci si debba arrendere ad altre priorità. Seguo spesso questo forum in particolare, ammiro la bontà d'animo dello zio Ciccio (che saluto) e la pazienza che porta

Purtroppo non ho avuto la fortuna di vincere con le sue previsioni, ad eccezione dell'ultimo ambetto su GE 3-72 (che solitamente non gioco mai), ma son certo che il bersaglio verrà centrato presto, non può sempre andar male!!!
Vedo sempre la gioia di tutti voi e la fiducia che riponete in zio Ciccio... ma perdonatemi, un sassolino dalla scarpa me lo devo togliere, e mi chiedo:
ma perchè cavolo, in mezzo a tanti previsionisti bravi o meno che ci sono qua su Ced, ci sono quelli che io chiamo gli uccelli del malaugurioche intervengono nel posto sbagliato, in un ambiente di serenità, e stanno lì a portare negatività, o peggio ancora, a controbattere ciò che generosamente viene postato GRATUITAMENTE e GENEROSAMENTE dall'autore del post? Ma statevene a casaaaaaaaaaaaaaa! O per lo meno, se le previsioni, spesso ristrettissime, non vi garbano, andate altrove, senza seminare discordia. Sarò stato ripetitivo sulla scia di qualcun altro, ma mi sento libero di dover dire la mia.
Avanti tutta! Zio Ciccio, non demordere, e grazie ancora per il tuo impegno che dedichi qua.
Buona fortuna e buona serata a tutti.
Raffa.