Novità

trasloco? di nuovo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ali bandi era la parola d'ordine che usavamo da piccoli per interrompere il gioco e fare una pausa.

Santa ho letto il tuo post sulla casa di riposo e sono d'accordo con quello che ha scritto Marty. Ti darei la direzione. moro

E hai ragione sul ballerino di Caracalla. Un uccellino mi ha detto che la fanciulla faceva letteralmente perdere la testa al suo partner.

Perché Caracalla ? Ho solo detto che vi auguro la buonanotte perché sono stancuccio e desidero riposare :). Forse ti dimentichi che è tutto il pomeriggio che ballo in costume adamitico e non sono più un giovanotto muscoloso e scattante come il tuo cavaliere dell'olio canforato. moro :)

lunanotte.gif

Terry

quote:Originally posted by marty52

ciao moro. vi do la buonanotte perchè ci metto un'eternità a postare.dormite bene

MARTINA

Ciao Marty, buona notte. Stasera il postare con il quote è un'agonia. moro

quote:Originally posted by caracalla

Hai ragione scusami forse a volte dico cose un po' avventate mi dispiacerebbe perdere la tua amicizia.Cosa significa postare con quote?

Postare con il quote è quando vuoi inserire nella prima parte del tuo messaggio anche il messaggio a cui tu vuoi rispondere come ho fatto io in questo caso per risponderti. In pratica, apri il messaggio di risposta cliccando sull'icona: Rispondi con quote che trovi nella parte superiore del messaggio a cui vuoi rispondere.

Buongiorno a tutti!
Ieri sera ho girato infreddolita e non vi ho trovato,avevo pensato di chiedere ospitalità al Principe ma ero temporaneamente senza zucche e senza topolini, per cui sono tornata a casa, e adesso devo già uscire...

Ci sentiamo più tardi,

Liana

Buongiorno Liana devo dire che fa veramente molto freddo.Oggi sono stata presto in Chiesa, una Chiesa piccolina proprio vicino casa, perchè alle 7 non ho nessuno che mi accompagna con l'auto e ad un certo punto non mi sentivo più i piedi.
Ti auguro una buona giornata e che oggi sia soprattutto una giornata fortunata.Ciao.

Buongiorno a PoutPourri, a Caracalla e a tutta la compagnia.
Fra un po' devo uscire, non per saldi ma per lavoro. Ci si sente all'ora di pranzo.
Buon prosieguo di giornata. moro

<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/leixlei1/3good.gif</center>
<center>a moro e agli amici</center>

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68